Beh prima di tutto aggiornate a v20b che la v20a è vecchia, poi in menù segreto trovate la voce e la disabilitate.
P.S. Se aggiornate perdete root e recovery che verranno sostituite da recovery stock e root si dovrà rifare
Beh prima di tutto aggiornate a v20b che la v20a è vecchia, poi in menù segreto trovate la voce e la disabilitate.
P.S. Se aggiornate perdete root e recovery che verranno sostituite da recovery stock e root si dovrà rifare
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Tanto puoi tornre indietro quando vuoi, e comunque si, vale la pena.
Scarica il tool di lg per aggiornare nella sezione del vostro device, aggiorna i driver dal tool, metti il device in downloade mode (collegalo da spento con volume meno premuto finchè non esce un cerchio con delle frecce dentro) vai in gestione dispositivi, disabilita modem lg o simili, ora avvia il flash, a 4% si bloccherà, poi ripartirà e avrai il tuo device aggiornato.
art530 (20-11-13)
grazie antyavi, ora provo![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
art530 (21-11-13)
Notizia fresca fresca.
Il telefonino mi è stato riconsegnato aggiustato (io speravo in una sostituzione....).
Gli interventi effettuati sono stati: Sostituzione display + touch + cover front e flex, agg sw (ho controllato è la 4.1.2). La batteria hanno detto che era buona.
In pratica mi hanno sostituito mezzo telefono. Il display con tutte le plastiche e le cromature in torno. In fatti è arrivato con tutte le pellicole come quando lo compri.
Quindi ho pensato, questo telefono è assemblato davvero con i piedi se hanno dovuto sostituirlo completamente. e ahimè ne ho avuto subito la conferma. Lo vado ad osservare e la plastica dell'angolo in alto a sinistra non era stata chiusa. Fortunatamente hanno provveduto i tecnici del centro in cui l'avevo portato a richiuderlo.
Però la domanda mi sorge spontanea: ma come cavolo si fa a consegnare un telefono che è dovuto andare in garanzia per un cattivo assemblaggio, con un nuovo pessimo assemblaggio. mà...
marcoSe (20-11-13)
AHAHAHAHAHAHAHAH strafottenza by lg per i clienti, non sorprendetevi, è normale, lo fanno soprattutto coi device che hanno venduto poco
E per di più, solo ora guardando attentamente il cellulare, vedo che lo schermo presenta come un pelucchio sotto. Pensavo fosse sporco, ma non lo è. Pensavo fosse un graffio, ma non lo è.
Quindi la mia conclusione è: vendere questo pacco di telefono il prima possibile e comprare un cellulare di un'altra casa. In vita mia mai più un LG.
Può anche succedere un cellulare difettoso, ma se te lo aggiustano e ti ci montano un display già difettato significa davvero prenderti per il cxxo.
Ecco, lg ha perso l'ennesimo cliente XD