Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincevince55
ma cacciarlo dal forum no eh visto che non ci sa stare.....!!!???
Calma ragazzi....cosi lo incitate, per ora ignoratelo e lasciatelo perdere ;)
Verranno presi provvedimenti visto il comportamento poco consono ad un forum...
Un po di pazienza per piacere, vi chiedo solo di non rispondergli piu' e lasciarlo perdere ;)
-
Quote:
zeitdroid
ben arrivato a te ragazzo. leggiti i post precedenti ragazzo e così imparerai le regole del "parlo perché conosco"
sent from... mattonellaaa!
Bene, vedo che siete in tanti a darmi torto(beh anche a ragione).....allora da questo preciso momento faro' o rispondero' solo per quanto riguarda l'argomento del post, questa volta non rispondero' neanche a chi offende(saro' prevenuto ma gia' so' che qualcuno risponde a questa mia con offese o ingiurie, poco importa me le faro' scivolare addosso..)
Ps: mi dici in che senso dici che ci conosciamo?
Scusa ho riletto il tuo post e ho visto che intendevi tutt'altro.
Ricomincio da zero.
Inviato da Android
-
Ragazzi siamo in un forum, un forum che nasce per aiutare e unire utenti di tutta Italia, smettetela con ste bambinate. Se c'è un mod potrebbe cancellare questi commenti fuori luogo e non consoni alla discussione? Anche il mio si intende..
-
OT : Allora,informo tutti gli utenti presenti e futuri che il moderatore astrone,come avete potuto vedere in precedenza ha preso a cuore il caso di questo thread e tramite i suoi superiori ha/hanno preso provvedimenti e bannato chi di dovuto... Ora si può continuare a parlare di browser... Chiusi tutti i discorsi offensivi o cmq non inerenti...speriamo cancellino anke i post non adatti ad una discussione civile che compete ad un forum pubblico e libero come questo. FINE OT
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
-
Speriamo di poter continuare il thread in modo civile ;)
-
Tralasciando ció che é accaduto,opera c é anche in versione estesa e non mobile? Così da permettere la visualizzazione dei video?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
alex0792
Tralasciando ció che é accaduto,opera c é anche in versione estesa e non mobile? Così da permettere la visualizzazione dei video?
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Ovvio, Cerca opera sul play Store e puoi vedere tre versioni, la normale, la mini e la mini Next (la grigia).
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Quote:
LGMobile
Speriamo di poter continuare il thread in modo civile ;)
LGMobile...non voglio essere polemico...e neanche insegnare a qualcuno il proprio lavoro,xò...erano settimane che si andava avanti così...!...questo utente ha imperversato su più thread e con continui post offensivi,inutili ecc...è dovuto intervenire un moderatore "esterno" (astrone,che continuiamo a ringraziare...)...tu che sei il moderatore di sezione...dove c......aspiterina eri?!? A lavoro fatto vieni a dire "Speriamo di continuare il thread in modo civile"!?!? Bhe...insomma...magari intervenire quando serve...non sarebbe una brutta idea...dopo tutto sei un moderatore... Cmq,dai,tutto risolto...ho visto che l'ebete si è reiscritto e già stato bannato...!... :thumbup::D ...geniale direi... :D
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Visto che non sapete comportarvi, chiudo.
La prossima andate tutti in ferie.