CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 217 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korazza Visualizza il messaggio
    Ora riprovo..magari formatto la SD, può rimanga qualcosa li che da fastidio, altrimenti è strano, l'ho provata dopo un wipe data completo.
    Ma perchè formattare la sd prova a fare un reser dati di fabbrica e riparte da ICS pulito, poi le appa una alla volta e guardi cosa succede.
    Per esempio mio figlio aveva caricato un game che metteva in difficolta il sistema , perdeva la rete perdeva il feedback aptico etc

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok io posso fare anche un reset di fabbrica ora che ho gia ICS e poi rimontare ICS pulito (credo tu intenda il pack che hai postato qui no?).
    Però non credo che non sia diverso da quello che ho fatto oggi, nel senso partrire da un root con v20s con wipe data e poi montarci l'ICS del tuo pack, o no?
    Le app le posso anche aggiungere una volta, però il problema del wifi me lo da anche senza scaricare nulla, per dire non mi aggiorna google+ via wifi ma via dati si.
    Cmq ora provo una installazione ex novo, grazie

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Ok io posso fare anche un reset di fabbrica ora che ho gia ICS e poi rimontare ICS pulito (credo tu intenda il pack che hai postato qui no?).
    Però non credo che non sia diverso da quello che ho fatto oggi, nel senso partrire da un root con v20s con wipe data e poi montarci l'ICS del tuo pack, o no?
    Le app le posso anche aggiungere una volta, però il problema del wifi me lo da anche senza scaricare nulla, per dire non mi aggiorna google+ via wifi ma via dati si.
    Cmq ora provo una installazione ex novo, grazie
    No no ,,, nelle impostazioni info telefono vi è la maniera per fare il reset senza ricaricare il sistema , lo si fa direttamente dal device

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    No no ,,, nelle impostazioni info telefono vi è la maniera per fare il reset senza ricaricare il sistema , lo si fa direttamente dal device
    Intendi il ripristino semplice dei dati di fabbrica dal menu backup e ripristino?
    Edit : cmq qualcosa nella sd deve essere rimasto, perche oggi pomeriggio al lavoro ho fatto il flash di ics e ora a casa mi riconosce la wifi senza mettere la pass....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, dopo un giorno di utilizzo, a parte la batteria che piange, è filato tutto liscio; Wi fi, GPS e fotocamera funzionano bene...speriamo continui!

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Intendi il ripristino semplice dei dati di fabbrica dal menu backup e ripristino?
    Edit : cmq qualcosa nella sd deve essere rimasto, perche oggi pomeriggio al lavoro ho fatto il flash di ics e ora a casa mi riconosce la wifi senza mettere la pass....
    Prende le impostazioni precedenti della V20 s

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok ho reinstallato ics e formattato la sd.ora il Wi-Fi non da più problemi con le applicazioni e la connessione dati sembra buona!domani testero'il gps!grazie ancora!
    Edit: anche il gps risponde bene,quindi ora è tutto ok.Con speedtest ho anche verificato la connessione alla rete HSPA.La batteria confermo consuma parecchio.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Korazza; 23-11-12 alle 08:21

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao,
    quando tenti di fare il root, prova ad installare i driver (Usb,modem e bluetooth nel pacchetto driver nel topic del root) subito dopo averlo collegato via usb .
    A me con XP non "ricorda" l'installazione dei driver e di solito faccio cosi : connetto via usb, installo i 3 eseguibili dei driver e poi avvio smartflashtool che mi rileva il cellulare collegato.
    Con windows 7 invece non ho avuto problemi.
    In questo modo spero tu possa procedere con il root e l'installazione della rom che ti servirà.

Senior Droid L'avatar di vincevince55

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

segui la guida per il root....se ti va in software upgrade non dovresti aver problemi...

Fight the war, fuck the norm!!

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickangel Visualizza il messaggio
    A me da quando ho messo la v28A non mi funziona più l'altoparlante... ho fatto tutti i wipe e provate tutte le rom ma rimane il problema...
    Metti la v28 c che problema c'è

Pagina 150 di 217 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio