come antivirus avg va bene comunque
come antivirus avg va bene comunque
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Grazie dei consigli, nei prossimi giorni sono fuori per lavoro, appena avrò tempo proverò a fare come mi hai detto
Lunga vita e prosperità
Allen35 (16-05-14)
Aiuto stesso problema! niente modalità desktop...e mi ha attaccato anche i fissi...da quando attaccano android e win insieme...come lo tolgo iniziando dallo smartphone?grazie...
anch'io idem...aiutoo
La grouper blobs l'ho messa e va abbastanza fluidi il giuoco ma come mai se vado in overclock il gioco lagga? A rigor di logica dovrebbe accadere il contrario......
uuuuuuupppppppp
ho lo stesso problema sia sul smartphone che sul pc fisso, sono andato ad esclusione e ho notato che questo messaggio mi appare solo quando sono connesso alla mia rete wireless nelle altre non si presenta, ho portato il telefono in un negozio expert e mi hanno aggiornato non so cosa e ho risolto. per il computer ancora sto cercando di capire da cosa dipende
grazie dei tuoi consigli. Ho provato a reinstallare la rom e il kernel e effettivamente asphalt 8 è piu fluid. Però nn ho capito una cosa: come mai questo gioco è più fluido sull s3 che da quanto ho visto ha una mali 400 che è molto meno potente della nostra?