dipende dall'uso che ne fai.
dipende dall'uso che ne fai.
Ciao sono nuovo,volevo sapere da chi possiede lg 4x hd se ne vale la pena di spenderci 300 euro.
Ovviamente o letto in giro e ho visto molti pareri diversi tra di loro:
chi dice che è buono e chi che è una "merda" .
Mi sono fatto un parere mio, volevo sapere da parte vostra se conviene o lascio stare?
Non mi consigliate altri cell perchè avendo fatto dei giri a mediaworld( posso prendere solo li xk ho un buono di 50 euro) e ho trovato questo e l'xperia p per via di prezzo e estetica.
quale mi consigliate?pro e contro di ognuno.io preferisco 4x hd per via dello schermo piu bello e ampio e per i piu core.
Grazie.
Ha un processore Tegra 3 , ma non è ben ottimizzato , per questo anche i giochi più semplici potrebbero laggare o avere impuntamenti , la batteria dicono che si scaldi quando lo si usa per giocare etc ... e non dura tanto dicono ... comunque provalo per 6 giorni, se ti trovi male lo puoi far cambiare (entro sette giorni dall'acquisto mi pare) e prenderti un altro device![]()
mangiandroid (15-06-13)
Originariamente inviato da MarioTab
Ti posso dire la mia esperienza dato che l'ho comprato qualche giorno fa... il telefono è velocissimo e non si impunta molto facilmente, ieri per esempio ho giocato a dead trigger e non ho avuto il minimo lag , per la batteria non mi esprimo, sto ai primi cicli, quindi si deve stabilizzare, però va bene solo con ICS, perché quando lo ho aggiornato a JB faceva pietà , laggava per qualsiasi cosa e scaldava molto , quindi se lo prendi lascialo a ics, aggiornalo tramite ota all 'ultima versione di ics, JB lo puoi mettere solo tramite pc suite , quindi non c'è risciò che sbagli. Purtroppo JB ha la protezione sui core che al minimo scaldamento li blocca a 1GHz, ics non li ha, ma sicuramente uscirà un bugfix , anche se ti posso dire che tra JB e ics non graficamente non cambia nulla, con JB hai giusto google now in più che per me è inutile, tra l'altro il bootloader del LG è stato sbloccato da poco, il tempo di fare rom basate su JB stabili e vai una bomba, poi vabe, con LG non perdi la garanzia in caso di root e boot sbloccato :P
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
mangiandroid (15-06-13)
grazie.Ma io non sono molto pratico di cellulari e quindi preferirei non modificarlo o sboccarlo ecc... farei sicuramente un macello
anche se non aggiungo cose strane va bene va bene lo stesso? anche a giochi come Modern combat 4 o nova 3 ?E scusa per le troppe domande ma volevo sapere anche se hai riscontrato problemi di riscaldamento o altro
e aggiusteranno prima o poi i problemi riguardanti JB?
Grazie.
Originariamente inviato da mangiandroid
Quei giochi non ti so dire, essendo a pagamento , se mi dici qualcosa di gratis, stasera ti faccio sapere ,comunque con ics il telefono funziona senza modifiche, io ho giusto i permessi di root che comunque non c'entrano nulla con le prestazioni del cellulare . Ti posso dire che subway surf, dead trigger funzionano bene, il resto li devo ancora provare. Comunque probabilmente fixeranno i bug su JB , anche perché il telefono non è vecchio e ultimamente LG si sta comportando bene con gli aggiornamenti , intanto comunque con ics va benissimo
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
mangiandroid (15-06-13)
Grazie per a tua disponibilita
Sinceramente c'è un gioco che vorrei sapere se parte si chiama iron man 3 pero e abbastanza pesante quindi non ti obbligo mi hai gia aiutato abbastanza comunque se ti piace e lo scarichi (per te anche perche molte persone che conosco mi hanno detto che e bello) mi farebbe piacere sapere come va.Grazie
qui spendi 30 euro in meno LG Optimus P880, Android 4.0, Display HD 4.7 Pollici, Nero: Amazon.it: Elettronica