Visualizzazione stampabile
-
devi inviare una mail al servizio clienti lg(dal loro sito), io neanche non riuscivo a trovare un centro per l'assistenza lg in 2 provincie, ho inviato una mail al servizio clienti lg e mi han inviato l'indirizzo di un loro centro(dove vale la garanzia)-
vai sul sito lg e inviagli una mail
-
Lascia perdere! Io sono passato dalla stock alla Zeus giusto ieri sera! E questa mattina accedendo allora scambio dati,mi sono partiti 5€ in botto! Xké si era auto impostato l'apn Omnitel...!... Ora dovrei aver risolto anch'io... :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Lascia perdere! Io sono passato dalla stock alla Zeus giusto ieri sera! E questa mattina accedendo allora scambio dati,mi sono partiti 5€ in botto! Xké si era auto impostato l'apn Omnitel...!... Ora dovrei aver risolto anch'io... :)
Ho eliminato l'apn web.omnitel.it, e riesco ad usare il telefono come hot spot wifi con la promozione Zero Limits Smart :)
-
Quote:
Mychele
Ho eliminato l'apn web.omnitel.it, e riesco ad usare il telefono come hot spot wifi con la promozione Zero Limits Smart :)
Anch'io ho la zero limito smart...e questa mattina mi si è collegato con web.omnitel.it e via credito! Non ho ben capito come hai risolto tu...?!?...
Sinceramente non conosco il punto di accesso che avevo nella rom stock fino a ieri sera...mi si era auto impostato il tutto,quindi... Ora ho scaricato APN italiani dal market...ma ha ancora quel punto d'accesso... bho...
-
Quote:
pado11
Anch'io ho la zero limito smart...e questa mattina mi si è collegato con web.omnitel.it e via credito! Non ho ben capito come hai risolto tu...?!?...
Sinceramente non conosco il punto di accesso che avevo nella rom stock fino a ieri sera...mi si era auto impostato il tutto,quindi... Ora ho scaricato APN italiani dal market...ma ha ancora quel punto d'accesso... bho...
Scarica apn manager e lo elimini:-)
-
Ok,grazie del consiglio...
Ma scusa, puoi dirmi come si chiama il tuo punto di accesso (APN) x lo scambio dati avendo Vodafone con l'opzione Zero Limit Smart?!!?
-
Quote:
pado11
Ok,grazie del consiglio...
Ma scusa, puoi dirmi come si chiama il tuo punto di accesso (APN) x lo scambio dati avendo Vodafone con l'opzione Zero Limit Smart?!!?
mobile.vodafone.it :-)
-
Grazie mille...dovrei aver risolto anch'io... :)
Notte...
-
Connessione dati
Salve a tutti
dopo l'aggiornamento alla V20n non riesco più a collegarmi in modalità dati, nella finestra nomi punti di accesso o postemobilewap. Ho contattato LG e mi hanno risposto di portare il telefono in assistenza. Come poso fare per risolvere o tornare alla vecchia V10c. Grazie per le eventuali risposte. :'(
-
Non ho ben capito se i punti di accesso li hai impostati o meno...se non sono impostati,prima dell'assistenza,prova l'applicazione gratuita "APN Italiani"...scaricabile dal GPlay gratuitamente, oppure qui,che fai prima...
APN Italiani
Installalo sul telefono,lo apri e ti imposti gli APN del tuo operatore...riavvii il telefono e riprova... ;)
Se proprio vuoi tornare alla v10c,ci sono le solite guide:
Guida unbrick e debrand del telefono