CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 217 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena provato con un altro pc, stesso sistema operativo (win 7 64 bit) e anche li non funziona, non si vedono a vicenda, lo collego e non succede assolutamente nulla! A questo punto credo che il problema sia nel telefono, ma dopo averlo riportato alle condizioni originali di fabbrica (speravo così di risolvere, dato che prima funzionava) ora non so cos'altro fare...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

In effetti è molto strano! Non so proprio come altro aiutarti.
    .mi dispiace...se vuoi provare a ripristinare ancora... Ma di più non saprei proprio...

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    In effetti è molto strano! Non so proprio come altro aiutarti.
    .mi dispiace...se vuoi provare a ripristinare ancora... Ma di più non saprei proprio...

Fatto un altro tentativo, ho sostituito la micro sd con un'altra (ho rimosso la 8 gb e messo su la 512 mb, giusto per provare), le schede funzionano entrambe sul cell senza problemi, ma la situazione riguardo il collegamento col pc non è cambiata.

pado11 Grazie cmq per le tue risposte e per il tuo interessamento

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Tranquillo...il forum è fatto a posta...non mi devi ringraziare...

Mi rode solo il fatto che tu non sia riuscito a risolvere... Hai gia provato con un altro pc W7 giusto?!
    Non è che riesci fare una prova con un computer diverso?! con Xp o Vista?! (con Vista ti assicuro che possono sorgere problemi...ma vedendo che con W7 non dovevano essercene...proviamo il contrario...)
    Cmq, la scheda SD non dovrebbe proprio centrare nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, ho provato su 2 diversi pc che hanno entrambi il win 7 (col quale ripeto, all'inizio funzionava tutto alla grande). Più tardi provo su un terzo e un quarto pc sempre con win 7, poi proverò su un altro con xp. Il tentativo della micro sd l'ho fatto xkè non lo consideravo così improbabile, dopotutto è su quella che si attiva il mass storage, no? E poi a questo punto tento anche i riti voodoo....
    Ad ogni modo ho da poco rifatto un secondo ripristino, come mi hai consigliato tu, azzerando nuovamente tutto, ma niente da fare.

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Si...tramite il pc vedi la scheda SD,giusto...ma x quello che ho capito,il tuo è proprio un problema di "collegamento" quindi ci si "ferma" ancora prima di interessare la lettura della scheda...cmq hai fatto bene un tentativo va sempre bene...l'unica è provare con un occhi non W7...installando xò gli opportuni drivers...e vedere se funziona qualcosa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto il tentativo con il terzo pc (netbook con win 7) e anche in questo caso niente, stesso risultato, il cell si ricarica ma nient'altro, non si vedono reciprocamente pc e cell

E' chiaro che il problema è nel telefono, ma mi sorprende il fatto che pur avendolo resettato e riportato alle condizioni originali di fabbrica, non funzioni, perchè??!!

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Non so più come aiutarti...tranne che togliersi la curiosità di provare con un Xp o Vista... Contatta l'Lg...il servizio assistenza...e prova a sentire se è da riparare...

Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao, il mio black devo dire che va' veramente molto bene, e' molto fluido, risponde bene ai digit della tastiera, insomma non mi lamento, specie adesso che sto' cominciando a capirlo, pero' ho un dubbio; su' molti articoli, quando si parla di cellulari android, vengono divisi in varie categorie(bassa-medio/bassa--medio--medio/alta e alta), il ns black in quale categoria possiamo collogarlo? medio/alta?? mi sono sbilanciato troppo?

inoltre cosa che ci tengo di piu' a sapere e': come sappiamo il telefono e' composto da sette "facciate", che possono diventare 6 -5-4, insomma ce le gestiamo noi; io mi chiedo per pesantazza di sistema si intende anche i widegt che mettiamo su' queste facciate? faccio un esempio, se nelle 7 facciate metto 21 widget(3 widget a facciata) oppure ne metto 84(12 widget a facciata), il telefono diventa piu' appesantito nel secondo caso? mi interessa saperlo perche' io nella 1° e 7° facciata non ho nulla, ma le altre 5 son strapiene di widget(non c'e' piu' posto neanche per una piccola icona), quindi certe volte non capisco se e' il sistema che e' appesantito oppure e' il mio modo di sfogliare le facciate che perde colpi.

mi sapete togliere questo dubbio?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve ragazzi...è da qualche giorno che quando premo il tasto di accensione/spegnimento del mio OB risulta essere più "molle" e meno reattivo rispetto a prima...succede anche a voi?E' normale?Dovrei portarlo a vedere?

Pagina 71 di 217 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio