State attenti che siano batterie certificate, altrimenti c'è il rischio che rovinino il telefono o, peggio ancora, esplodano.
State attenti che siano batterie certificate, altrimenti c'è il rischio che rovinino il telefono o, peggio ancora, esplodano.
Milioni di volte, ma andava sempre peggio
Quindi posso solo acquistare una 1500 LG...
Grazie per le risposte
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
In teoria no...ci sono le Mugen 3400 mAh...ma ti avverto che dovrai cambiare la cover posteriore e il Black diventerà mattonoso...non nel peso,ma più nella forma...
Queste meritano ma costano un bordello e compromettono l'estetica...vedi tu: ti posto un video x farti un'edea: Mugen 3400mah Battery for LG Optimus Black P970 - Unboxing and Install - YouTube
E qui il link di e-bay: MUGEN POWER 3400mAh EXTENDED BATTERY & DOOR FOR LG OPTIMUS P970/ BRIGHT BLACK | eBay
Puerca miseria le Mugen arrivano a costare quasi 80 euro spedizione compresa!
A peso d'oro praticamente
Si...infatti... Io non la uso assolutamente...anke se di bisogno ne avrei come tutti noi d'altronde...
Ma costano un sacco...ma a quanto sembra sono le uniche a durare veramente il doppio o giù di lì...avevo anke letto un articolo da qualche parte ma non lo trovo più... Era uno studio di tali batterie (non fatto dalla Mugen in sè ma da un team esterno) che appunto mettevano in risalto la durata pressoché doppia del telefono...
Molto gentile,peccato per il prezzo,comunque se non c'è altro mi limiteró ad acquistare un altra batteria LG
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Io ne ho provate tante di batterie, ma alla fine ho scelto un caricatore esterno portatile della Energizer da 2000mAh grande all'incirca la metà del nostro telefono.
Comodo, pratico, leggero, indipendente dal telefono, puoi ricaricare di tutto con gli adattatori universali