CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 217 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari ci riuscisse, volevo provare a cambiare le impostazioni usb tramite il menu di servizio ma mi restituisce un errore e non vi accede, mi sa che l'unica è l'assistenza, già da nuovo ha dato problemi di connessione usb, se riesco prima provo su un computer con xp (ora ho seven 64bit)

  2.  
  3. #1502
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    domanda da 1000000 $: esiste un fix da flashare che risolva il problema della batteria che si prosciuga in una giornata scarsa?

  4. #1503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Nessuna nuova versione della beta?
    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  5. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daf89 Visualizza il messaggio
    Nessuna nuova versione della beta?
    Inviato dal mio LG-P970 usando
    Pare che LG abbia bloccato l'accesso ai server, quindi sebbene ci sia una nuova versione beta ( la 28D se non erro) non è possibile scaricarla.
    Tuttavia sul forum Xda ipotizzano che la release ufficiale (v29A) dovrebbe essere rilasciata in un paio di settimane.

  6. #1505
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenkins Visualizza il messaggio
    Pare che LG abbia bloccato l'accesso ai server, quindi sebbene ci sia una nuova versione beta ( la 28D se non erro) non è possibile scaricarla.
    Tuttavia sul forum Xda ipotizzano che la release ufficiale (v29A) dovrebbe essere rilasciata in un paio di settimane.
    Se non ricordo male la 28 D era solamente per qualche paese, ma non per europa e germania

  7. #1506
    Androidiano L'avatar di alex660


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusatemi mi sono allontanato per un pò e sono rimasto alla Marvel V9. Ora vorrei tornare alla stock, anche per provare il tanto atteso ICS.
    Che mi consigliate? Io ho un Optimus Black Italia/No Brand. C'è una versione ottimizzata, a parte la pecca della scarsa durata della batteria?
    In più, prima di fare tutti i dovuti wipe, sapete per caso se esiste un programma che prende semplicemente nota di tutte le apk che hai scaricato dal PlayStore e quando ti ripristina ad esempio la rubrica ti rieffettua in automatico il download e installazione di tutte "le mie applicazioni"?
    Grazie mille!

    PS sono ben accetti anche consigli su rom alternative alla stock se pensate che sono più stabili
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

  8. #1507
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex660 Visualizza il messaggio
    Scusatemi mi sono allontanato per un pò e sono rimasto alla Marvel V9. Ora vorrei tornare alla stock, anche per provare il tanto atteso ICS.
    Che mi consigliate? Io ho un Optimus Black Italia/No Brand. C'è una versione ottimizzata, a parte la pecca della scarsa durata della batteria?
    In più, prima di fare tutti i dovuti wipe, sapete per caso se esiste un programma che prende semplicemente nota di tutte le apk che hai scaricato dal PlayStore e quando ti ripristina ad esempio la rubrica ti rieffettua in automatico il download e installazione di tutte "le mie applicazioni"?
    Grazie mille!

    PS sono ben accetti anche consigli su rom alternative alla stock se pensate che sono più stabili
    La stock c'é solo beta per ora, niente rilascio ufficiale di una versione stabile

    scritto dal telefono!

  9. #1508
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    @ alex660

    Allora,intanto come dice peter81,le ROM stock ICS sono ancora delle beta tester...quindi niente stabilità assoluta e ufficialità da parte di LG...si dice funzionino già egregiamente se,appunto non fosse per il drain della batteria...ma,con certi accorgimenti e compilazioni si riescono ad ottenere buoni risultati... Inoltre,se cmq vuoi provarla,ti ricordi che non si effettua via Recovery ma solo tramite Smart Flash Tool. Cmq,se posso permettermi,qualsiasi ROM è meglio della Marvel!...detto questo...
    La reinstallazione automatica delle app dovrebbe essere una funzione di default di ICS...mal che vada fatti una lista delle app tramite Titanium o qualsivoglia app di backup (mi raccomando: SOLO LE APP .apk,NON I DATI!) Per la rubrica usa GMail...

    ROM stabili sono solo Gingerbread ancora,quindi Zeus in primis e CM7 Kang di Boype a mio avviso...

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    alex660 (01-12-12)

  11. #1509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi dite perche' si raccomanda di
    ripristinare solo le app e non i dati dei backup?


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  12. #1510
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Perché, nel caso di alex660, si passerebbe da una ROM con base Android 2.3.4 GB ad una stock Android 4.0 ICS... Quindi, ripristinando dati ed impostazioni backuppate tra differenti versioni di android, tale processo potrebbe comportare molti problemi... "Potrebbe" non è detto,ma se volete provare,cavoli vostri...

    Tale discorso vale anche nel passaggio tra differenti ROM anche se basate su versioni Andorid uguali, esempio stock -> Zeus e viceversa...idem con le CyanoGen che si basano su lavori propri e non sulle stock di LG...

    Spero di essermi sufficietemente spiegato...

Pagina 151 di 217 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy