Visualizzazione stampabile
-
con dolphin quelle barre aterali se non ti piacciono le puoi tranquillamente disattivare...........
bel paragone con un dual core senza flash player.....rotfl
ma poi soprattutto che differenza fa se e' il browserdi default o no?????
installi quello che ti piace e levi quello di base evoila' e di default............
-
infatti sull'ob uso opera(mobile o next) a seconda dei casi), sarebbe piu' corretto dire per quel poco che lo usero'(almeno credo), gia' ne ho parlato in un'altro thread, stamattina ho comprato il g. note, l'ottava meraviglia.:cool::cool:
:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-
-
ahahahhahahahahahahahahhahahahaha
lo sai vero che avrai gli stessi identici problemi che hai col black?????!!!!!!!
per gli utenti come te serve necessariamente il tuo amato iphone...........
-
Quote:
Originariamente inviato da pokerdassi
infatti sull'ob uso opera(mobile o next) a seconda dei casi), sarebbe piu' corretto dire per quel poco che lo usero'(almeno credo), gia' ne ho parlato in un'altro thread, stamattina ho comprato il g. note, l'ottava meraviglia.:cool::cool:
:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-
Secondo me hai fatti un enorme cazzata a comprare il note, visto il supporto che gli stanno dando. Avresti dovuto prendere un bel galaxy nexus o proprio l's3 o resistere fino al note 2. Io sinceramente ancora non sento la necessità di cambiare visto che lo vedo ancora bello scattante
-
e qual'e' il problema? pago uno schiavo (te per esempio), dandogli pure il privilegio di salire sulla mia jaguar e con la voce mi fai da navigatore, se lo fai bene, si va' tutti bene, io avro' il mio esperto e tu avrai 5mila euro al mese, se invece hai una voce gracchiante, ti consegno ad un mio amico che ti vendera' al mercato degli schievi a napoli, qualche euro se e' fortunato lo tirera' fuori.
ps; si son mischiati i post, questa era una risposta a perdeperde e non a simone 1400
-
vabbhe' questo post dice tutto.......................................
-
lo so',pero' non ho resistito ad attendere fino all'uscita del note due, che a quanto sembra avra' un dispay da 5.5" ma sara' piu' stretto, poi quando esce vedremo, lo posso prendere ugualmente(dando dietro questo che ho preso ora), ma sempre se ne vale la pena.
a me questo note piace moltissimo, forse dipende dal fatto che amo i cell. con ampi display.
-
e poi ti stupisci di venire bannato da tutti i forum che frquenti....
a parte questo ovviamente dove si puo dire e fare uello che si vuole...........
-
Quote:
Originariamente inviato da pokerdassi
lo so',pero' non ho resistito ad attendere fino all'uscita del note due, che a quanto sembra avra' un dispay da 5.5" ma sara' piu' stretto, poi quando esce vedremo, lo posso prendere ugualmente(dando dietro questo che ho preso ora), ma sempre se ne vale la pena.
a me questo note piace moltissimo, forse dipende dal fatto che amo i cell. con ampi display.
Vabbe se hai la possibilità di cambiare tutti gli Smart Phone che vuoi allora va bene. Io non posso, quindi aspetto davvero uno che meriti il cambio :-). Tutto qui
-
1 allegato(i)
INFATTI, eppoi io credimi, non voglio offendere proprio nessuno, tranne quel vincevince che gode quando bannano gli utenti, a proposito, il note ci fara' la sua bella figura nella mia macchinetta? identica, uguale alla mia, mentre vince con il suo motorino potra' compprarsi al massimo quegli affari che che si allacciano sul polso, vinciuzzo, fai un doppio clic suul'immagine e godi
Allegato 15625