Ti ho risp sull'altro forum...!...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ti ho risp sull'altro forum...!...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
non ho mai avuto problemi di velocità con il browser del BLACK. Fino alla settimana scorsa ero al mare e mi connettevo in wi fi. Da quando sono tornato ho connessioni che non superano i 50 kps in download. Ho pensato che fosse la scarsa portata di Vodafone nel mio paese, ma anche oggi che sono al lavoro in città, le cose vanno peggio, è praticamente fermo a 9 kps. Posso fare qualcosa ? grazie
Ciao, prova a chiamare il gestore e chiedere se c'è qualche limitazione sulla banda o se essa è sovraccarica.
Hai testato anche altri operatori o solo Vodafone? Giusto per capire meglio se dipende effettivamente da loro :)
sentito l'operatore, tutto sistemato. grazie
Bene così! :)
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho un problema da risolvere: In pratica ho un abbonamento con la Tim per internet sul cellulare. Fino a due-tre giorni fa tutto ok poi da un giorno all'altro la connessione diventa lenta, lentissima. Chiamo la TIM e dicono che per loro è tutto ok, ma però a va molto piano, per caricare una pagina ci mette almeno un minuto. Ho fatto uno speed test ed in effetti ho verificato che il download è a 36Kbts nonostante fosse collegato in HSPA. La versione di Android è la 2.3.4 Sbrandizzata e rootata con la vostra guida. Qualcuno piuò darmi una mano?:)
che abbonamento hai??
se raggiungi il imite previsto dal tuo piano ti abbassano la velocità a 32kb/s invece di farti spendere per quello che consumi..
Quote:
Originariamente inviato da vincevince55
Infatti è stessa cosa che mi sono chiesto anch'io