CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 185
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    optimus 77 scusa la franchezza ma secondo me te racconti un mucchio di belle storie, le batteria da 2340mah non esistono, semmai sono sa 2430mah(queste son le risposte che dai tu, quindi non ti aspettare di essere trattato diversamente), inoltre se te avevi comprato questa batteria l'avresti detto subito e non per ultimo, inoltre vuoi che ci fidiamo piu' di te che dei test fatti in laboratorio?
    Ma come ti permetti di dire questo, come ti permetti di dubitare delle parole di chi interviene in questo forum SENZA ALCUNA GIUSTIFICAZIONE? Ma sei fuori di melone o che cosa?
    Si da il caso che la batteria in questione da me acquistata e correntemente utilizzata è da 2680mA, una BL-44JN made in Japan acquistata su ebay, come ho già detto in un altro intervento PRIMA ancora che nascesse questo 3d.
    E la mia prova sulla durata dell'utilizzo NON ha alcuna pretesa di essere un test di laboratorio, si capisce benissimo che è una semplice recensione personale.
    Ma probabilmente l'hanno capito tutti meno che te, che ti permetti di accusare le persone di scrivere il falso senza alcun motivo. Ma dico io ma non ti vergogni di fare certe insinuazioni a vuoto?

    E poi, tra l'altro, si da il caso che questa batteria da me acquistata NON è più grande dell'originale come dici tu e va benissimo con la cover originale!

  2.  
  3. #132
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come mi permetto di far cosa? ho solo espresso il mio parere; per 8€ e' impossibile che riesci a prendere una batteria migliore dell'originale................per quanto riguarda l'utilizzo di questa batteria ho detto che si riesce a farla entrare e pure a chiudere la cover, solo che ci serve qualche sforzo in piu' datosi che la batteria e' leggermente piu' grande, la batteria su' cui devi mettere una cover fatta apposta(infatti vengono vendute insieme, batteria e cover) sono quelle da 3400mah, le uniche che veramente allungano di molto la durata ma costano sui cento euro(euro +, euro-)...............infine(so' riconoscere quando sbaglio) mi sono permesso di dubitare delle tue parole, non tanto per l'errore della potenza della batteria(anche se potrei usare cio' come alibi), ma perche' in un'atro 3d non facevo neanche in tempo a scrivere un post che subito mi si diceva che non poteva essere quello che dicevo ecc. ecc., il mio errore e' scaturito dagli username simili, credevo fossi te e dubitare di ogni cosa che dicevo invece mi son sbagliato, era un altro utente che aveva/ha uno username che somoglia un po' al tuo(cmq c'e' la parola optimus), semplice scambio di persona...............tutto qua'.

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    La mia batteria di euro ne è costati 25, e tutto sommato credo che costi troppo per quel POCO di più di autonomia che offre rispetto alla 1500 mAh originale. Sconsiglio di acquistare questa batteria made in japan 2680mAh nella maniera più assoluta.

    Per il discorso delle batterie + cicciotte che necessitano invece di una cover particolare, ce ne sono alcune su ebay che sono 3000 mAh, non costano quello che dici tu ma molto meno, intorno ai 30 euro comprese le spese di spedizione.
    Non ho alcun interesse a farne pubblicità di queste batterie perché non mi ritorna indietro una lira (anzi, avere a che fare con questo telefono è tutta remissione!), ma 3000mAh a 30 euro è qualcosa che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    A patto di non trovare fregature, intendiamoci...

  5. #134
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vedi? Potrei risponderti pure io come hai risposto te, ma non lo faccio, vorrei solo farti notare che non ho parlato di batterie da 3000 così a caso ma ho parlato della batteria MUGEN da 3400mah, l'unica che costa sui 100€, ma l'unica che dura almeno il doppio di quella originale, inoltre batterie da 3000mah per lg p970 non esistono senza contare che più leggo ciò che scrivi e più ho la netta impressione che sei solo un povero ca**aro, perciò con questo post tronco la discussione, ho di meglio da fare che ascoltare le tue baggianate.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    Vedi? Potrei risponderti pure io come hai risposto te, ma non lo faccio, vorrei solo farti notare che non ho parlato di batterie da 3000 così a caso ma ho parlato della batteria MUGEN da 3400mah, l'unica che costa sui 100€, ma l'unica che dura almeno il doppio di quella originale, inoltre batterie da 3000mah per lg p970 non esistono senza contare che più leggo ciò che scrivi e più ho la netta impressione che sei solo un povero ca**aro, perciò con questo post tronco la discussione, ho di meglio da fare che ascoltare le tue baggianate.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ma tu sei un provocatore o che cosa??
    Di batterie da 3000 mAh per il P970 vendute con tanto di cover NON ESISTONO AL PAESE TUO FORSE... EBAY E' PIENA DI VENDITORI CHE HANNO QUESTE BATTERIE!
    Ma lo sai utilizzare il CERCA oppure no???

    Ho provato a rispondere in maniera civile, ma tu hai riportato i termini della discussione nelle offese che sono del tutto incomprensibili e ingiustificate!
    Segnalo ufficialmente al MODERATORE questa discussione e dei tuoi termini offensivi, che sono del tutto fuoriluogo visto il tono del tutto pacifico e tranquillo che è stato utilizzato da me e dagli altri che sono intervenuti.
    Stiamo parlando di batterie e qui nessuno ha la verità in tasca, o perlomeno TU credi di averla in maniera del tutto presuntuosa e arrogante, e sta di fatto che prima di dare del cazzaro alla gente in maniera del tutto gratuita e offensiva io ci penserei su due volte.

  7. #136
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' la quarta che butta, oggi ne ho comperate ancora 2, ma credo che non sia possibile metterle senza bolle sull'Ob, per il semplice fatto che il vetro del display resta leggermente incavato rispetto alla cover, quindi come fare? Qualcuno l'ha messa bene?
    Grazie

    Inviato da Android

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non esiste non fare bolle su vetro con pellicole elettrostatiche, le faccio pure io che adesivi e applicazioni sono il mio mestiere. L'unico modo per non farle e bagnare il vetro ma chi lo farebbe mai sul suo smartphone.

    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

  9. #138
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pero' su altri cell. Con un po di impegno ci riuscivo, questo ha il vetro leggermente piu' basso e diventa tutto piu' difficile, acc. Altri 15€ buttati, anche se an ora devo provare.
    Perche' con display bagnato si attaccano senza bolle? Bagnato quanto?

    Inviato da Android

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Se c'è acqua ovviamente non c'è aria, quindi bagni leggermente e fai passare la pellicola sopra che sposta solo l acqua e l'aria non c'è. Ovviamente bagni il display e io non lo farei mai e poi mai. Comunque non sento la necessità di mettere pellicole, puoi stare tranquillamente senza

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Google Nexus 5

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    E' la quarta che butta, oggi ne ho comperate ancora 2, ma credo che non sia possibile metterle senza bolle sull'Ob, per il semplice fatto che il vetro del display resta leggermente incavato rispetto alla cover, quindi come fare? Qualcuno l'ha messa bene?
    Grazie

    Inviato da Android
    Io sono riuscito a mantenere quella originale per 6 mesi!!! Ora si è sollevata quasi per metà, tu dove le hai prese?

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy