CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 224
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova assistant android con me ha funzionato alla grande ora il cell ha circa 24 ore di autonomia con uso abbastanza intenso.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io uso questo: Battery Status Widget, è gratis sul market, ti avvisa con vibrazione e suoni diversi ad ogni livello più basso. (è un widget dopo l'istallazione non lo trovi nei programmi) ma che te lo dico affare! Ciaooo

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    in realta' ti avvisa quando arrivaal 15%......

    Fight the war, fuck the norm!!

  5. #144
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti posso solo dire che ne vedo un po' di tutti i prezzi, pero' siccome il tizio che mi aveva offerto 220€ mi e' sembrato un bravo ragazzo, gli ho detto che il black brand tim l'avevo visto su' un sito a 219€, che avrei controllato e quindi gli avrei detto il nome del sito, ho visto su questo sito e il prezzo (brand tim) non e' di 219€ ma di 299€, questo su marcopolo, per 219€ ne aveva messo in vendita una quantita' prestabilita e cmq era un'offerta di dicembre 2011, se vai su marcopolo ricerca il black e vedi a quanto lo vende.
    poi su ebay non si capisce(parlando di nuovo), c'e' chi lo vende a 273(i tedeschi)+la spedizione, chi arriva e supera i 300, ma nuovo di 220-230 non ne ho visti(tranne che in promo)


    ciao

  6. #145
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie poi vedro' di cosa si tratta, cmq a me qualcosa era successo alla batteria da quella notte che mi son addormntato con il cell. acceso mentre era sotto carica, ma il peggio e' che mi ha preso sonno con la mano appoggiata sul display del cell., quindi questo e' rimasto col dislpay acceso per svariate ore, immagina che mi ha svegliato il dolore(la mano per poco si ustionava), sul display era uscita una scritta(non ricordo le parole esatte), cmq diceva di togliere immediatamente il cell. dalla carica e di spegnere il display, ccosi' feci, poi nel maarket tra le tante apps ho scaricato calibrazione batteria, l'ho provata ma non mi e' partita perche' esa va calibrata quando si trova al 100% di carica, cosi' l'ho messo sotto carica e arrivato al 100% lho scollegato ed ho avviato il programma, la batteria si era "scalibrata" dell'8%(che a me sembra moltissimo), adesso infatti la carica non dico che mi dura chissa' quanto, ma mi porta tranquillamente fino a sera(dalle 7 del mattino rientro verso le 6 di sera con ancora il 30/35% di batteria carica, eppure lo uso molto, l'unica cosa che non faccio con il cell. e' giocarci, infatti non ho nemmeno un giochino installato, non gioco piu' ai giochi per cell. dal tempo di snake(il serpentone) su' symbian con il nokia 6630, quello che aveva la tastiera allargata(conosciuto come nokiotto), grande cellulare, per quei tempi.

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    io parlo invece del sito tim online....e' stato a 199 per un paio di mesi....adesso sinceramente non so...

    Fight the war, fuck the norm!!

  8. #147
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sul sito tim non lo hanno il black(hanno altri cellulari), tim ha messo in vendita il black a 199€(solo online) per la promo di S. Valentino(quindi il periodo intorno al 14 febbraio), ti dico pure che io me la stavo prendendo comoda pero' poi di domenica sera verso le 10 feci l'ordine, il cell. me lo hanno consegnato il mercoledi, il martedi' contattai tim per farmi dare il nr' di traccia del pacco cos' potevo vedere quando lo consegnavano, bene(anzi male), il martedi il black non era piu' a dispozione, erano terminati.

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    ti sbagli....e' in promo da natale circa a 199 sul sito online della tim.........non solo per san valentino...............
    e comunque il topic che hai aperto parla di tutt altro...quindi chiudiamala qui!!

    Fight the war, fuck the norm!!

  10. #149
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho capito, ma non puoi tirare lo schiaffo e nascondere la mano, la promo tim e' iniziata esattamente i 6/2/2012, non diciamo cose che non corrispondono a vero. basta googlare per vederlo.
    chiuso ot.

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non mi sembrava potesse fare quello che cercavo, ossia impostare un livello di batteria a cui abbinare un allarme; ho poi invece trovato "Battery Notifier" che fa proprio quello.

    Grazie comunque.

    CLipper

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy