CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dipende dall'uso che ne fai.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao sono nuovo,volevo sapere da chi possiede lg 4x hd se ne vale la pena di spenderci 300 euro.
    Ovviamente o letto in giro e ho visto molti pareri diversi tra di loro:
    chi dice che è buono e chi che è una "merda" .
    Mi sono fatto un parere mio, volevo sapere da parte vostra se conviene o lascio stare?
    Non mi consigliate altri cell perchè avendo fatto dei giri a mediaworld( posso prendere solo li xk ho un buono di 50 euro ) e ho trovato questo e l'xperia p per via di prezzo e estetica.
    quale mi consigliate?pro e contro di ognuno.io preferisco 4x hd per via dello schermo piu bello e ampio e per i piu core.
    Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mangiandroid Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo,volevo sapere da chi possiede lg 4x hd se ne vale la pena di spenderci 300 euro.
    Mi sono fatto un parere mio, volevo sapere da parte vostra se conviene o lascio stare?
    Non mi consigliate altri cell perchè avendo fatto dei giri a mediaworld( posso prendere solo li xk ho un buono di 50 euro ) e ho trovato questo e l'xperia p per via di prezzo e estetica.
    quale mi consigliate?pro e contro di ognuno.io preferisco 4x hd per via dello schermo piu bello e ampio e per i piu core.
    Grazie.
    Ha un processore Tegra 3 , ma non è ben ottimizzato , per questo anche i giochi più semplici potrebbero laggare o avere impuntamenti , la batteria dicono che si scaldi quando lo si usa per giocare etc ... e non dura tanto dicono ... comunque provalo per 6 giorni, se ti trovi male lo puoi far cambiare (entro sette giorni dall'acquisto mi pare) e prenderti un altro device

6. Il seguente Utente ha ringraziato MarioTab per il post:

mangiandroid (15-06-13)

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioTab
    Originariamente inviato da mangiandroid
    Grazie.
    Ha un processore Tegra 3 , ma non è ben ottimizzato , per questo anche i giochi più semplici potrebbero laggare o avere impuntamenti , la batteria dicono che si scaldi quando lo si usa per giocare etc ... e non dura tanto dicono ... comunque provalo per 6 giorni, se ti trovi male lo puoi far cambiare (entro sette giorni dall'acquisto mi pare) e prenderti un altro device

Ti posso dire la mia esperienza dato che l'ho comprato qualche giorno fa... il telefono è velocissimo e non si impunta molto facilmente, ieri per esempio ho giocato a dead trigger e non ho avuto il minimo lag , per la batteria non mi esprimo, sto ai primi cicli, quindi si deve stabilizzare, però va bene solo con ICS, perché quando lo ho aggiornato a JB faceva pietà , laggava per qualsiasi cosa e scaldava molto , quindi se lo prendi lascialo a ics, aggiornalo tramite ota all 'ultima versione di ics, JB lo puoi mettere solo tramite pc suite , quindi non c'è risciò che sbagli. Purtroppo JB ha la protezione sui core che al minimo scaldamento li blocca a 1GHz, ics non li ha, ma sicuramente uscirà un bugfix , anche se ti posso dire che tra JB e ics non graficamente non cambia nulla, con JB hai giusto google now in più che per me è inutile, tra l'altro il bootloader del LG è stato sbloccato da poco, il tempo di fare rom basate su JB stabili e vai una bomba, poi vabe, con LG non perdi la garanzia in caso di root e boot sbloccato :P

Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato RealShaoran per il post:

mangiandroid (15-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ti posso dire la mia esperienza dato che l'ho comprato qualche giorno fa... il telefono è velocissimo e non si impunta molto facilmente, ieri per esempio ho giocato a dead trigger e non ho avuto il minimo lag , per la batteria non mi esprimo, sto ai primi cicli, quindi si deve stabilizzare, però va bene solo con ICS, perché quando lo ho aggiornato a JB faceva pietà , laggava per qualsiasi cosa e scaldava molto , quindi se lo prendi lascialo a ics, aggiornalo tramite ota all 'ultima versione di ics, JB lo puoi mettere solo tramite pc suite , quindi non c'è risciò che sbagli. Purtroppo JB ha la protezione sui core che al minimo scaldamento li blocca a 1GHz, ics non li ha, ma sicuramente uscirà un bugfix , anche se ti posso dire che tra JB e ics non graficamente non cambia nulla, con JB hai giusto google now in più che per me è inutile, tra l'altro il bootloader del LG è stato sbloccato da poco, il tempo di fare rom basate su JB stabili e vai una bomba, poi vabe, con LG non perdi la garanzia in caso di root e boot sbloccato :P
    [/URL]
    grazie.Ma io non sono molto pratico di cellulari e quindi preferirei non modificarlo o sboccarlo ecc... farei sicuramente un macello
    anche se non aggiungo cose strane va bene va bene lo stesso? anche a giochi come Modern combat 4 o nova 3 ?E scusa per le troppe domande ma volevo sapere anche se hai riscontrato problemi di riscaldamento o altro
    e aggiusteranno prima o poi i problemi riguardanti JB?
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mangiandroid
    Originariamente inviato da RealShaoran
    [/URL]
    grazie.Ma io non sono molto pratico di cellulari e quindi preferirei non modificarlo o sboccarlo ecc... farei sicuramente un macello
    anche se non aggiungo cose strane va bene va bene lo stesso? anche a giochi come Modern combat 4 o nova 3 ?E scusa per le troppe domande ma volevo sapere anche se hai riscontrato problemi di riscaldamento o altro
    e aggiusteranno prima o poi i problemi riguardanti JB?
    Grazie.

Quei giochi non ti so dire, essendo a pagamento , se mi dici qualcosa di gratis, stasera ti faccio sapere ,comunque con ics il telefono funziona senza modifiche, io ho giusto i permessi di root che comunque non c'entrano nulla con le prestazioni del cellulare . Ti posso dire che subway surf, dead trigger funzionano bene, il resto li devo ancora provare. Comunque probabilmente fixeranno i bug su JB , anche perché il telefono non è vecchio e ultimamente LG si sta comportando bene con gli aggiornamenti , intanto comunque con ics va benissimo

Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato RealShaoran per il post:

mangiandroid (15-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Quei giochi non ti so dire, essendo a pagamento , se mi dici qualcosa di gratis, stasera ti faccio sapere ,comunque con ics il telefono funziona senza modifiche, io ho giusto i permessi di root che comunque non c'entrano nulla con le prestazioni del cellulare . Ti posso dire che subway surf, dead trigger funzionano bene, il resto li devo ancora provare. Comunque probabilmente fixeranno i bug su JB , anche perché il telefono non è vecchio e ultimamente LG si sta comportando bene con gli aggiornamenti , intanto comunque con ics va benissimo

[/URL]
    Grazie per a tua disponibilita
    Sinceramente c'è un gioco che vorrei sapere se parte si chiama iron man 3 pero e abbastanza pesante quindi non ti obbligo mi hai gia aiutato abbastanza comunque se ti piace e lo scarichi (per te anche perche molte persone che conosco mi hanno detto che e bello) mi farebbe piacere sapere come va.Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    14

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pongella Visualizza il messaggio
    qui spendi 30 euro in meno
    grz ma avevo gia specificato che avevo gia un bonus per mediaworld quidi credo che prendero l' LG li !!
    Grazie lo stesso

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio