Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Certo che ce ne è voluto xkè leggessi il post...tutti speravamo te ne fossi andato offeso...!... rotfl
Vedo che stai si in un forum...ma non hai ancora imparato a dare dei QUOTE...!... :D
...ma ho capito il xké...troppo tempo a salvare il mondo...poveretto...!...niente risposte...QUOTE sbagliati...
Eh...il potere logora...!...si dice in giro... rotflrotflrotfl
Poi è una cazzata quotare xD.... Pensavo anch'io avesse smesso di rispondere, invece semplicemente non ha visto la risposta dopo tutto questo tempo. Ma basta con queste cazzate. Ma sul serio, 50 anni, è impossibile parlare così. Mio padre mi picchierebbe se parlassi così, figuriamoci uno di 50 anni, laureato e secondo le sue teorie ricco. Guardatevi allo specchio prima di postare e sparare cazzate. Che gente che c'è in giro. Segnalate all'amministrazione e vai di permaban
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Ma sai che parecchie risposte non le leggo? Sarà che per me le risposte di pulciosi come te e altri 4-5 mendicanti come te contano come il 2 fi briscola.......l'altra volta sto' miserabile puzzone ha detto che se avesse un padre come me se ne sarebbe andato di casa, ahahaha resta con quel fallito di tuo padre che non puo' permettersi neanche di comprare un cell. Al figlio, ma avete una casa o dormite sotto i ponti? Incredibile, dai un consiglio a quel mendicante di tuo padre, o cambia semaforo cosi' magari pulisce qualche vetro in piu' oppure (cosa piu' saggia) si impicca, basta un po' di corda e sapone, scommetto che non tarderemo a sentire vs notizie in tv, alla cronaca neta....e tu tanto intelligente, parla con quel miserabile di tuo padre e consigliagli di suicidarsi ma non prima di aver fatto fuori te e famiglia......una famiglia di portatori sani di pulci in meno, fateci questo dono tanto vivere da mendicanti come voi non ne vale manco la pena, ciao morto di fame, saluta anche il morto di fame junior e poi vi date la mano e vi buttate dal quinto piano, ahahhhaahhh che gente, quanta pena mista a schifo mi fate
Ahhhhaahhhaaahhhhh
Inviato da Android
-
Questa è la mia ultima risposta perché davvero non ha senso continuare a parlare con gente così. Sinceramente se avessi avuto 13 anni forse avrei cercato di farti capire, ma visto che hai cinquanta anni e parli peggio di un bambino, capisco che non c'è niente da fare. Spero solo tu sia bravo a fare il tuo lavoro perché se lavori come scrivi, moriranno tutti. Mi meraviglio sempre di più della gente laureata inutile come te. Forse con gli anni, il cervello è andato in pappa. Forse è ora di andare a dormire e a giocare a briscola nei centri di cura, nonno. A mai più risentirci, signor dottore che parla peggio di un bambino insultando gente ovunque senza avere rispetto nemmeno della gente che fa l'elemosina, VERGOGNATI. E per concludere hai cinquanta anni e hai majin bu come avatar, ma non sei cresciuto mai? VERGOGNATI
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Io ce l'ho un'avatar, te invece tra l'immagine di una pulce e il nulla, hai scelto quest'ultimo....grat grat, ho voglia di grattarmi,grat,
Vabbe' fine dei giochi, da questo momento non mi sognero' neppure di offendere qualcuno, neanche se vengo istigato a farlo.....hai la mia parola, dopotutto le mie non erano offese, come si fa ad offendere chi non si conosce?
Nel caso in cui qualcuno si e' offeso, gli chiedo pubblicamente scusa, credimi son scuse sentite.
Per gli errori che faccio, e' perche' scrivo da cell. E 9 volte su 10 neanche rileggo cio' che ho scritto.
Detto questo chiudo rinnovando le mie scuse più sentite.
Ciao.
Inviato da Android
-
Ragazzi,ancora andate avanti a credere a tutte le cavolate che scrive questo qui...che ha 50 anni, che è ricco, che è un guaritore miracoloso,filantropico del cazzo?!?! Ma dai...non vedete?!?! L'immagine di majin bu (o come cavolo si scrive) dice tutto...secondo voi,uno così acculturato,scrive un post come il #42?!?!...dove ha detto e ripetuto le stesse parole idiote 4 volte in 5 righe?!?! Ma dai...!...
Poi notate un po' gli orari...a mezzanotte e 15 era furioso...e alle 7 è tornato mogio mogio...si vede che aveva finito l'effetto delle droghe,no...?!...mi sembra ovvio!!! rotflrotflrotfl
Fate come faccio io,no!?...lo uso come valvola di sfogo x scaricare le tensioni giornaliere,settimanali...facendomi 4 risate... rotfl
-
Oltretutto sei pure un vigliacco, ho dato la mia parola di non offendere piu' nessuno e te subito ne approfitti.
Consiglio: spiegando i miei errori, le cazzate che dico, l'effetto delle droghe che finisce ecc. Ecc., e' un po' come dare dell'ignorante ad altri del forum, te sei il solo e l'unico che ha capito, allora ti cingi la testa e lo spieghi agli ignorantelli(secondo te) del forum.
Mah, sto' solo perdendo il mio tempo.
Inviato da Android..... Juice
-
Certo che ne approfitto...che sono scemo?!?! rotfl
Cmq ignorantelli un bel niente...ho sempre ringraziato tutti nei forum xkè è solo grazie ad utenti maggiormente esperti conosciuti da queste parti (ed in altri forum) che ora posso cercare di consigliare qualcosa ad altri...nei limiti della mia conoscenza quantomeno...
Poi arrivi tu...e mi diverto come un bambino...!... rotfl Volendo sempre l'ultima parola,rispondendoti inutilmente a cavolate,assurdità ecc...una sorta di terapia di gruppo x sviare i pensieri di tutti i giorni...certo,non siamo tutti primari & co. ma che vuoi farci...anke noi abbiamo dei pensieri durante il giorno...e tu fungi da pungiball di turno...!... rotflrotflrotfl
-
Ragazzi ( e non), una discussione come questa andrebbe segnalata e chiusa. Cerchiamo di finirla e usiamo il forum per il motivo per cui è stato creato. Grazie.
-
Se qualche moderatore vuole intervenire ne saremmo felici tutti credo...ma qui sono mesi che andiamo avanti così,quindi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Certo che ne approfitto...che sono scemo?!?! rotfl
Cmq ignorantelli un bel niente...ho sempre ringraziato tutti nei forum xkè è solo grazie ad utenti maggiormente esperti conosciuti da queste parti (ed in altri forum) che ora posso cercare di consigliare qualcosa ad altri...nei limiti della mia conoscenza quantomeno...
Poi arrivi tu...e mi diverto come un bambino...!... rotfl Volendo sempre l'ultima parola,rispondendoti inutilmente a cavolate,assurdità ecc...una sorta di terapia di gruppo x sviare i pensieri di tutti i giorni...certo,non siamo tutti primari & co. ma che vuoi farci...anke noi abbiamo dei pensieri durante il giorno...e tu fungi da pungiball di turno...!... rotflrotflrotfl
Slurp slurp, dopo aver offeso mezza comunita' vuoi rimettere tutto a posto con facendo il ruffiano? Non ti abbattere se hai l'animo ruffiano difficilmente ne esci.........finale(per quanto mi riguarda), non mi diverto piu' quindi stop.......volevo solo mettere i punti sulle i o sulle u come fanno i tedeschi, e' stato un bel gioco, mi sono solo divertito, in realta' non sono un medico, ho "solo" 15 anni, ho finito le medie l'anno scorso, quest'anno frequentero' il secondo anno delle superiori(lic. Scient.), per il resto non e' che ho dovuto pensare "la storiella" che ho raccontato, ho solo preso in prestito l'identita' del mio papa', quindi nessuna bugia sull'auto che ho postato, nessuna bugia sulla professione ne sulla villa(mi ci trovo ora) al mare, l'unica pecca e' che non sono cose mie(almeno direttamente), pero' ripeto che mi son stufato, specie te slurp sei stato un bel giocattolo che pero' non mi piace più, quindi ti rompo e ti butto via, stop-alt, tu continua pure a leccare io finisco qua'
Inviato da Android