CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Opinioni su Assistenza Ufficiale LG (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    la mia risposta:

    Scrivo in merito alla risposta ricevuta dalla pratica CNE121029595571. Mi sembra che si adotti una "politica" scorretta per quanto riguarda gli alimentatori. Capisco che una mancata ricarica possa essere dovuta anche al terminale ma come prima verifica essendo un componente esclusivamente elettrico il centro di assistenza avrebbe potuto verificarne il suo funzionamento con delle semplici prove, come ho fatto io a casa e come verificato anche dal commesso dove l'ho acquistato. Provandolo con qualsiasi altro alimentatore (che esso fosse LG, di altra marca o direttamente tramite il cavo usb in una porta di un PC) il telefono si ricaricava regolarmente. Una volta consegnato l'alimentatore al centro assistenza mi sarei aspettato che almeno lo avessero provato. Forse vi è costata più la spedizione A/R dell'alimentatore che l'eventuale sostituzione. Detto questo mi tengo l'alimentatore guasto e continuo a caricare con altri alimentatori . Dubito di tornare ad essere cliente.LG. Grazie!
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono dei patetici pagliacci.


    Inviato dal mio LG-P970 CM10 4.1.2

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Vi spiego cosa mi è successo..ho mandato il mio lg p970 in assistenza 2 settimane fa in quanto non si accendeva più..Ieri sono stato contattato dal centro assistenza Lg dove avevo lasciato il cellulare e mi è stato detto che la scheda logica risulta imbarcata, non è un intervento che rientra in garanzia (in quanto sarebbe imputabile a me il danno) e dovrei pagare 158 € se voglio che venga riparato. Non ho accettato e vorrei sapere se anche a qualcun altro è successa una cosa simile..Ci tengo a sottolineare che tutto cio è accaduto con il telefono fermo sulla scrivania senza cadere o altro di simile..ciao

    Aggiornamento:

    Qualche giorno ho recuperato il cell..responso: il danno è stato provocato da shock meccanico (urti violenti e cadute), secondo loro tali da aver curvato la scheda logica e aver mantenuto illeso tutto il resto del tel. Allego cmq qualche foto per farvi vedere lo stato del tel attuale.

    foto c.assist.jpgIMG_20130607_152551.jpgIMG_20130607_152753.jpgIMG_20130607_152932.jpgIMG_20130607_152942.jpg
    Ultima modifica di Maben; 14-06-13 alle 12:22

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Toh, sono stato appena svegliato dal mio meritato riposo del sabato, da un sms del centro assistenza a cui una settimana fa ho lasciato il mio LG p970. Il testo dice che il preventivo è di 160 € perché la scheda è imbarcata (sinceramente non sapevo proprio cosa significasse).

    Non lo farò assolutamente riparare, perché sono abbastanza certo che il mio smartphone non ha mai subito urti così violenti da potergli causare un danno tale. Sto facendo delle ricerche su vari forum e devo dire che noi due non siamo casi isolati. E se non fosse nostro il problema, ma un difetto di fabbrica di LG ????
    Ultima modifica di Bleach86; 06-07-13 alle 10:05 - Motivo: manca il titolo

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi dispiace che anche te sei nella mia stessa situazione..posso dirti che dalla difesa dei consumatori mi è stato consigliato di farmi fare una perizia,in quanto è l'unico modo per poter avere ragione. La mia opinione cmq è che una deformazione di quel tipo potrebbe essere provocata da un surriscaldamento eccessivo (se prende un urto deve spaccarsi qualcosa!)..in questi giorni nn ho avuto modo di informarmi per farmi fare la perizia..prossimamente provvederò...teniamoci aggiornati se abbiamo novità..per la cronaca il mio LG p970 l'ho acquistato a Dicembre 2011.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maben Visualizza il messaggio
    Ciao, mi dispiace che anche te sei nella mia stessa situazione..posso dirti che dalla difesa dei consumatori mi è stato consigliato di farmi fare una perizia,in quanto è l'unico modo per poter avere ragione. La mia opinione cmq è che una deformazione di quel tipo potrebbe essere provocata da un surriscaldamento eccessivo (se prende un urto deve spaccarsi qualcosa!)..in questi giorni nn ho avuto modo di informarmi per farmi fare la perizia..prossimamente provvederò...teniamoci aggiornati se abbiamo novità..per la cronaca il mio LG p970 l'ho acquistato a Dicembre 2011.
    Ciao, la penso proprio come te, il mio Lg avrà sicuramente preso qualche botta, ma non tale da rovinare la scheda, credo piuttosto che ci sia qualche problema/difetto di nascita, magari l'allocazione della scheda non è ben protetta. In ogni caso io 160 € non glieli do per nessuna ragione al mondo. Mi spiace però perché mi è stato regalato da amici per la laurea (tra l'altro uno di loro lo aveva già e d ha insistito per prenderlo). Il mio è stato comprato nel Marzo del 2012.
    Speriamo in buone nuove!!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bleach86 Visualizza il messaggio
    Ciao, la penso proprio come te, il mio Lg avrà sicuramente preso qualche botta, ma non tale da rovinare la scheda, credo piuttosto che ci sia qualche problema/difetto di nascita, magari l'allocazione della scheda non è ben protetta. In ogni caso io 160 € non glieli do per nessuna ragione al mondo. Mi spiace però perché mi è stato regalato da amici per la laurea (tra l'altro uno di loro lo aveva già e d ha insistito per prenderlo). Il mio è stato comprato nel Marzo del 2012.
    Speriamo in buone nuove!!
    Anche il mio è un regalo di laurea!!...sarà la categoria sfortunata!..a parte scherzi, la penso come te..anche a me dispiace visto che sn un cliente LG da più di 10 anni, ma nn vedranno più un soldo da parte mia..ciao

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Ciao Maben a me è successo la stessa cosa, lo mandato in assistenza perchè non andava il tasto di accensione e avvolte non mi leggeva la memori card.
    Dall'assistenza Lg mi hanno detto che devo pagare 140 euro perchè si è imbarcata la scheda logica a causa di un urto violento e shock meccanico, premetto che non ha mai urtato da nessuna parte e in più lo tenuto sempre con una custodia in gomma.
    Secondo me è difetto di costruzione del telefono.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io disgraziatamente ho ricevuto lo stesso messaggio dalla lg, ho mandato il mio L9 in assistenza in quanto si era spento mentre parlavo al telefono e mi hanno detto che si e' imbaqrcata la scheta, da premettere che il mio cell ha 11 mesi ed e super integro, a questo punto il problema deve essere di tipo costruttivo, io ho intenzione di andare da un legale e alla federconsumatori perche è impossibile imbarcare una schedo rimanendo il cell integro, è un difetto di fabbrica.... fatemi sapere voi cosa state facendo.
    Ringrazio tutti per le prossime risposte....

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi aggiungo anche io alla discussione. Qualche mese fa il mio lg optimus sol ha avuto lo stesso problema di maben ovvero si era spento e non si accendeva. Però lho mandato in assistenza e mi é stata sostituita la scheda logica gratis(era in garanzia) senza difficoltà , quindi mi pare strano che vi chiedano il doppio del costo del telefono .. provate da qualche altra parte :/

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di daniel13; 01-03-14 alle 14:25
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daniel13 per il post:

    Bleach86 (05-04-14)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy