Visualizzazione stampabile
-
il fatto é che credo ci vuole una modifica a sky go perché lui riconosce solo i samsung bisogna trovare il modo di togliere questo blocco, il link diceva di una togliere una spunta superue forse é quella la cosa che lo blocca, ma nn so dv è avevo letto che altre persone erano riusciti a vederlo anche su altri dispositivi nn samsung adesso pure io ho scaricato sky go ma riesco a vedere solo tg24 gli altri canali no
-
Quote:
Originariamente inviato da
felen
A me dice che.ho troppi dispositivi collegati cn sky go e nn so come togliorli tu sai cm si fa? Cmq il fatto é che ci vuole una modifica a sky go perché lui riconosce solo i samsung bisogna trovare il modo di togliere questo blocco, il link diceva di una togliere una spunta superue forse é quella la cosa che lo blocca, avevo letto che altre persone erano riusciti a vederlo anche su altri dispositivi nn samsung
Per i troppi dispositivi collegati, bisogna andare nel sito Sky.it - News, video e la TV di Sky e da lì resettare il dispositivo che dà problemi.
Togliere la spunta del superuser è giusto, è quello che ho fatto io all'interno dell'app Superuser, proprio per nascondere il Superuser alla suddetta app.
Se altre persone sono riuscite a vederlo su altri dispositivi, vuol dire che forse tale app è stata configurata a livello hardware per supportare determinati chipset, bisognerà vedere se il Tegra 3 è supportato o meno, eventualmente dovremo chiedere a chi ha ad esempio un HTC ONE X, un Nexus 7 e uno dei tantissimi tablet con Tegra 3 se possono vedere Sky Go senza problemi (nessun dispositivo Samsung ha il Tegra 3 di nVidia).
Tieni conto ad esempio che io avevo problemi con il Optimus Sol a vedere la televisione con l'app "SPB TV" (non partiva il video), mentre andando sul sito internet di SPB lo vedevo tranquillamente usando altre app video di Android (grazie al supporto tecnico di SPB avevo rimediato in questo modo, ma il problema non si era mai risolto - per fortuna né col One né col 4x ho avuto problemi con l'app SPB TV).
-
se era un problema di tegra 3 sky tg24 nn si vedeva nemmeno penso sia un problemi di blocchi di cm fare la modifica all ap
-
Quote:
Originariamente inviato da
felen
se era un problema di tegra 3 sky tg24 nn si vedeva nemmeno penso sia un problemi di blocchi di cm fare la modifica all ap
Sky TG24 non è cifrato (ad esempio su Internet si vede in chiaro - Diretta Sky Online - Tg24 - Sky.it ), gli altri canali si.
Bisognerà vedere come Sky ha cifrato il codice e se tale cifratura l'ha collegata al dispositivo o meno.
-
Il seguente link dice che l'app SKY GO ora è compatibile anche con il 4x, peccato che tale app non la trovo ancora sul market:
http://www.webnews.it/2012/12/11/sky...htc-sony-e-lg/
-
Quote:
Originariamente inviato da Quadcore
Hai ragione, non si trova perché l'aggiornamento é stato fatto per l'Inghilterra http://www.androidplaya.com/flash-ne...positivi-24075 comunque vedere il nostro terminale nella lista fa ben sperare.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
-
Ho provato a scaricare skygo dal play Store inglese, solo che come immaginavo mi dice che non é prevista installazione per la nazione a cui corrisponde il mio terminale, quindi mi domandavo se cambiando la la stringa del build.prop che fa identificare il nostro terminale come italiano, magari riusciamo a scaricare l'applicazione? Il problema é che non so realmente se dipenda dal build.prop........ Voi che ne dite? E se si trovasse l'apk inglese secondo voi funzionerebbe?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
speriamo che tra qualke mese l'app ufficiale sarà disponibile nel market, anche io nn trovo niente anche io vedo come te solo il tg 24 e gli altri canali no
-
L'ho letto aspettiamo speriamo che uscirà l'app ufficiale per tutti i cel android