CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 224
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricarica LG Optimus Black

    Salve
    Ho un LG Optimus Black con cyanogenmod-7-11162011-nightly. Il problema è che se voglio ricaricare il cell dopo averlo spento, appena attacco il cavetto mi si riaccende! Perchè?
    GRAZIE

  2.  
  3. #152
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma si riaccende proprio oppure solo per un attimo(che cmq non arriva all'accensione completa) per poi spegnesri definitivamente?
    se e' la seconda opzione e' normale, se invece si accende proprio del tutto c'e' qualche problema......io non ho cyano ma l'ho provata e non mi dava nulla di cio'.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si riaccende completamente e rimane acceso

  5. #154
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fai qualche prova, potresti togliere la batteria e rimettercela per esempio, fatto un backup di prima di installare questa rom?
    se lo hai fatto riportalo come lo avevi e magari ci riprovo oppure scegli un'altra rom.


    ps; oppure prima di back-uppare, pptresti scaricare un'apps dal market(google play) tipo gemini, con questa puoi vedere tutte le apps che partono in autorun(quando accendi il cellulare) puo' darsi che hai qualche apps che te lo fa' ripertire(tipo quei programmi che servono per riavviare e non per spegnere).
    se proprio non trovi soluzione, puoi sempre fare un backup(se lo hai salvato), senno' devi per forza di cose reinstallare la rom(questa o un'altra).
    Ultima modifica di pokerdassi; 16-03-12 alle 09:27

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, proverò e poi faccio sapere. Grazie

  7. #156
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, stamane ho ricarito il cell., o meglio la batteria del cellulare, quindi quando ho tolto la presa avevo il 100% di ricarica, non avevo voglia di accendere il pc e cosi' mi son messo a navigare/scaricare---cercare apps e provarle, insomma sono stato esattamente 2 ore(belle piene) sempre connesso in wifi, con il display sempre acceso e ho usato vari programmi(in tutti occorreva la connessione), quindi dal browser di default a nokia play e molti download fino a trovare alcuni programmi che non sono piu' nel market(in google play), li ho trovati in rete, quindi scaricati e tramite questi ho scaricato alcuni video e alcune canzoni da yotube, quindi tranne giocare(anche perche' non ho un solo gioco installato) c'ho fatto due ore senza mai spegnere il display o disconnettermi da internet, risultato?? la batteria e' scesa dal 100% al 70%, beh il 30% non e' poco, visto che se continuavo con quel ritmo sarebbe arrivata a poco piu' di 6 ore, secondo voi e' un consumo esagerato o siamo nella media?

    grazie

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo chianetta Visualizza il messaggio
    io forse ho risolto il problema....ho scaricato il programma per ricalibrare la batteria dal market che si chiama battery calibration dopo di che si carica il telefono e appena arrivi a 100% fai la calibrazione...dopo ho installato il prog fast reboot che chiude tutti i processi aperti cliccandogli di tanto in tanto...il problema del consumo eccessivo e la ram che viene utilizzata quasi tutta liberandola si risparmia molta energia...infatti adesso riesco a fargli con una carica circa 12 ore....tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare la batteria ordinata su internet da 2430mha (la nostra è da 1900) che mi dovrebbe durare un altro giorno in piu
    Ciao Salvo, mi sai dire come va la batteria con maggiore capacità che hai comprato? Funziona veramente oppure no?

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonico70
    Originariamente inviato da salvo chianetta
    io forse ho risolto il problema....ho scaricato il programma per ricalibrare la batteria dal market che si chiama battery calibration dopo di che si carica il telefono e appena arrivi a 100% fai la calibrazione...dopo ho installato il prog fast reboot che chiude tutti i processi aperti cliccandogli di tanto in tanto...il problema del consumo eccessivo e la ram che viene utilizzata quasi tutta liberandola si risparmia molta energia...infatti adesso riesco a fargli con una carica circa 12 ore....tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare la batteria ordinata su internet da 2430mha (la nostra è da 1900) che mi dovrebbe durare un altro giorno in piu
    Ciao Salvo, mi sai dire come va la batteria con maggiore capacità che hai comprato? Funziona veramente oppure no?

    La batteria che mi è arrivata c'e scritto 2430 mha... ma è una bufala xke è una batteria come l' originale ma con la scritta 2430...ho risolto installando la rom zeus che riduce di molto i consumi



    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  10. #159
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    che la batteria da 2340mah sia una bufala si e' detto e ripetuto non so' quante volte sul forum, c'e' chi addirittura ha misurata la potenza di queste batterie, rilevando che e' di 1500mah (come la ns), pero' non proprio come l'originale(la nostra) perche' e' pure di marca scadente, l'unica batteria che dura davvero tanto e' quella da 3500mah (adesso non vorrei confondermi), in poche parole e' quella molto grossa e spessa che ci si deve cambiare anche la cover(infatti la vendono cover maggiorata compresa) e costa sui 100€, non ricordo la marca.


    ps; ripeto perche' non si sa' mai, anche di baterie da 3500mah se ne trovano di fasulle, percio' non compratele, su un famoso sito le vendono a 17€, ma siamo seri ragazzi, purtroppo mi son dimenticato quella marca che e' veramente affidabile, ma costa un bel po'(100€ circa) e il cell. poi non e' piu' di 9mm ma diventa spessissimo.
    faccio un giro in rete, magari la ritrovo
    Ultima modifica di pokerdassi; 16-04-12 alle 12:28

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    ... purtroppo mi son dimenticato quella marca che e' veramente affidabile...
    La Mugen x caso?!?

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy