CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si cmq anche da me non ne avevano molti...strano per un lancio sottocosto come questo....certo è che dopo i casini di mamma lg,forse devono riconquistarsi una bella fetta di mercato e non sara' per niente semplice.....aspettiamo...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...purtroppo devo confermare la mediocrita' della batteria..il consumo è eccessivo...ne deduco che i core non sono calibrati molto bene e che dovremo aspettare un aggiornamento serio per questo problema....vorrei sentire cmq altri pareri....rimane cmq un ottimo terminale android..non fatevi spaventare nell'acquisto..
    Ultima modifica di garret79; 07-07-12 alle 12:41

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Possiedo anch'io questo terminale:ottimo a parte il surriscaldamento se molto "impegnato".Ma la sua pecca è la batteria:cavolo non è possibile che duri per 7,41 ore di chiamata...contro i 726 minuti (12,1 ora)del galaxy s3 !!!
    Per una persona come me che col cellulare ci lavora....

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Eh, forse le 200 euro di listino in meno rispetto all'S3 stanno proprio in questo. Comunque mi associo a chi si augura sollecito aggiornamento da parte di LG. Non avendo le esigenze di mauf57 posso dire di essere soddisfattissimo già adesso di questo prodotto, ma senza dubbio occorre sistemare questa mancata ottimizzazione.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono fiducioso che lg apporti miglioramenti anche perché dopo aver lanciato un terminale di fascia alta in competizione con one x e gs3 non può permettersi di fare errori come in passato... ne va della poca fiducia rimasta.Poi ragazzi lasciatemelo dire...é veramente fatto bene....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    beh me lo aspettavo... ok tutte le ottimizzazioni, ma alla fine sotto la scocca c'è un quadcore 1.5 ghz.... per fortuna anche io non dovrò farne un uso continuativo, e ho la possibilità di metterlo spesso sotto carica....
    io sono uno di quelli (pochi) che crede che LG dopo i disguidi del dual non commetterà più grossi errori... non se li può permettere.

    Ultima cosa: spero che non sia stato solo un lancio su carta, con grandi presentazioni e pochissima disponibilità di telefoni nei negozi....

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto alcuni giretti per centri commerciali (provincia Varese / Milano) e ne ho trovati parecchi. Spero non sia un'eccezione.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, riportiamo i vostri feedback internamente

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Spero che tu non li abbia trovati perchè rimangono a scaffale altrimenti siamo fregati...Del resto 4x viene oscurato totalmente dalla massiccia pubblicità di gs3...ecco anche il perchè sono passato a lg..ormai il galaxy gs3 è come l'iphogne...è un'icona (e lo dico da possessore di gs2)....fa figo averlo....mentre questo prodottino di nicchia per ora ,secondo me fara' grandi cose...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma... volete ridere? Quando ancora non avevo definitivamente stabilito di acquistare il nostro LG, sono passato in un centro commerciale con l'intenzione di testarlo bene, ed eventualmente prenderlo. Non voglio infierire su questo punto vendita, per cui non ne menziono il nome, tanto più che in altre occasioni si è invece rivelato affidabile. Comunque non era Unieuro...
    Chiedo all'addetto di visionare il 4X HD. Mentre lo provo, discorro con lui circa le differenze rispetto al GS3. Io: "beh, in effetti consumerà un po' di più ma non ha gli amoled... sono ottimi ma non amo le loro tinte sature". Lui: "no, no, è amoled anche questo!". Io: "no, guarda che ho letto il contrario, sei sicuro?" Lui: "Sì sì, ha amoled. Comunque alla fine che fa la differenza è l'HD". Non ho idea di cosa intendesse con quest'ultima affermazione. In ogni caso proseguo: "Il GPS ce l'ha, vero?". Lui: "No. Solo A-GPS!". Ribatto: "Sei sicuro? mi sembra di aver letto che invece ha GPS integrato anche con supporto A-GPS". Mi risponde: "No, no. Ha la predisposizione per l'antenna. Ma non ha GPS. Il Galaxy invece sì".
    Ciliegina sulla torta: "Beh, perlomeno non dovrei sostituire la SIM, perchè l'LG usa SIM normale, come la mia, e non micro-SIM". Lui: "no, no. Ha microSIM anche questo. Adesso non sto ad aprirtelo perchè sennò si perdono in giro i pezzi e c'è tanta gente, ma ti assicuro che ha microSIM".
    Certo che se lo pubblicizzano così...

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy