scusa la domanda ma...dove l'hai preso di preciso a quel prezzo?
Beh azzardo secondo indiscrezioni "magari" in sottocosto si potrà trovare a 319€ questa primavera ,come successo con il Dual e il 3D un anno fà a 299€...a dicembre Media World lo vendeva già 374€ garanzia ITA,e oggi a 399€ sia Unieuro che Euronics.... ma anche x uscita del LG Optimus G prevista intorno a Marzo un offerta sul 4X la faranno conoscendo LG...
Ultima modifica di handycrazy; 17-01-13 alle 19:02
Euronics, precisamente la divisione del gruppo Dimo (presente nel nord ovest d’Italia), Propone LG 4x HD ITA a 369€...
sul web inizia a farsi interessante il prezzo sui 370€... io ci stò facendo un pensierino...
ragazzi secondo voi meglio del Gnexus?
galaxy nexus? Hardware vince 4X, Software dipende... supporto diretto di google su galaxy nexus quindi maggiore ottimizzazione e ultima versione disponibilema android stock quindi gli sviluppi "utili" delle case (nel caso lg) non li ha. Di contro 4X è ancora su ICS ma entro marzo arriverà JB poi però gli aggiornamenti potrebbero terminare su galaxy nexus continueranno invece. Estetica (soggettiva) per me vince di gran lunga 4X. I prezzi? in offerta l'uno e l'altro ci sono circa 100€ di differenza a favore del Galaxy Nexus...
io opto per LG 4X e tu? e voi?
ragazzi x chi fosse interessato....su monclick lg 4x con codice sconto TELF-MNCK-18TA 346 euro spedito
380 euro oggi mi sembra comunque un po' elevato come prezzo visto che lo comprai io a 389 a fine settembre e persino nelle catene commerciali lo danno oggi a quel prezzo.... diciamo che su Internet starebbe bene un 350 euro, ma non di piu', ovviamente con garanzia italiana. Se non fosse possibile, allora aspetterei la primavera inoltrata, sicuramente lo si troverà sui 330-340 euro in offerta su Internet.....
Giusto per vs. info, il Galaxy Nexus lo danno in offerta ad Auchan a 269 euro... ovviamente parliamo di fondi di magazzino (se non erro la produzione è terminata qualche mesetto fa).... lo ritengo comunque ancor'oggi un signor telefono.... almeno fino a quando LG continuerà a dormire con gli aggiornamenti ;-).
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
acquistato a 350€ comprese spedizione e garanzia italia sulla baia
Salve a tutti.
Sto meditando di acquistare l'optimus 4x e devo dire che mi sono quasi convinto in virtù di varie cose, soprattutto in base a quello che ho letto su questo forum. Non mi interessano i giochi e, di conseguenza, questo lg sembra andare bene per tutte le mie esigenze, che sono quelle di un 30enne che lo usa per lavoro ma anche per svago e sport (quindi mail, word, excel, adobe, facebook, ogni tanto il gps, runtastic, ecc...). I problemi di polvere, batteria e altre questioni che non elenco perchè ampiamente trattati sembrano superati o comunque gestibili.
Il punto è questo: chi mi sa dire come mai si inizia a trovare questo device a meno di 300 euro? ho trovato alcuni siti che lo danno a 279 euro o giù di lì... c'è da fidarsi? A 279 euro non credo ci sia un competitor all'altezza di questo dispositivo
Grazie per le risposte