Visualizzazione stampabile
-
Se proprio vogliamo fare i pignoli avrebbero potuto mettere il led di notifica che secondo me è molto utile....e magari gli accaniti di Lg potranno sentire la mancanza della porta hdmi..sinceramente pero' spero che lg si butti sul software...sarebbe così un prodotto davvero impeccabile...
-
Sì, bravo. il LED di notifica ci vorrebbe, hai ragione. Comunque molti smartphone l'hanno ma... quasi impercettibile. In alcuni dopo poco si disattiva. Alla porta HDMI in effetti non avevo pensato, in quanto dal cellulare non l'ho mai usata. In ogni caso è vero: manca!
Tra l'altro, non so come siano esattamente strutturati questi forum, ma - mi rivolgo ai moderatori - non sarebbe magari il caso di aprire una sezione specifica per questo nuovo modello LG? In modo da raggruppare tutti i vari thread. E' una domanda da profano, comunque la mia, non so quali regole si seguano.
-
Mi hai rubato le parole di bocca!!!anzi dalle dita!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
vryce
Sì, bravo. il LED di notifica ci vorrebbe, hai ragione. Comunque molti smartphone l'hanno ma... quasi impercettibile. In alcuni dopo poco si disattiva. Alla porta HDMI in effetti non avevo pensato, in quanto dal cellulare non l'ho mai usata. In ogni caso è vero: manca!
Tra l'altro, non so come siano esattamente strutturati questi forum, ma - mi rivolgo ai moderatori - non sarebbe magari il caso di aprire una sezione specifica per questo nuovo modello LG? In modo da raggruppare tutti i vari thread. E' una domanda da profano, comunque la mia, non so quali regole si seguano.
-
vryce volevo farti una domanda....quando il tuo optimus è in stand by si riaccende da solo a volte??Perchè io mi sono accorto che il mio lo fa....non so se per l'aggiornamento...pero' ogni tanto si riaccende lo schermo da solo...
-
Mi succede se inavvertitamente, quando l'ho in tasca (dato anche che ovviamente non è un bruscolino :)), si preme il tasto di accensione. Comunque per sicurezza basta impostare una sequenza o simile blocca schermo, così si sblocca ma ritorna subito in standby. Che si riesumi da solo senza toccarlo no.
-
scusate ragazzi... ma voi dove lo avete acquistato? in negozio o lo avete ordinato on line?
ps per il led di notifica... credo bassterebbe un'applicazione che faccia lampeggiare i pulsanti a sfioramento sotto quando arriva qualcosa... sarebbe perfetto :)
-
Ciao lucaarx...io l'ho acquistato da unieuro..sul suo volantino in prima pagina c'è a 499 euri.Per il led di notifica sarebbe stato meglio fisico perchè,ti parlo per esperienza galaxy,quello programmato da software non è molto affidabile e devi avere kernel stock..cmq magari lo svilupperanno...appena si apriranno le danze...
-
si lo so, anch'io ho provato quel programmino e non funzionava (galaxy s plus)... prima avevo l'htc dream e il led di notifica era comodissimo...
all'unieuro del mio paese neanche l'ombra di un optimus 4x... ed è anche piuttosto grosso come negozio... va beh, aspetterò :)
-
Unieuro anche per me (Cerro Maggiore). 499 sempre (con i due biglietti Alitalia in omaggio). Strano non abbiano forniture omogenee: dove l'ho acquistato io ne avevano molti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
si lo so, anch'io ho provato quel programmino e non funzionava (galaxy s plus)... prima avevo l'htc dream e il led di notifica era comodissimo...
all'unieuro del mio paese neanche l'ombra di un optimus 4x... ed è anche piuttosto grosso come negozio... va beh, aspetterò :)
Forse l'hanno terminato... oppure lo riceveranno a breve :)