MMS file troppo grandi!!!
ragazzi monto la V20o tedesca e quando selezione un immagine dalla galleria per mandarla come mms, la ridimensiona xke' troppo grande, ma poi mi dice che anche dopo averla ridimensionata e' sempre troppo grande per un mms!!! e lo fa' con tutte, io alcune di queste immagini le ho gia mandate come mms con altri cell vedi samsung htc, nn capisco....e' capitato a qualcuno???
Problema con APN Postemobile!
Ciao ragazzi.
Sono in procinto di buttar via questo telefono di me***, visto che non vi è il verso di andare bene con nessuna rom, qualcosa hanno tutte e ogni tanto ci incantiamo davanti a un serpente.
La CyanogenMod ogni volta che aggiorno (Rc, Rc1, Rc3, Rc3...) Ha un problema diverso e poi è inutilizzabile perchè la batteria dura 4 ore a utilizzo minimo!!!!
Ho risolto il problema della batteria passando alla V20 e alle ROM cucinate sulla V20 ... Il problema è che non posso andare su internet!!!
Stò letteralmente impazzendo con la configurazione per andare su internet, io credo di impostare tutto bene ma non c'è verso di far andare il telefono su internet...
Ho provato a configurare manualmente, ho provato con l'applicazione APN Italiani ma nulla, praticamente dopo aver inserito gli APN , sia manualmente che tramite l'applicazione APN Italiani e dopo aver salvato se vado nelle configurazioni wireless e reti-nomi punti di accesso non c'è nulla, ho solo una schermata nera.
Premetto che ho provato più volte anche a riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma niente da fare, non va e non va Premetto che quando avevo la sim Vodafone non ho mai avuto di questi problemi e sono sempre andato su internet.
Ho notato anche che se rimetto la vecchia sim vodafone e vado in wireless e reti-nomi punti di accesso anzichè avere la pagina tutta nera ho tutte le belle impostazioni di Vodafone.
Pensate possa essere un problema della sim postemobile?
Il telefono era tim e ho fatto il debrand...
Cioè con CyanogenMod o Froyo va internet anche con SIM Postemobile.
Con V20o / V20n / V20q ... Niente, NON VA!
So che molti di voi non leggeranno perchè è troppo lungo, ma vi prego, mi serve aiuto.