salve, c'è una guida da seguire passo passo per sbrandizzare e caricare la versione di android più aggiornata? grazie
salve, c'è una guida da seguire passo passo per sbrandizzare e caricare la versione di android più aggiornata? grazie
Una semplice e veloce ricerca nel forum ti avrebbe risparmiato la domanda...!...cmq:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=109480
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
buona sera a tutti, ho installato sul mio optimus black la zeus v3n... ma mi ho appena fatto caso a una cosa non ho più la svegliaqualcuno sa dirmi qualcosa??? ringrazio in anticipoo!!
![]()
Avevo congelato l'app. originale LG on screen phone e per sbaglio ho cancellato il backup, chiedo gentilmente se qualcuno può upparmela grazie
Guarda che se l'hai SOLO "congelata" e non disinstallata,puoi sempre recuperarla con l'app tramite la quale l'hai congelata...
Cmq,ecco qui: LgOnScreenPhone.apk
nino66 (16-04-12)
Ma xkè hai installato la versione v3n quando ormai si è alla v6.11?!?!?!
Cmq:
1) avresti dovuto chiedere nel thread apposito della Zeus: Zeus v6.11
2) basta flashare lo zip che trovi in questo post: ORIGINAL LG STUFF from xda
Niente quando provo ad installare la sveglia mi dice installazione non riuscita xD cmq ho installaro la v.3 perché me l'ha consigliata un'amicoma se ora voglio mette la 6 che devo rifare tutto il procedimento o posso aggiornare?? Se si come?? Scusa per le troppe domande non mi odiareee xD
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Originariamente inviato da franz2891
Rifai il procedimento ci vuole 5 minuti
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...