brutto guaio con titanium black
sigh, sigh, ieri mi son smesso a smanettare con tianium black, elimando file e apps a destra e a manca, non so' come sia potuto accadere ho cancellato/eliminato anche dei file, cui la lista postata da gynlemon e presa dal sito xda, erano riportati nella sezione rossa, quindi assolutamente da non eliminare, io invece ne ho eliminati diversi.............pero' non capisco perche' il telefono funzionava lo stesso, magari avrebbe smesso dopo un po' o magari se lo spegnevo non si riaccendeva, sta' di fatto che tolti quei programmi che non c'erano piu' il resto funzionava a dovere, pero' se nella lista c'era scritto di non eliminare assolutamente quei file qualche motivo deve esserci, ho deciso di fasciarmi la testa prima di essermela rotta, da rom manager ho fatto un backup che mi ha riportato il cell. in uno stato che non mi piaceva, visto la sd non la tocca, cosi' ho riflashato con smart tool poi pian pian ho reinstallato alcuni programmi che mi piacciono e adesso ho di nuovo il cell. che va' benissimo, anzi secondo me un bel format ogni tanto gli fa' bene.
eppure adesso ho visto che non e' poi cosi' difficile da usare titanium black, come ho fatto a sbagliare? semplice, volevo eliminare un'apps invece ho eliminato quella vicino e cosi per diverse volte
ciao