CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 224
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho il Black da pochi giorni.
    Modello EU con V20n, provengo da un Optimus One.
    Nell'uso diurno analogo vedo gli stessi consumi, però nel flight mode come lo lascio la notte salgono di parecchio.
    Con l'altro mi ciucciava un 5-7% in nove ore, adesso 30-35%. Applicazioni analaghe, escluse quelle LG, il One era molto più pulito.
    A voi?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo chianetta Visualizza il messaggio
    ma vince questo fast reboot libera la ram....è la troppa ram utilizzata che fa consumare batteria....al tocco avvolte ne libera 100,150...tu con un click si avvia libera la ram e si spegne in 1 secondo da solo
    Cerco di spiegartelo banalmente ma tu devi ascoltare se no e inutile... Laram occupata non consuma proprio niente, cosa che invece fanno quei programmi che usi... Leggiti qualcosa sui taskkiller e gestione ram su android... Ciao

    Fight the war, fuck the norm!!

  4. #123
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincevince55 Visualizza il messaggio
    Cerco di spiegartelo banalmente ma tu devi ascoltare se no e inutile... Laram occupata non consuma proprio niente, cosa che invece fanno quei programmi che usi... Leggiti qualcosa sui taskkiller e gestione ram su android... Ciao

    quoto in pieno.

  5. #124
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    posto alcuni screen che ho fatto ieri, non sapendo quali screen fare perche' troppe voci ne ho fatti 4, spero che siano quelli giusti

    1) http://img714.imageshack.us/img714/1...0224012758.png

    2) http://img694.imageshack.us/img694/9...0224012916.png

    3) http://img197.imageshack.us/img197/1...0224012737.png


    4) http://img692.imageshack.us/img692/8...224012841o.png


    beh io c'ho capito poco.

    la seconda voce "since charged" non l'ho mai cambiata, ce n'erano altre due.
    Ultima modifica di pokerdassi; 24-02-12 alle 11:47

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    semrerebbe tutto normale...ma non conoscendoil programma aspetta una risposta da chi te lha consigliato....
    ah solo una cosa..evita i doppi post,modifica quello precedente nel caso

    Fight the war, fuck the norm!!

  7. #126
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ieri mi stavo scusando per il doppio post(che non c'e' stato), quindi te dici che forse e' tutto ok, pero' io non ho capito il significato di wakelock, perche' c'e' anche il parziale wakeloch, stamane l'ho acceso tardi il pc, sono 50 minuti e ha consumato 1% da 100 adesso e' a 99%, pero' non l'ho usato, volevo fare una chiamata ma qui non prende, l'unico paese al mondo dove hanno raccolto firme per non far installare un'antenna per la tel. mobile.

  8. #127
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, forse e' un po' banale come domanda, ma e' la seconda volta che mi capita, spesso prima di dormire mi metto un po' a navigare__settare---vedere ecc. ecc. con l'optimus black, ieri sera (per la seconda vota) mi sono addormentato con il cellulare in mano mentre stavo navigando in rete, c'e' da dire anche che il cell. era sotto carica, purtroppo mi sono addormentato con una mano che teneva il cell. e l'altra sopra il display(in questo modo non e' andato in blocco, quindi sempre col display acceso), verso le 2 sognavo(beh era piu' un incubo) che stavo nel mezzo di un incendio, pero' il dolore era reale, il telefono non so' quanti gradi ha raggiunto, tanto che e' uscito un avviso sul display di togliere subito il cell. dalla ricarica, fortunatamente mi son svegliato e ho visto cio', la domanda banale: e' norrmale che la batteria si sia cosi' tanto riscaldata da farmi svegliare per il dolore? ripeto display sempre acceso per qualche ora e cell. sotto carica.

    ahio, come scottava.



    edit; ma il ns black quando e' collegato al pc con cavo usb si ricarica, giusto?
    Ultima modifica di pokerdassi; 27-02-12 alle 12:27

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si si ricarica...beh penso che la combinazione internet, calore umano e ricarica abbia aiutato molto...

  10. #129
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi il black si ricarica dal pc, avevo visto giusto.............per quanto riguarda lo scotto, credo dipenda anche dal fatto che il display e' rimasto acceso per chissa' quanto, oltre alla ricarica, internet ecc. ecc., cmq mi ha svegliato il dolore.

    inutile questa batteria non la capisco; a volte sembra che duri abbastanza, altre dal 100% di ricarica mi ritrovo al 85% dopo neanche mezz'ora, mah............l'altro giorno che sono uscito dal mio paese, ho telefonato 4-5 volte, un'ora di wifi mezz'ora di navigazione satellitare e il cell. sembra che non si scaricava mai, forse perche' nel mio paese non c'e' campo per la tel. mobile e ho dovuto settarlo in mod aeroplano.........con il nokia 5800 anche non prendevo, ma la batteria durava molto di piu'.

  11. #130
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi, dal cell. non ci avevo fatto caso, ma dal pc(con lo schermo grandicello) ho dato un'occhiata al market dove ci sono un'infinita' di apps che promettono di allungare in qualche modo la durata della batteria, possibile che nessuna di queste sia almeno un pochino valida?

    se ne avete provata qualcuna potete darmi un vs giudizio? io ieri ne ho installate due, ma adesso non le ritrovo(nomi inglesi che sembrano uguali), uno era tipo: battery supercharger, insomma questo ottimizza(almeno cosi' c'e' scritto) l'uso della batteria
    poi un'altro che ho rutrovato anche su zeus; calibrate battery, ma la calibra veramente? dopo l'esperienza di stanotte una calibrata forse gli farebbe bene.

    cmq al market c'e' troppa roba, forse di qualita' invece ce n'e' troppa poca....

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy