Originariamente inviato da
desertsanto
Buonasera Ragazzi..
Da circa due settimane ho comprato un Lg optimus Black Bianco..... Davvero bellino...
Dopo 3 giorni fino adesso nn mi so dare pace..il mio cellulare sta funzionando molto male!!Succede che il cell non riesce piu a recuperare la linea, in alto a destra mi spunta la croce rossa(NO SIGNAL) e nn riesce piu' a connettersi in rete....Quindi sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo!!!I problemmi nn finiscono qua....addirittura perde anche il segnale di trasmissione dati che serve per connettersi a Internet..anche qui purtroppo devo spegnerlo e riaccenderlo...
Ho provato a fare il reset fabbrica...ma niente..... ho provato ad aggiornalo con il nuovo software rilasciato da LG ma niente.....cosi ieri ho kiamato direttamente LG...Dove l'operatore mi dice di cambiare Scheda...Ok cambio Scheda...NIENTEEE!!
Kiamo per la seconda volta LG...L'operatore mi dice che questo problema e' stato riscontrato da molti clienti...e mi invita a disattivare Il Gps del cellulare.....Ok posso anche spegnerlo ma che centra?????????????????.....In effetti adesso con il Gps disattivato il cell sta continuando a funzionare...ma nn credete che mi ritrova tra le mani UN BEL TAROCCO LG???Inoltre vi informo che l'operatore mi dice di aspettare il nuovo aggiornamento Lg ..che uscira' in un futuro prossimo....MA SIETE PAZZI????????PENSO ORAMAI DI VENDERLO....PRIMA CHE LO FACCIA DAVVERO AVETE QUALCOSA DA CONSIGLIARMI??Avete il mio stesso problema..come posso risolvere il tutto???????????