CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 274 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agenuini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nuovo del forum, aggiungo la mia esperienza.

Venerdì ho aggiornato da 4.0.3 a 4.1.2 con LG suite (ROM std), seguendo la procedura indicata nel sito.
    NON ho fatto il reset poichè configurate sul telefono c'erano 3 mail diverse (lo uso molto anche per lavoro), installate decine di applicazioni,circa 400 contatti in rubrica, decine di files personali e NON.
    Risultato: il telefono era lentissimo, irritante, con LAG di oltre 5 secondi, scarsa connettività, consumo anomalo di batteria, ricezione audio NON buona.
    Nel WE ho spulciato un po' in giro ed ero già pronto al downgrade alla vecchia versione (sblocco del telefono, e ROM-mod).
    Stamattina ho quindi di tentare in extremis il ripristino delle impostazioni di fabbrica; dopo aver copiato localmente foto, video, musica, files personali e di lavoro, ...ho esportato la rubrica del telefono (app gratuita Excel - Contatti light).
    Il telefono è rinato, tornando com'era fino a 3 giorni prima.
    Ho quindi copiato i dati salvati dal PC nelle cartelle del telefono corrispondenti, ho fatto import dei contatti con l'app in 3 step poichè la versione NON a pagamento permette import al max di 150 contatti alla volta, ho reinstallato da google il SW che era presente sul telefono.
    Risultato: Android 4.1.2 che sembra rispondere alla grande (occupazione RAM tra i 600 e 650 Mb).

Per il momento sono molto soddisfatto - speriamo rimanga così.

Un saluto a tutti.

Purtroppo non durerà a lungo lo stato di grazia di jb. Il problema é la gestione della dalvik cache. Prova a pulirlo tramite recovery stock ogni giorno , vedrai che andrà sempre bene. Io l`ho fatto per dieci giorni, poi mi sono stufato e sono tornato ad ics stock, telefono più stabile e veloce . Con jb hai dei boost momentanei che si alternano ad ingorghi. Così , almeno per me, è stressante!
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

2.  
    Baby Droid L'avatar di LUARO99

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    le recensioni penose sono roba vecchia. Con l'aggiornamento a jb la situazione è migliorata parecchio. Il telefono non ha lag.... per quanto riguarda i giochi posso dirti che con cyanogenmod e kernel modificato, shadowgun thd, real racing e gta vice city girano senza lag. Il surriscaldamento (nell'uso normale) non è più un problema. E' ovvio che quando giochi si scalda... ma tutti i telefoni si scaldano giocando.
    il led di stato non ce l'ha, ma si può comunque installare questa https://play.google.com/store/apps/d...mljYXRpb25zIl0. per usare i tasti soft touch come led. E' molto comoda.

cmq se cerchi qui ci sono un sacco di discussioni con varie opinioni.
    Grazie
    TELEFONO:GALAXY NOTE 3
    META: ONEPLUS ONE

LUARO99 Un THANKS è sempre GRADITO

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    le recensioni penose sono roba vecchia. Con l'aggiornamento a jb la situazione è migliorata parecchio. Il telefono non ha lag.... per quanto riguarda i giochi posso dirti che con cyanogenmod e kernel modificato, shadowgun thd, real racing e gta vice city girano senza lag. Il surriscaldamento (nell'uso normale) non è più un problema. E' ovvio che quando giochi si scalda... ma tutti i telefoni si scaldano giocando.
    il led di stato non ce l'ha, ma si può comunque installare questa https://play.google.com/store/apps/d...mljYXRpb25zIl0. per usare i tasti soft touch come led. E' molto comoda.

cmq se cerchi qui ci sono un sacco di discussioni con varie opinioni.
    Con jb la home lagga di lungo ogni tanto , con ics mai

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderz Visualizza il messaggio
    Con jb la home lagga di lungo ogni tanto , con ics mai
    Scusa se mi intrometto ma quando lo comprerò mi consigli di non aggiornarlo a JB??
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto ma quando lo comprerò mi consigli di non aggiornarlo a JB??
    Ho usato jb per un pò di mesi poi sono tornato ad ics , quindi direi di si, meglio ics

Baby Droid

Smartphone
    LG optimus 4X HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderz
    Originariamente inviato da agenuini
    Ciao a tutti, nuovo del forum, aggiungo la mia esperienza.

Venerdì ho aggiornato da 4.0.3 a 4.1.2 con LG suite (ROM std), seguendo la procedura indicata nel sito.
    NON ho fatto il reset poichè configurate sul telefono c'erano 3 mail diverse (lo uso molto anche per lavoro), installate decine di applicazioni,circa 400 contatti in rubrica, decine di files personali e NON.
    Risultato: il telefono era lentissimo, irritante, con LAG di oltre 5 secondi, scarsa connettività, consumo anomalo di batteria, ricezione audio NON buona.
    Nel WE ho spulciato un po' in giro ed ero già pronto al downgrade alla vecchia versione (sblocco del telefono, e ROM-mod).
    Stamattina ho quindi di tentare in extremis il ripristino delle impostazioni di fabbrica; dopo aver copiato localmente foto, video, musica, files personali e di lavoro, ...ho esportato la rubrica del telefono (app gratuita Excel - Contatti light).
    Il telefono è rinato, tornando com'era fino a 3 giorni prima.
    Ho quindi copiato i dati salvati dal PC nelle cartelle del telefono corrispondenti, ho fatto import dei contatti con l'app in 3 step poichè la versione NON a pagamento permette import al max di 150 contatti alla volta, ho reinstallato da google il SW che era presente sul telefono.
    Risultato: Android 4.1.2 che sembra rispondere alla grande (occupazione RAM tra i 600 e 650 Mb).

Per il momento sono molto soddisfatto - speriamo rimanga così.

Un saluto a tutti.

Purtroppo non durerà a lungo lo stato di grazia di jb. Il problema é la gestione della dalvik cache. Prova a pulirlo tramite recovery stock ogni giorno , vedrai che andrà sempre bene. Io l`ho fatto per dieci giorni, poi mi sono stufato e sono tornato ad ics stock, telefono più stabile e veloce . Con jb hai dei boost momentanei che si alternano ad ingorghi. Così , almeno per me, è stressante!

Ma chiedo scusa se io pulisco le devilk cache si perde qualche dato personale? Grazie x la risposta

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegoogle Visualizza il messaggio
    Ma chiedo scusa se io pulisco le devilk cache si perde qualche dato personale? Grazie x la risposta

No però alla lunga la home lagga nuovamente. Per ovviare a ciò sono tornato ad ics

Baby Droid

Smartphone
    LG optimus 4X HD

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Originariamente inviato da alegoogle

No però alla lunga la home lagga nuovamente. Per ovviare a ciò sono tornato ad ics

Aaa ok grazie allora lo faccio di pulire le cache perchè e un periodo ke da solo e ritornato a laggare nella home e nel menu delle app... Nn ho voglia di ritornare a ics... Ti ringrazio tanto x l aiuto...

Baby Droid

Smartphone
    LG optimus 4X HD

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Originariamente inviato da alegoogle

Allora ho fatto come hai detto tu di cancellare le cache tramite recovery è o notato ora una fluidità assurda come all inizio ke avevo installato JB... Ora la mia domanda cosa è ke riempe quelle cache io nn installo app da una settimana come ai fa a nn farle riempire le davilk cache... ? Grazie per la risposta se la sai...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegoogle Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto come hai detto tu di cancellare le cache tramite recovery è o notato ora una fluidità assurda come all inizio ke avevo installato JB... Ora la mia domanda cosa è ke riempe quelle cache io nn installo app da una settimana come ai fa a nn farle riempire le davilk cache... ? Grazie per la risposta se la sai...

Se non ricordo male è dove risiede la virtual machine Java

Pagina 132 di 274 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio