Scusate potete rispondere alla mia ultima domanda? Almeno se e possibile domani la provo
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Scusate potete rispondere alla mia ultima domanda? Almeno se e possibile domani la provo
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Prima di risponderti immetti questo su broswer http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn= <<= Metti tuo IMEI e poi dici il risultato che ti da
Fra/Ger/Ita č sempre lo stesso ...
ma fa fede sempre al tuo brand TIM avendo IMEI registrata da LG , anche se l'hai sbrandizzato..
Supponiamo tu mettessi la V30B , tra una settimana c'č un aggiornamento TIM alla V25A , e tu lo metti il collegamento con il tool LG , il software essendo che vede l'aggiornamento , avendo V20c , te lo aggiorna e te lo riporta alla V25A
Ultima modifica di Gynlemon; 12-12-12 alle 00:44
Test ricezione GPS:
ho testato la ricezione con la V30B Tedesca dal davanzale della finestra usando GPS Test ed il risultato č stato "5 satelliti visti ma nessun fix".
Poi ho rieseguito il test usando stesso lo stesso programma e posizione, ma con la Rom V30B Italiana ed il risultato č stato" 6/8 satelliti visti ed agganciati.
A questo punto posso dire che fra le due rom sono presenti configurazioni diverse per quanto riguarda la gestione del GPS.
Se qualcuno ha voglia di rifare il test potremmo avere una comparazione.
PRIME IMPRESSIONI:
1. il telefono č piu' reattivo,
2. la batteria dura il doppio ,
3. il gps provato con il navigatore si collega in un secondo ed č stabile,
4. wi-fi stabile
5. migliorata la ricezione ho molto piu'' segnale di prima,
6. fotocamera no problem.
Queste le cose piu' importatnti che ho testato. Comunque questa volta lg ha fatto un bel lavoro. Dopo tante critiche mi sento di dare un 10 pieno.
MegaParty (12-12-12)
Qui il link dove scaricare la versione Italiana-Francese o Tedesca in formato KDZ che poi sono da convertire in Fls. e Bin.
Lg Optimus Black Firmware List
Ultima modifica di fattore22; 12-12-12 alle 19:05
Per chi nutre diffidenza verso i file bin+fls giā pronti, vi posso assicurare che sono identici, al risultato che ottereste con i file kdz Italia..
Italia /Germania /Francia sono la stessa cosa.. testato personalmente..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom