scarica miui locker è fenomenale! e tanti temi da scaricare
Visualizzazione stampabile
scarica miui locker è fenomenale! e tanti temi da scaricare
Ieri è arrivato il black per mia moglie ed ho, ovviamente, cominciato a smanettarci x configurarlo ma gira gira non trovo il modo di accedere ai files del telefono, quello che nei Samsung è indicato come archivio, che poi è il gestore delle cartelle/files memorizzati.:o
Per risolvere momentaneamente ho installato file expert ma vorrei comunque capire se sono talmente idiota da non vederlo o perchè si chiama in altro modo e non mi salta all'occhio.
Comunque già a primo approccio devo dire è un gran bel telefono e che vale ben di più dei soldi che ho speso. E forse non mi dannerò per trovare una rom di aggiornamento a gingerbread ma aspetto l'ics ufficiale Tim e nel caso non arrivi mi darò da fare.
quelli di Go di sicuro non funzionano con ADW launcher... gli altri non lo so...anche se ne dubito funzionino con ADW...
cmq ci provo.... mentre qualche locker da flashare??? conoscete dove posso trovarne qualcuno compatibile con Zeus...?
Tranquillo! Il programma di File manager non c'è pre-installato sul nostro Optimus Black! Ti consiglio di scaricare dal market "ES Gestore file" che funziona molto bene. ciao ciao.
Lg si perde facilmente in un bicchier d'acqua.
Salve a tutti.
purtroppo sono afflitto da un problema sul mio optimus black: le notifiche di whatsapp arrivano in ritardo. mi spiego: se blocco il cell durante una conversazione non arrivano. se lo sblocco e clicco su whatsapp mi arrivano tutte. anche con un'ora e più di ritardo.
Ho la ZEUS v3.2b, ma lo stesso problema lo avevo con la v20N di lg. idee?
c'è c'è... e si chiama polar qualcosa... come icona ha tipo un disegno blu! ;)
polar office!!!
Pensavo fosse un programmaa per leggere i file di Office o_O , comunque i programmi sul market sono senz'altro migliori.
non vedo tante differenze tra programmi e altri, almeno che non si dispone dei permessi di root.... allora il discorso diventa diverso...
cmq si era proprio lui quello che dicevo! ;)
salve io li ho provati entrambi e sono validi(anche se su 2.3.4 funziona solo no led). qualcuno sa dirmi quale dei due consuma meno batteria? visto che già dura poco la batteria sul nostro caro black
polar office è esclusivamente una suite di produttività, tipo microsoft office per intenderci, quindi con software di scrittura, foglio elettronico, ecc ma certamente non è un gestore di file.
Mi sembra strana questa mancanza nel cellulare ma mi sono subito cercato file expert che trovo carino, ma in effetti non ne conosco altri
Inviato dal mio GT-P1000
Io ne ho provati diversi ma, alla fine, mi sono tenuto File Expert in quanto oltre a fare quello che fanno gli altri, mi permette di scambiare file molto semplicemente e velocemente col mio pc via WiFi; anche altri lo fanno, ma questo una volta che lo hai impostato tiene memorizzato password, indirizzo etc.
CLipper
anchio uso es e file expert!! e comunque ribadisco che polar office e' anche un file manager!!
Ciao a tutt*, come da titolo ho un problema con il widget mail del GO Launcher. In pratica, nonostante abbia controllato 1000 volte i dati degli account, ricevo ma non riesco ad inviare. Qualche consiglio in merito da parte di chi ha avuto lo stesso problema ed ha risolto ?
Grazie
devi aver impostato che il wifi si spegne a schermo spento....o non hai attivi i dati in beckground e sincronizzazione!!!
Ragazzi ho il seguente problema:
perchè quando dopo aver associato il mio parrot (bluetooth della macchina) al telefono mi chiede ogni volta di digitare il codice per poter avere il vivavoce attivo?
C'è eventualmente un modo per eliminare il parrot e poi rifare l'associazione affinchè diventi definitiva?
Grazie
Nessuno sa rispondermi?
io ho un parrot ck3100 e lo ho fatto una sola, devo dirti che prima di aggiornarlo (il parrot) non funzionava nel senso che quando ricevevo le telefonate andava in mute; è un altro problema! ma potrebbe essere la soluzione al tuo (l'aggiornamento).
Magari a sapere come va aggiornato!!!Anche io ho il ck3100. A me lo hanno montato alla Opel e non so come va aggiornato!
@nino66 Grazie,magari!
ciao, oggi sto' aprendo due thread perche' sono troppo indeciso se venderlo o meno questo cell. che a me piace molto(pero' non faccio altro che sentire parlare di dual), a tal proposito volevo chiedervi; oltre al browser di default, usate altri browser? io ho installato sia opera mobile che firefox.............pero' a prescindere di questi altri browser, mi dite le vs impressione sulla navigazione in rete(io navigo in wifi) con questo black? lo sentito fluido o macchinoso? beh a confronto col mio vecchio nokia il parogone non esiste(mille volte meglio questo), pero' ho notato che se sposto col dito una pagina web verso dx essa mi ritorna verso sx(se questo lo faccio dandoci pochissima forza, invece poi ho visto che non e' un difetto del browser, almeno credo, ma ritorna verso sx perche' da li' si puo' leggere un articolo, mentre dove lo avevo spinto io meta' colonna restava fuori e quindi impossibile da leggere)...............inoltre firefox(beta) dicono che funzioni solo su cell. che costano da 400€ in su(mi chiedo chi e' che scrive ste stupidate, non poteva scrivere le caratteristiche o i requisiti del cell, ha scritto il costo), voi l'avete provato? come ci navigate?
in sostanza la navigazione sul black come la ritenete?
con firefox ho anche scaricato qualche addons, tipo google translate, ma le pagine scritte in inglese come le traduco?
rispondete in tanti, perche' sono assai combatutto, dare un cell. nuovo, poi metterci ancora 50€ per prendere un cell. di 6 mesi di vita(il 3d), senza contare altri 10€ di benzina.
mi conviene? poi questi dual o 3d sotto il sole non si vedono, io ho fatto una prova ieri e il black si vede benissimo.
risspondete, ogni parere lo prendero' in considerazione.
ciao
ciao, ci sono alcuni programmi(navigatori) le cui cartelle vanno messe sia sulla memoria esterna(sd) che su quella del cellulare(quella da 1gb per capirci), pero' son giorni che provo diversi file manager ma non ho capito quale sia la memo del cell., se questo lo collego al pc in mod. archivio di massa sul pc vedremo tutto cio' che si trova nella sd, ma per vedere e sopratutto per mettere un file o una cartella sulla memoria interna del cellulare cosa bisogna fare?
con x-plore e symbian era semplicissimo, anche android ha x-plore ma non ti lascia ne' creare ne spostare le cartelle nella memo del cell.
qualcuno sapra' pure come fare, no?
ciao
Ciao...intanto ti serve il root... Se hai il telefono rootato basta scaricarsi dalla market uno dei numerosi file manager che abbia la possibilità di supportare il root e quindi darti accesso alle cartelle e file di sistema... Io uso ES Gestore File,ma ci sono anke Root Explorer oppure credo anke Astro supporti il root... Una volta scaricata l'applicazione,vai nul menù impostazioni e da qualche parte,dipende dall'app,ci deve essere l'opzione che ti abilita la gestione tramite root,accetti la richiesta del Superusers e sei a posto...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
il tel e' rootato, ho scaricato non solo i file manager che mi hai gentilmente consigliato, ma anche astro e x-plore, devo dire che file explorer mi fa' vedere quello che c'e' nella memo del cell. pero' non riesco a creaci cartelle ne tantomeno a spostarcele, cacchio con symbian collegavo il cell. al pc e vedevo le sezione C/.... ed E/...., dove c era la memo interna ed e la sd.
tutto questo perche' ho installato il sygic AURA(BELLISSIMO si vedono gli edifici) adesso che son andato per metterci gli autovelox ed altri punti, mi servirebbe spostare una cartella sulla memo del tel, vabbe' che e' una settimana che ce l'ho ed ancora devo dare un'occhiata al manuale, pero' sti android........
che ne pensi te del black? ne sei soddisfatto oppure preferivi il dual o magari il 3d? io ieri l'altro sotto il sole, con l'illuminazione al minimo vedevo benissimo tutto, con il nokia 5800 e ill. al max non vedevo nulla.
e cmq e' abbastanza veloce pure in rete(non bisogna per forza essere un dual per esser veloci)
inoltre per 199€ ho preso il cell., una sim con 5€ di traffico e 2 mesi di internet da black 24 ore su 24, me l'hanno portato dentro casa, di cosa mi lamento? in rete vedo che alcuni lo vendono a circa 300€.
ciao
Allora,con ES Gestore File devi spuntare "Monta file system" in modo da poter scrivere (copiare creare ecc) sulla root /.
Poi non so con gli altri gestori.
Riguardo il Black,bhe...io l'ho preso lo scorso luglio a 320€ e mi è andata bene rispetto ad altre persone vedendo l'enorme svalutazione che ha avuto in così breve tempo... Io mi ci trovo veramente bene,elegante,stra sottile,hardware non al top,ma cmq ottimo x un single core...display con colori naturalissimi anke se con un nero non ottimale ma luminosità eccelsa che rende visibile tutto in qualsiasi angolazione e con qualsiasi luce,rimangono tutti stupiti! Io lo cambierei solo x prendere altro,non Lg di sicuro...!... Unica pecca lo schifo di aggiornamenti proposti ma gli altri Dual e 3D non se la cavano meglio,quindi... Vedi tu i tuoi bisogni e ed esigenze...
Ciaooo...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
io uso dolphin mini e mi trovo benessimo...la navigazione è fluida sia sotto wifi che su dati a pacchetto. Sul fatto che vuoi cambiare cellulare quella deve essere una tua scelta...del 3D non ne ho sentito parlare molto ma del dual si...e molte persone si lamentano...poi fai tu ;)
Ciao,io uso Opera e mi trovo da Dio...!...sia in Wi-Fi che in 3G...veloce e con la possibilità di poterlo settare come desktop... Opera,quando zoomi una pagina, ti riordina le parole in modo da fartele leggere senza dover spostare obbligatoriamente la pagina...poi non ho capito bene il tuo problema dello spostamento a sx... Riguardo al telefono,ti ho già risp sul thread di ricarica batteria... ;)
Ciaooooooo
il browser che hai detto non l'ho mai provato(su symbian usavo opera mini perche' era l'unico che non faceva crashare il cell.) con il black devo dire che e' gia' ottimo il browser di default, ma anche opera mobile non e' male, ho scaricato anche firefox ma forse mi ci devo abituare, cmq si' la navigazione e' fluida ed abbastanza veloce(dopotutto ha un processore da 1ghz e 512 di ram), il 3d e' sempre della famiglia degli oprimus, e' dual core e ci puoi vedere film e immagini in 3d senza bisogno degli occhialini, solo che costa un botto, c'ho rpensato e mi tengo il black, perche' lo devo vendere a 210€ (nuovo) per prendere un 3d che il proprietario mi aveva assicurato che aveva un mese di vita ma non l'aveva mai usato, poi quando ho insistito affinche' me lo consegnasse a mano(abita a 50km da me) dai 279€ che chiedeva e' sceso a 250€, cosi' ho preso l'appuntamento ma lui mi ha detto che lo scontrino e' datato maggio 2011, quindi ha un anno altro che un mese, a questo punto mi tengo 50e in tasca(anche 10€ di benzina dovevo rimetterci) e un ottimo cellulare, piuttosto che prendere un cell. di un anno di vita e devo pure pagare............no, no, mi terro' il mio black, ho pure ritirato l'asta.
ciao
per lo spostamento a sx; faccio un esempio; se sto' leggendo un articolo e do' una strisciata ma pianissimo sul display verso dx la pagina web tende ad andare a dx(mi pare normale, no??) pero' appena finisce la corsa(che sara' un cm scarso, perche' la striciata ce la do' pianissimo) dicevo appena finisce la corsa torna di colpo nella colonna dove stavo leggendo l'articolo in patica la pagina web va a dx perche' ce la mando io ma quando si sta' per fermare sembra che sbatte vicino a un muro di gomma e torna esattamente dov'era(spero di essermi spiegato), se invece la strisciata gliela do' piu' forte non ritorna sull'articolo che stavo leggendo ma va verso dx fino a fermarsi/a seconda la forza che c'ho messo)..........difficile farsi capire a distanza, purtroppo.
cmq non credo sia un difetto, perche' in tal modo non perdi mai l'allineamento con l'articolo che si sta' leggendo.
Io uso Dolphin Browser HD, a mio giudizio il migliore per device android (prova a googolare un po, in tutte le classifiche è primo per fluidità e velocità) mi trovo benissimo, c'è anche qui la possibilità di settarlo come Desktop (o iphone) a seconda delle esigenze, riordino testi con il pinch-to-zoom e ovviamente schede multiple (stile google chrome) ve lo consiglio!
grazie, bella recensione, esattamente quello che penso anche io, tranne che non ero a conoscenza che il 3d e il dual avevano qualche problema...............questo perche' quando stavo comprando il black, un ragazzo che aveva il dual mi voleva convincere a lasciar perdere il black e prendere il dual(100€ in piu'), per la verita' mi stava convincendo, solo che da 199€ a 299€ c'e' una bella differenza e cosi' ho preso il black, ma credendo che il dual e' esente da problemi...........per l'estetica non c'e' paragone, il black e' molto piu' bello e signorile, inoltre anche se non e' dual ha pur sempre un processore come un pc e 512mb di ram, infatti io anche con chissa' quanti programmi aperti non vado mai sotto i 150mb............................e cmq ho deciso di tenermi i black, infatti ho appena ordinato una specie di protezione(che copre il retro e i lati) ma non riesco a trovare un supporto da auto con il cradle apposito per p970, anzi uno l'ho trovato, ma e' a ventosa(il supporto) lo preferirei che si agganci alle bocchette d'aria..........senno' prendo il tetrax, ne ho gia' uno in macchina ma e' troppo piccolo, il nokia 5800 ci entrava benissimo, purtroppo il black no, cmq e' un supporto giusto cosi', manco ruota.
quello originale non deve essere molto grande(almeno dalle foto), chissa'----------
non ho capito cosa vuoi fare????spostare le cartelle dalla sd alla memoria del telefono?????? e a quale pro questo????
la memoria interna da 1 gb e solo per le applicazioni.....se invece vuoi fare il contrario basta andare in impostazioni >applicazioni cliccare sull app e la sposti sulla sd,se si puo'...e tieni conto che anche quelle che si possono spostare lascianouna piccola parte anche nella memoria interna..
uso anchio dolphin hd...il migliore secondo me....se proprio vuoi venderlo,ma visto chece l hai da 1 settimana il consiglio e di imparere ad usarlo come si deve, lascia perdere altri lg....
beh anche opera mobile lo puoi settare mobile o desktop, anche il browser di default lo puoi settare cellulare o classica, cmq mi avete incuriosito con questo dolphin, se si scarica dal market stasera lo scarico
si qusto lo so', e' che per installare un navigatore satellitare(dalla descizione almeno) consigliano di mettere una cartella su memory del cell., poi spostare il tutto, tranne due file, nella sd, ed io non riesco a mettere questa cartella nella memo del cell( adesso provo con spuntando "monta file system" con es gestore file, vediamo se ci riesco.
ma dove li hai trovati questi consigli????
se per il sygic ti cread una cartella "aura" nella sd contenete le mappe e tutte le impostazioni...nella memo interna ti rimane solo l app...non devi fare nient altro!!