No l'ho decompressa dal file zip w ho installato solo il file apk
intendo la sveglia! xD
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No l'ho decompressa dal file zip w ho installato solo il file apk
intendo la sveglia! xD
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ho preso il telefono oggi e sono uno che vuole "il meglio" per il telefono. Che consigli potete dare un novizio? Quale versione del firmware devo scaricare?(e come si fa?) Come faccio a sapere quale versione di android che sto usando? (ma è vero che arriverà android 4 quest'estate?) ...non so che domande farvi però vorrei dei consigli in generale, insomma mi piacerebbe evitare il più possibile bug e crash e allo stesso tempo vorrei qualche consiglio su cosa scaricare, cosa fare con il telefono...
Grazie :D
Conoscete un app che sia in grado di registrare senza problemi e interferenze chiamate effettuate e ricevute con questo smartphone??
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
E' un'app di sistema...non puoi installarla semplicemente...devi portarla nella sd e copiarla tramite un file manager con funzione di lettura e scrittura dei file di sistema presenti nella root del telefono... Io uso Es gestore file (con le opportune opzioni configurate)...il più noto forse è Root Explorer...ma fanno entrambi lo stesso lavoro... La app devi metterla in system -> app e poi le dai i.permessi rw-r-r...non devi xò installarla... ;)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Devi spostarla (o copiarla) nel percorso che ti ho detto: system -> app ma x fare ciò devi avere la funzione di visualizzazione della root e la possibilità di lettura/scrittura...
Si l'ho copiata in questo percorso usando Es gestore file,quindi penso che questi permessi li ho altrimenti non avrei potuto farlo giusto?
Se cosi non fosse,la funzione di visualizzazione della root e possibilità di lettura/scrittura come le ottengo?(sempre tramite Es gestore file?)
Dopo di ciò posso procedere ad installarla sempre con Es gestore file?
:(((((((((((((((((((((((((((((((((((
Allora:
- apri ES gestore file
- opzioni -> impostazioni
- scorri fino a Sfoglia come root e Monta file System e abilita entrambi
- torna alla schermata principale
- ritrova l'app che ti ho linkato due giorni fa (nel percorso in cui l'avevi messa) tappaci sopra x qualche secondo e copiala
- accedi al percorso \system\app (lo puoi vedere nella piccola barra degli indirizzi in alto,sopra i tasti,tra i vari menù...)
- all'interno della cartella app, incolla il file precedentemente copiato (alza il menù a tendina tappa ed incolla l'app)
- una volta incollata, ritrovala e tappaci sopra x un secondo e dal pop-up tappa su Proprietà
- tappa il tasto Cambia x modificare i permessi della tua app, devi mettere rw- r-- r--
- salvare e confermare tutti i vari passaggi...uscire dalle varie cartelle e chiudere il programma
- riavvia il telefono
Alla riaccensione dovresti trovarti il LG on screen phone nell'app draw... ;)
Meglio di così, non so come spiegarti...
Ho seguito la tua guida alla lettera ...ho cambiato i permessi ma dopo aver spento il telefono e riacceso non trovo l'app...qualche idea??...ti ringrazio per tutto comunque
A questo punto non so più cosa consigliarti... A dire il vero si potrebbe provare in un altro modo,ma mi serve il computer e fino a domani mattina non riesco... Ma la utilizzi proprio questa app...non funzionava praticamente a nessuno :D...!...scusa se mi permetto eh.. :)
Ciao Whirring e benvenuto!
Per gli aggiornamenti ufficiali basta scaricare dal nostro sito il programma apposito (Supporto prodotti LG per LGP970) e dopo averlo installato seguire passo passo le indicazioni.
Se invece preferisci installare rom diverse dalla stock, sul forum potrai trovare da altri utenti esperti il supporto di cui hai bisogno :)
Sì Optimus Black riceverà ICS quest'estate, nel terzo trimestre 2012.
Buon divertimento e buona permanenza nel forum!
Grazie mille :D
Io ho scaricato i driver il software collego il telefono e b2b non lo vede non succede nulla
Inviato dal mio LG-P970
Vi racconto cosa mi è successo qualche giorno fa:
Domenica 15 aprile,stavo cercando una pizzeria tramite Google Maps e tra le varie cose,notai che l'applicazione mi localizzava perfettamente anke se ero all'interno di un palazzetto sportivo enorme il problema sorgeva con la bussola...non mi segnava il nord,anzi.il simbolino non era proprio presente, le mappe non si orientavano e tappando sul tasto x visualizzare la mappa diversamente, non potevo accedere alla visualizzazione con l'orientazione cardinale (quella che sembra 3D) x intenderci... Ci feci caso fino ad un certo punto... o_O
Ieri, leggo un post su un altro forum che un utente non riusciva ad avere una corretta navigazione a piedi con Maps proprio x il motivo sopra citato: le mappe non si orientavano seguendo il nord... :o
Così mi sono messo a fare dei piccoli "test": ho aperto GPS Status e la funzione bussola funziona perfettamente,veloce e precisa...ho riaperto Maps (la versione 6.5.1 aggiornata giusto nel pomeriggio di ieri) e con quella non c'era verso...ho spulciato tra le impostazioni ecc,ma niente di niente... STRANO! :o
Ho disinstallato quella versione di Maps e installato un vecchio backup che avevo in memoria versione 5.11...ecc... All'avvio di quest'ultima,mi è stato richiesto di calibrare la bussola facendo ampi movimenti a forma di 8 con il telefono...ma poi ha funzionato tutto come una volta! La bussola andava benissimo! :)
Allora ho riprovato: disinstallata la 5.11...e reinstallata la 6.5.1...e tornava a non funzionare più... :'(
Magari è un po' prematuro parlare di BUG...ma cmq si nota un malfunzionamento,questo è certo...!...il mio Black monta la ROM Zeus v6o...qualcuno può provare con:
- la stessa ROM (o cmq versioni seguenti)
- e/o con una ROM diversa
- e/o con un telefono diverso
e sapermi dire come funziona?!?!
