Allegato 16958
scattata con lg optimus 4x hd senza flash e hdr
Visualizzazione stampabile
Allegato 16958
scattata con lg optimus 4x hd senza flash e hdr
Allegato 16959
scattata con flash ore 23:00
Proprio fenomenale, la nostra fotocamera! :)
Complimenti comunque anche al fotografo.
Riguardo sempre agli spot, avete notato che stanno iniziando a pubblicizzare più diffusamente i terminali LG... ma non il nostro? Gli spot riguardano la serie LS... :O Boh...
Ti ringrazio per il complimento ma il 90% lo fa il nostro lg...davvero sensazionale...Per quanto riguarda la pubblicità credo che facciano così perchè l5 l7 e l3 sono terminali di fascia media...l7 poi è molto simile al nostro e costa 249 euro...diciamo che è piu' "acquistabile"da un utente medio....Anche se il nostro costa 200 euri in meno rispetto al gs3,rimane cmq di fascia alta...E gs3 ormai fa tendenza...modello iphone..Tra l'altro ho parlato con colleghi e amici che hanno gs3 e non sono molto contenti....pagato una sassata ma pensavano a qualcosa in piu'...poi gli ho fatto vedere il mio e gia' solo accendere lo schermo erano tutti con la schiuma...e cmq come dare torto...Lg perchè hai fatto cazzate prima!!!!!!non dovevi....hai sfornato un device della madonna....speriamo veramente che non vada nel dimenticatoio...!!
ce l'ho fatta ragazzi..
LG Optimus 4X HD - Forum Android Italiano
buona permanenza su androidiani ;)
Siamo molto contenti ZiCkY, grazie ^_^
Grazie LGmobile...da utente samsung questa volta ho preferito questo prodotto..non per il prezzo..ma per molte migliori caratteristiche di questo device...dal processore(dato che sono nvidia dipendente :-) )all'ottimo schermo reale e brillante...e poi è molto scattante..bisogna solo lavorare sul consumo...E cmq grazie anche a Zicky per essere riuscito finalmente ad aprire la "stanzetta"........come diceva qualcuno....si dia inizio alle danze......
Come da titolo apro questo nuovo post per chiedervi secondo voi qual'è l'attuale prezzo "giusto" per il LG Optimus 4X HD.
Ci sono diverse offerte in giro ma variano significamente tra l'una e l'altra e non soltanto per la "serietà e affidabilità" della fonte...
Grazie a chiunque volesse collaborare a rendermi le idee un po' più chiare...
che dire l'ho preso la settimana prima di natale a 380 sulla baia (bianco) ed è pure di importazione (emirati arabi)