Visualizzazione stampabile
-
a beh, ovvio, il galaxy ha tutto... -.-
ma cosa vuoi che ne sappiano... rotfl un paio di anni fa mi è successa una cosa del genere per acquistare un portatile al mediaworld, che poi non ho preso... non che lo volessi prendere li (ci mancherebbe ahahah), solo per sentire qualche parere... beh dire che era ignorante era fargli un complimento rotfl
cmq al tuo posto glielo avrei fatto aprire solo per il gusto di avere ragione e per vedere se avesse perso i pezzi... ma dove?? rotfl
-
Più che altro spero si trattasse di un caso di disinformazione circoscritta all'incaricato e non il frutto di una tacita operazione commerciale "pilotata" verso l'S3. Ah, parlando d'altro, ho notato che disattivando (anche tramite menu rapido) la funzione NFC (quando non necessaria, ovviamente) la batteria beneficia parecchio.
-
ci credo! sarà la prima cosa che disabiliterò anche io, dato che credo che non me ne farei nulla... preferisco spendere 2 minuti in più a settare il telefono come voglio ma risparmiare un po' di batteria....
-
Concordo. Oppure, tramite menu rapido, si può attivare tale funzione, utilizzarla al momento appropriato, e ri-distattivarla. Può essere comunque vantaggioso nel caso in cui l'utente debba eseguire un gran numero di regolazioni ogni volta. Ma quello che mi ha stupito è che sembra consumare più del Wi-Fi!
-
guarda anche io lavoro nella grande distribuzione e ti posso assicurare che quando vado in giro sento di quelle cazzate planetarie..purtroppo al giorno d'oggi non formano piu'la gente...tutto al risparmio...e questi sono i risultati...cmq tornando al nostro lg..ovviamente l nfc è un grande consumatore di batteria...ripeto...al posto dell nfc avrei preferito un bel leddone di notifica..
-
scusate se posto qui ma volevo un parere sulla notizia del nostro blog... a settembre arriverà un nuovo lg dotato di snapdragon s4 e ben 2 gb di ram... praticamente un'evoluzione del 4x....se fosse veramente così ne deduco che il 4x non sarà più il modello di punta e quindi rallenteranno anche gli aggiornamenti... secondo voi? Riusciremo a vedere jb sul nostro smartphone? E soprattutto vedremo qualche miglioria per il consumo di batteria? Se in questi 2 mesi lg si concentra su questo nuovo device non sono molto ottimista...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io non credo che arriverà... per lo meno non così presto. Il 4X è appena uscito... vogliono farsi concorrenza interna? non credo sia una buona strategia. Probabilmente sarà il successore del 4X, ma ripeto, non credo uscirà subito. 2gb di ram e snapdragonS4 sembrerebbero caratteristiche della nuova generazione di telefoni di fascia alta, che se aggiornano ogni anno dovrebbe arrivare verso aprile-maggio dell'anno prossimo.... detto questo, credo che gli aggiornamenti per il 4X arriveranno... Lg non può permettersi di toppare ancora, altrimenti sarà tagliata fuori per un bel po' di tempo dalla fascia alta.
poi magari a settembre esce il nuovo telefono... e io me ne andrò in ginocchio sui ceci :-X
ps ho letto in giro che lg per i nuovi telefoni si starebbe orientando come gli altri produttori, cioè micro sim e batteria non estraibile.... io preferirei lo stesso 1000 volte il 4X!!
-
Micro sim???ma che due palle con ste micro sim...ma c'è gente che va ancora in giro con la sim omnitel...se non l'ha cambiata fino adesso!!!è meglio che si concentrino su altre cose...queste lasciamole all'iphogne...che beneficio porta???meglio che facciano batterie di buona qualita',piu' sottili e con piu' capacita' sempre con le stesse dimensione di quelle odierne...se andrai sui ceci ti seguiro'... :O
-
Idem. Tanto più che... sembrerà una quisquilia, ma se eventualmente una persona ha esigenza di autonomia prolungata... con configurazione classica può acquistare una batteria supplementare ed usarla quando la principale è scarica. Ovvio che il "tutto integrato" rende impossibile questo espediente. Manco durassero una settimana, queste batterie! peraltro... se le confrontiamo all'evoluzione tecnologica in generale... a me continuano a sembrare all'età della pietra. Qualche miglioramento... ma nessuna radicale innovazione. Non sono esperto, le mie sono solo senzazioni, ma è ovvio che a smartphone sempre più prestazionali sono necessarie batterie che li reggano. E invece... se smanettiamo un po' dobbiamo caricarle praticamente una volta al giorno! :(
Riguardo all'eventuale nuovo modello LG... ovvio che la competizione non si arresta mai, ma non credo intendano interrompere il supporto ad una periferica così recente, peraltro non proprio economicissima. Io sono abbastanza fuducioso.
-
finalmente.... è MMIIIOOO!! ahahaahah... mioddio che figata ahaha! ce l'ho in mano da meno di un'ora e mi sono già innamorato rotfl rotfl rotfl
l'ho trovato da mediaworld...
ps qualcuno sa come attivare la modalità per far vedere il carico di ogni processore? come quella che ci sono nei video dimostrativi di lg per intendersi....
nelle impostazioni c'è ma non fa vedere i grafici...
pps scalda davvero tanto! però almeno si ha la conferma che il quinto core funziona: appena si smette di fare qualcosa di pesante il telefono si raffredda in tempo record :cool: