Io mi trovo benissimo con MyBackup Pro, mi ripristina perfettamente sia gli apk delle applicazioni quanto i dati relativi ad esse. E si può scegliere quali e cosa ripristinare.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Io mi trovo benissimo con MyBackup Pro, mi ripristina perfettamente sia gli apk delle applicazioni quanto i dati relativi ad esse. E si può scegliere quali e cosa ripristinare.
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
Puoi anche usare il widget della rom stock per killare le app senza che devi chiuderle uno ad uno,vedi che funzionerà
Ho guardato un pò e purtroppo non sono pronto a lasciare 4.2.2 per il 4.1
Ci sono feature di questa versione che mi interessano troppo. converrebbe SuperXe quindi...fluido ROM non ha nessun porting futuro su 4.4 o 4.3?
Allora prova con clean master e inserisci il widget sulla home ha la stessa funzione
Link della petizione: http://chn.ge/1fWs3Yj
Sarei lieto che qualcuno di voi lo posti su xda per farlo girare, c'è anche un' altra petizione generica per più device, ma farne un altra non è una cattiva idea, e firmare non costa nulla.
Ebbene si, ragazzi, nelle news di androidiani è appena apparsa la lista dei device che verranno aggiornati alla 4.4 (dichiarata dalle case):
https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-192397
Come vedete il Samsung Galaxy S3 (top di gamma rilasciato nello stesso periodo di LG Optimus 4X) verrà aggiornato ed il nostro no.
Sono stati aperti vari tread per contattare LG o fare una petizione, ma abbiamo solo parlato, adesso però ci conviene muoverci.
Ultima modifica di antyavi; 21-11-13 alle 01:41
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Ok contattiamo LG, coinvolgiamo tutti,non costa nulla! Se tutti voi avete un Po' di amore per il vostro smartphone non potete esimervi dal dovere di fare una semplice richiesta!non siate pigri! C'e' uno spazio dove poter contattare lg?
Ultima modifica di lou84; 12-11-13 alle 18:06
HAHAHAHAHA aggiornano l'optimus vu e non il 4x? Mi affido alla cyanogen a questo punto..
Ragazzi io ci sono, informateci sul da farsi...rompiamo le scatole ad LG!!!!!!!.......![]()
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
voglio partecipare anche io...comunque tengo a precisare che il lg optinus vu e la copia del 4x hd..e la lista non e ancora ufficiale puo darsi che lo aggiungono secondariamente nella lista..
Lg Optimus 4XHD
Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
Kernel:CM+ 3.1.2
Recovery: CMW 6.0.4.5
processore: Nvidia Quad core 1500Mhz