Raga spengo il wifi e mi si riaccende da solo. Soluzioni?
Raga spengo il wifi e mi si riaccende da solo. Soluzioni?
ho da 2 giorni ICS italiano e devo dire che va discretamente bene!
la batteria dura di più, la fluiditá sia generale sia sui giochi é aumentata spaventosamente e la grafica mi garba parecchio, soprattutto il lockscreen!
c'é però il problema che non mi riproduce più alcuni video HD... e poi la macchina fotografica é peggiorata parecchio! la qualitá é minore e non trovo il modo di zoommare e neanke la messa a fuoco macro!
mi succede anke una cosa nella telecamera, se sto filmando e metto la mano davanti tutto assume uno strano filtro rosso...
a voi come vi va?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SXII con procesore millemila core ventordici ghz e Android 9.6.4 NutellaBread
A me sembra che la fotocamera sia quasi migliorata, però venivo dalla zeus 7.06. I video mi sembrano uguali.
Ciao
Emanuele
altro problema: a volte nonostante il 3g che prende al massimo le applicazioni le scarica molto molto molto lentamente... a voi e successo?
E come si fa a calibrare il touch screen?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Raga sapete calibrare il touch? Io non lo trovo
Per i vari problemi di wifi e sd provate un format della sd e reinstall della rom.
Io comunque sono soddisfatto del lavoro fatto,va tutto benissimo...rosico solo per il gps,renderebbe il cellulare perfetto!
Ma il touch non lo sa calibrare nessuno?