Dal risultato ottenuto , direi che te lo aggiorna anche il tool LG visto che hai uno NO-Brand e come vedi ti da da scaricare anche il firmware in kdz
quando puoi modifica i numero IMEI come ho fatto io.. per sicurezza![]()
mattia12 (13-12-12)
Insomma mi basta ripristinare la ROM stock e il tool me lo aggiorna giusto?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
OK grazie millel imei l ho cancellato grazie per avermelo fatto notare, ora faccio un bel back up di tutto, metto la v30b e ti faccio sapere
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
ciao a tutti, oggi volevo aggiornare da lg pc suite il mio optimus black ma appena fila tutto liscio fino a che non schiaccio su controlla aggiornamento, pur dicendomi che é disponibile non aggiorna perché in quel momento non mi riconosce più il cell, come fare?
Inviato dal mio galaxy s34 plus advance pro super mega ultra iper con processore a millemila core novantordici ghz e android nutellabread 9.5.8 usando Androidiani App
Originariamente inviato da antux
senza il ma appena xD
Inviato dal mio galaxy s34 plus advance pro super mega ultra iper con processore a millemila core novantordici ghz e android nutellabread 9.5.8 usando Androidiani App
per chi ha il brand deve aspettare? perchè ho fatto la prova tramite lg pc suite e mi dice che ho l'ultimo aggiornamento,per farlo tramite pc suite cosa devo fare?
be, l attesa ce stata, ma la LG penso proprio che abbia fatto un buon lavoro... Ci ho gia messo i permessi di root e va tutto bene, volevo sapere ce un modo per impostare l icona della batteria su percentuale come si poteva fare nella cm10?