Oh Santo Dio ma è un problema contagioso questo!
Cancella tutti i file nomedia sulla SD a cominciare dalla cartella principale, quindi riavvia
Oh Santo Dio ma è un problema contagioso questo!
Cancella tutti i file nomedia sulla SD a cominciare dalla cartella principale, quindi riavvia
ok,ho fatto..cancellato tutti i file con nome nomedia,ho riavviato il tel ma ancora cè..ho cercato sul play e dice k'è un file che nasconde immaggini,video e musica,ecco xkè nn mi fà vedere i file sulla playlist..ma ancora cè,sarà che devo fare ancora un altro ripristino di fabbrica e vedere se cè ancora prima di installare tutte le applicazioni??? cmq cancello e sempre e lì,maledetto file :/ forse dovrò ripristinare un'altra volta il tel e vedere cosa succede
ok..risolto x adessoho fatto il ripristino di fabbrica un'altra volta,ho collegato il tel al pc e visto su sd e nn cè più niente,ho fatto il trasferimento file musica sulla sd come si fà normalmente e adesso cè nella playlist..ma adesso ho un dubbio :/ ancora nn ho installato niente,nessuna applicazione,nel tel avevo soltanto ( facebook,twitter,whasapp,google play,youtube,opera browser,un app x lìora e meteo e una x controllare la ram e cache) adesso se installo le solite app ci sarà ancora questo file maledetto nomedia,come faccio a sapere quale app cè l'ha..mahhh
Allora è qualche app che te lo ricrea in automatico.
Disinstalla QuickPick, che ho notato ha un comando Ignora troppo facile da tappare (ignora va a inserire proprio quel file!). Fatto ciò ricontrolla la presenza del maledetto file .nomedia PRIMA DI TUTTO NELLA CARTELLA PRINCIPALE DELLA SD.
Non deve esserci lì, cancellalo a più non posso!
Alle brutte armati di pazienza, disinstalla tutte le app e poi reinstallale una alla volta. E' qualche app bastarda a dare di questi problemi
Ciao ragazzi, attivando il GPS il problema si pone in maniera analoga?
ma ora che esiste il bean... ics é diventato vecchio...
simone14000 (20-08-12)