Bho... Comunque sembra essersi sistemato da solograzie lo stesso per l'aiuto... Siete sempre disponibili... Complimenti
![]()
Non so come sia potuto capitare, ma proprio stamani ho notato una rottura della base di plastica all'altezza del foro del microfono, in pratica ora è rotto proprio a metà del foro del microfono, sembra una spaccatura netta come se avesse ceduto chissà per quale motivo, trattato sempre bene e oltretutto uso una flip cover che nemmeno tocca quel punto visto che ha la base rigida
Ora la pastica tende ad allargarsi all'angolo destro del microfono e temo possa saltare del tutto, provvisoriamente ho messo un piccolo pezzo di adesivo giusto per tenere, ora non so proprio che fare, facendo una ricerca non ho trovato ricambi per il bordo o la base boh, qualcuno che l'ha smontato mi può dire se la gomma inferiore è solo un pezzo fino alla plastica dentellata di lato, magari si può cambiare facilmente senza smontare e giusto con la pressione, oppure è un pezzo unico fino alla parte superiore? Dai filmati che ho visto su youtube non si capisce se è un pezzo unico o 4 pezzi separati, sconforto inside
Sono indeciso sul da farsi, trovare il pezzo oppure comprare un'altro p880 rotto per i ricambi, ma vorrei evitare di smontarlo, se rivolgermi all'assistenza dato che non ha nemmeno 1 anno di vita, ma rimanere chissà quanto tempo senza tel e vedermelo tornare peggio di prima come è successo a qualche utente, qualche consiglio? grazie
Ricercando su google "lg 4x hd kikat" mi sono imbattuto in quest'articolo:
LG Italia: nessun aggiornamento a KitKat per Optimus 4X HD
Purtroppo non ci sono più speranze di aggiornamenti ufficiali a kitkat, possiamo affidarci solo a custom ROMs![]()
Era da tempo che si sapeva che non sarebbe stato più aggiornato.
Mai avute speranze...
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Ciao a tutti! Da un paio di giorni ho un bel problema con il telefono. Cercando di aggiornare le app dal google play, al termine del download mi esce fuori un errore "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione -110".
Spinto da questo messaggio, mi rendo conto che in impostazioni-->tutte le applicazioni, queste indicano tutte 0,00 B.
In impostazioni archiviazione sono sparite le informazioni relative a memoria interna ed esterna. Come se non esistessero (e da li il sospetto che ci sia un problema di lettura delle memorie).
Tuttavia collegando il telefono al pc, entrambe le memorie vengono riconosciute ed il trasferimento file avviene regolarmente.
A questo punto non capisco da cosa possa dipendere questo problema di lettura della memoria. Qualcuno ha mai avuto simili problematiche?
HTC Magic-32B Google experience
ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08
Huawei ideos u8150
ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original
Huawei ideos x5 pro 8800pro
rom kalo return--
Io ho avuto lo stesso problema ma vicino alla porta micro USB della ricarica e ci ho messo un goccettino di attak e da 3 mesi non si è scollato ancora
Baraduke (10-04-14)
Infatti ora che è rotta si nota che la plastica è molto delicata, nel mio caso penso sia saltata per il calore, magari giocando, anche se sotto scalda poco ma avendo la flip molto di più, cmq per adesso tengo il nastro, con la colla non ho provato non vorrei combinare i casini chiudendo il buco del microfono che si vede sotto, penso che più avanti mi rivolgo all'assistenza perchè questo è un difetto costruttivo
Salve ragazzi...avrei un dubbio...siccome continua ad entrare molta polvere nel display a causa del biadesivo ormai "morto"...secondo voi è possibile sigillarlo completamente con dell'attack (ovviamente facendo attenzione a non andare oltre la cornice)?o rischio di rovinare il touchscreen?non ne posso più di tutta questa polvere![]()
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un consiglio: cosa devo fare con il mio Optimus 4X HD?
Mi spiego meglio: il cell è diventato lentissimo, una cosa orribile. Per aprire le App impiega diversi secondi; a volte mi rimane con lo schermo nero per un po' prima di aprire l'App scelta! Credo che sia un problema dell'ultimo firmware scadente fornitoci da LG, con la RAM sempre piena. Siccome oramai il nostro cell non verrà più aggiornato, cosa mi consigliate di fare? Lo cambio con un altro cell o provo ad installare una ROM alternativa, tipo la Cyano? Voi cosa fareste?Non ho mai installato una ROM alternativa... E ho letto che queste (tipo la Cyano) hanno un po' di problemi di stabilità o altro...
Cosa consigliate?