Qualcuno ha notato lo stesso problemino?!?!
Grazie intanto...
EDIT:
Ho trovato un sito che riporta alcune delle versioni precedenti di Google Maps: Download free Google Maps app for Android at Freeware Lovers
Ho scaricato tutte le versioni 6.x e la bussola non mi è mai funzionata...
Con la la versione 5.8 invece è tornato tutto normale...io ho cmq ripristinato un mio vecchio backup che avevo nella sd di una versione 5.11 (che tra l'altro,neanche c'è in quel sito,cmq...) e anke con questa versione 5.x funziona tutto normale...
Mi verrebbe quindi da pensare che le versioni incriminate (almeno x noi con la Zeus v6 e successive) siano le 6.x...
Sempre in attesa di qualche anima pia che ci voglia aiutare...
Quote:
Originariamente inviato da santy777
Mi associo alla tua domanda....
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
Vi posto questa discussione...tra i vari post sono nominati diverse applicazioni utili alla vostra causa...ma se ricordo bene,nessuna riusciva a registrare senza alcun fruscio...poi non so... ;)
Programma per registrare le telefonate senza fruscio
Quote:
Originariamente inviato da pado11
Ok grazie.... :-)
X ringraziare c'è il tasto apposito a sinistra "Thanks"... ;)
Dicci poi se risolvi...ciao...........
Hai collegato il telefono e installato i driver giusti per il tuo modello?..
Se l'hai fatto deve trovarlo per forza se hai il tel collegato.
con androidiani app non lo trovo,c'è?
...io di solito uso Tapatalk...con AndroidianiApp non saprei dirti... Da me devi fare tap sul post e tra le opzioni ti esce il thanks...poi non so...ma non importa,dai... fa lo stesso... :)
salve ank io ho comprato da poki giorni lg p970 brand tim..potete dirmi come procedere al cambio della rom..firmware e x sbrandizzarlo..non so proprio da dove iniziare..vorrei cambiare un pò di cose visto ke dicono con il firmware ke esce dalla fabbrica è lentissimo
Ciao e benvenuto! Innanzitutto che versione hai, la v20a?
salve,sicceme il mio black è branzato wind volevo renderlo sbrandizzato,siccome ho paura di fare danno visto che non so dove mettere mano c'è qualcuno che potrbbe aiutarmi?
Segui questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=109480
Qualcuno che li ha gia provati puo dirmi qual'è il programma che va meglio??
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Dove posso trovare il Black a quel prezzo nuovo??? :-) Grazie!!
io i black l'ho pagato 400 € appena uscito brand tim all'inizio mi sono trovato abb male ma ora o messo su la zeus e va una bomba nnt da invidiare con altri telefono che quando l'ho comprato io costavano anche 100 € in più.. quindi a mio paragone e un'ottimo telefono detto questo non voglio sentire lamentle oh!! v.v
ciao, spero che sia la sezione giusta; ma google maps come funziona(parlo in termini di navigazione) su' lg p970? serve una connessione ad internet o basta solo il gps? ho letto degli articoli su come cambiare voce a google maps, il problema e' che il mio non parla proprio, non ti dice vai qua o vai la', sinceramente non ci capisco nulla(neanche sapevo che fosse un vavigatore ma solo una specie di mappamondo da poter consultare), la mia e' piu' curiosita' che altro, visto che non ho intenzione di usarlo perche' uso il sygic, pero' non si sa'mai, se e' meglio google maps e' chiaro che lo usero'.
grazie
Non sono sicuro che sia la sezione giusta ;) - nel senso che le tue domande sono abbastanza generiche più che specifiche per il nostro LG. Comunque Google Maps richiede la connessione ad internet, è tutto online. Al max puoi scaricare delle sezioni di mappa da usare offline: è come se venissero "cachate" sulla SD.
Maps "parla" solo se: hai fatto partire il navigatore (ad es. hai selezionato un punto sulla mappa e di "andarci") e hai scaricato il "pacchetto vocale".
La posizione la prende dal GPS oppure da internet.. ma comunque se non hai internet le mappe non le carica perchè le prende appunto da Google Maps :)