CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 274 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grisha Visualizza il messaggio

    Ahò!... e il bello è che dopo due c@g@tine su 'sto thread, manco più risponnono....
    speriamo leggano almeno i consigli che stiamo dando e che questo thread non sia una farsa per tenerci buoni,......

  2.  
  3. #1252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    ciao ragazzi , ho appena ricevuto un lg optimus 4x ..... appena l'ho usato sono rimasto stupefatto dalla velocità di questo telefono...... ma ho avuto 2 grandi problemi..... il 1 è che la batteria si scarica a un velocità inaudita
    poi c'è il 2 problema..... non riesco ad aggiornare a jelly bean !!!!!!! ho provato a entrare in informazioni telefono e poi aggiornamento software.... ma mi scrive che c'è l'ho aggiornato all ultima versione qundo invece è 4.0.3 !!!!!!!!!!!!!

    non so piu che fare ! aiutatemi a risolvere questi problemi !!!!!!! ( possibilmente senza root)

    Grazie
    W Android !


  4. #1253
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah.... vorrei chiedervi pure una cosa ( non c'entra niente..... ma non fa niente....) vorrei salvare i dati in minecraft pocket edizione demo..... molti diranno che non posso perché é demo .... ma vi chiedo spesso fare tipo con l' emulatore GBA .... in una parte in cui non potevo salvare.... poteva salvare in uno slot in qualsiasi momento ..... mi potete dire come posso fare?????


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    W Android !


  5. #1254
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Lg Optimus 4x HD.
    La prossima volta evitta questo tipo di titolo, e vietato.
    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #1255
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smanettone2000
    ciao ragazzi , ho appena ricevuto un lg optimus 4x ..... appena l'ho usato sono rimasto stupefatto dalla velocità di questo telefono...... ma ho avuto 2 grandi problemi..... il 1 è che la batteria si scarica a un velocità inaudita
    poi c'è il 2 problema..... non riesco ad aggiornare a jelly bean !!!!!!! ho provato a entrare in informazioni telefono e poi aggiornamento software.... ma mi scrive che c'è l'ho aggiornato all ultima versione qundo invece è 4.0.3 !!!!!!!!!!!!!

    non so piu che fare ! aiutatemi a risolvere questi problemi !!!!!!! ( possibilmente senza root)

    Grazie

    La batteria è quella che è , se è nuovo allora devi aspettare di far fare qualche ciclo di ricarica per aumentarne la durata, dopo 10 volte che la ricarichi dovrebbe cominciare a durare di più , per jelly Bean è normale che non te lo trova, devi fare l'aggiornamento dal pc, scarica LG pc suite e attacca il cellulare al pc e vedrai che lo aggiorna,ma se ti interessa maggiormente giocare ti sconsiglio di aggiornare, dato che i giochi laggano tantissimo si scarica subito la batteria. Per minecraft l'unico modo per farti il backup del salvataggio è usare titanium backup, che richiede i permessi di root.


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  7. #1256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ! Ma quindi mi stai dicendo che l' aggiornamento peggiora sia la batteria che la velocità dei giochi? Ma allora che cavolo di aggiornamento é?????


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    W Android !


  8. #1257
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smanettone2000
    Grazie ! Ma quindi mi stai dicendo che l' aggiornamento peggiora sia la batteria che la velocità dei giochi? Ma allora che cavolo di aggiornamento é?????


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

    Si, però è anche vero che è uscito da poco l'aggiornamento a jellybean, di sicuro risolveranno questi problemi,ma per ora non conviene fare il salto di versione


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  9. #1258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie tante!
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    W Android !


  10. #1259
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ... Che JB consumi più batteria è una falsità totale : ho fatto diverse prove, dopo l'aggiornamento ho guadagnato 4 o 5 ore di autonomia. Inoltre, anche se non gioco, ho letto spesso che con JB sono più fluidi anche i giochi.
    Se il telefono è nuovo è chiaro che la batteria deve entrare a regime, vale per tutti i telefoni e non solo per il nostro...

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  11. #1260
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magocinzio
    ... Che JB consumi più batteria è una falsità totale : ho fatto diverse prove, dopo l'aggiornamento ho guadagnato 4 o 5 ore di autonomia. Inoltre, anche se non gioco, ho letto spesso che con JB sono più fluidi anche i giochi.
    Se il telefono è nuovo è chiaro che la batteria deve entrare a regime, vale per tutti i telefoni e non solo per il nostro...

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

    Ti parlo per esperienza personale anche io, che da JB pulito sono dovuto tornare a ics, tra l'altro nel forum c'è una pagina con elencati tutti i bug di JB, nemmeno a dire che il mio cellulare sia rovinato o cosa dato che a parte il root, non ho mai montato custom ROM, volendo comunque può provare ad aggiornare e in caso può sempre fare in downgrade in caso di problemi, ma se non ne è capace, non so quanto gli convenga aggiornare,anche perché poi se lo tiene così .


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

Pagina 126 di 274 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy