Grazie funziona![]()
Salve a tutti, sono nuovo e possessore un un Black che fino a pochi giorni fa ha funzionato bene. Il problema è che ha perso il Segnale 2G lasciandomi senza segnale il più delle volte visto che il 3G non è che sia così diffuso.
Mi hanno detto che con una semplice applicazione o qualcosa di simile ma non so cosa, si potrà ripristinare il Segnale 2G perso, chi mi può dare un'aiuto in merito ? Grazie fin d'ora per la fattiva collaborazione.![]()
DevI entrare nelle impostazioni, reti wireless, reti mobili impostare la modalità di connessione alla rete
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Davvero strano... hai riavviato il telefono e fatto un ripristino dei dati di fabbrica?
salve ho spento e riavviato il telefono ma NON ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica.
appena ci rimetto le mani sopra ci provo, ora lo ha preso mia moglie per portarlo dove l'ho acquistato, ma non hanno risolto il problema.
domanda : campi o scariche magnetiche prodotte da centraline elettroniche che si trovano su vettura da rally potrebbe averlo causato ?
Be', sicuramente il telefono è sensibile ad elettromagnetismo, ma non possiamo sapere se la causa è quella![]()
Salve vista la vostra gentilezza nel rispondermi vi chiedo, nel caso non ritornasse a posto con il Ripristino dei Dati di Fabbrica, mi potreste consigliare qualcuno che fa la manutenzione dei Cellulari LG nella zona di Alba (Prov. Cuneo ) ?
Grazie per la fattiva cooperazione ;-)
Ciao a tutti! Vorrei sapere come si fa a disattivare un apn, in particolare il web.omnitel... ho la zeus v6!
Grazie!
Edit:
risolto scaricando un'app dal play store
Ultima modifica di Mychele; 27-03-12 alle 09:56