CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 224
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, secondo me dipende dalla batteria che ti è capitata. Io ho acquistato 3 giorni fa per la mia compagna questo telefono (usato con una settimana di vita, praticamente nuovissimo), e l'ho ricaricato (aveva meno di mezza carica). Ad oggi (dopo una giornata piena e 2 notti) ha poco meno di mezza batteria a disposizione. E' stato smanettato parecchio, e usato per fare foto e giocare a bejeweled2 e angry birds rio (e si, per questo si comprano smartphone ultratecnologici no?!). Io con il dual faccio molto meno. In effetti mi sembrano prestazioni davvero buone. A proposito, sono impressionato dalla qualità di questo gioiellino. Apparte la fotocamera che non mi convince, per il resto, il software gira che è una scheggia (ho tolto il brand tim, flashando la v10b europa), ed è pieno di migliorie e chicce rispetto al mio Optimus Dual. Utilizzandoli, sembra quasi che il top gamma sia lui invece del dual. Questo dimostra da un l'ato l'eccellente lavoro svolto per il black (probabilmente hanno maturato l'esperienza adatta su android), e dall'altro il lavoro penoso fatto per il dual. Per me che ho speso 500€ per il dual è un po frustrante, ma sono contento per la mia compagna, e me la sono cavata per moooolto meno (230€). Complimenti LG! Stavolta complimenti davvero!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, io ho acquistato Lg optimus Black p970 da circa 10 giorni e lo sto ricaricando spesso. Non pensavo la batteria durasse cosi poco. Ho anche cambiato la rom sono passato alla 10b. all'inizio sembrava migliorata ma poi ho notato che è la stessa ciofega.

    riguardo la luminosità dello schermo non posso tenerla al minimo altrimenti non apprezzo la bonta di questo nova, soprattutto in estate con il sole

    Quando rilasciano gingerbread ????? speriamo migliori la situazione

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidniko Visualizza il messaggio
    salve, io ho acquistato Lg optimus Black p970 da circa 10 giorni e lo sto ricaricando spesso. Non pensavo la batteria durasse cosi poco. Ho anche cambiato la rom sono passato alla 10b. all'inizio sembrava migliorata ma poi ho notato che è la stessa ciofega.

    riguardo la luminosità dello schermo non posso tenerla al minimo altrimenti non apprezzo la bonta di questo nova, soprattutto in estate con il sole

    Quando rilasciano gingerbread ????? speriamo migliori la situazione
    Ciao, innanzitutto la batteria ha una durata in base all'utilizzo che si fa del telefono. Può anche succedere che ci sia qualche conflitto con qualche applicazione oppure che il terminale sia difettato. Se ci spieghi come lo usi possiamo suggerirti qualcosa di più preciso

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Androidismypower


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    285
    Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho un black brandizzato tim versione 10a e ho notato che andando in: "Impostazioni>Info sul telefono>Stato" e sotto la voce Stato batteria il telefono mi segna batteria carica se il telefono è al 100% e collegato, batteria quasi scarica se è al 100% o inferiore ma non collegato
    Il problema è solo mio o aggiornando il problema si risolve?
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, tranquillo non è nessun problema , è un errore di traduzione purtroppo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    Androidismypower (09-08-11)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di marcomanila


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da un paio di mesi il Black e mi trovo molto bene sotto ogni aspetto, se non fosse che la batteria dura davvero poco!

    Oggi ho staccato il caricabatteria alle 9 di mattina e alle 18:30 mi si è già spento, e questo dopo aver parlato al telefono per meno di 10 minuti, aver ascoltato musica per soli 20 minuti e aver mandato 10 sms.

    Non è troppo poco vista la scarsa attività?

    Specifico che di solito lascio solo il wifi acceso e le notifiche con gmail, niente btooth e sat, che attivo solo al bisogno.

    Che ne pensate?
    Se non risolvo dovrò pensare a un sostituto, così non posso andare avanti...

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    possibile. Il display era in luminosità ottimizzata o risparmio? Rete 2 o 3g? wifi sempre connesso o spento quando lo schermo si spegne? Aggiornamenti di altre applicazioni tipo fb, meteo ecc? Io con la mia configurazione riesco a fare anche 20 ore...

  10. #18
    Androidiano L'avatar di marcomanila


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    possibile. Il display era in luminosità ottimizzata o risparmio? Rete 2 o 3g? wifi sempre connesso o spento quando lo schermo si spegne? Aggiornamenti di altre applicazioni tipo fb, meteo ecc? Io con la mia configurazione riesco a fare anche 20 ore...
    Luminosità automatica.

    Rete 3 g di solito.

    WIfi sempre acceso.

    fb, twitter e meteo sempre attivi...

    Adesso ho eliminato il wifi, poi vediamo se fare altre modifiche.

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    beh con tutta quel popò di roba accesa....di che ti lamenti?:-)
    ah la luminosità automatica...ottimizzata o risparmio energetico?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con tutta quella roba attiva non lamentarti che è una cosa ottima che ti fa 12 ore
    Ti dico lo schermo tienilo al 30-35 % che rispetto agli altri smartphone al 100% resta ancora superiore.
    Wifi perchè tenerlo sempre acceso?
    3g se non hai necessità di notifiche, disattivalo e attivalo solo quando hai bisogno...
    widget se non riesci a farne a meno lasciali, altrimenti disattivali e attivali come il 3g solo quando ne hai bisogno.
    Così facendo se usi internet ogni tanto e lo spegni di notte ti dura anche due giorni se non giochi

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy