CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 217 primaprima ... 111161201209210211212213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho il mio black che è dicentato lentissimo, premetto che è ancora originale, non ho fatto nessuna modifica e nessun aggiornamento.
    Versione 2.2.2 v10a
    Qualcuno mi da un aiuto?

  2.  
  3. #2102
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Oltre che consigliarti di aggiornarlo...?!?!?!...

    Se non vuoi smanettarci dietro, anche solo collegandolo al computer e aggiornandolo tramite i tool ufficiali LG, prova a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    Questa operazione, però comporterà la cancellazione di tutto quello che hai sul telefono: applicazioni e dati relativi, numeri di telefono, messaggi, mail, tutto...
    Quindi, nel caso, fatti dei backup...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  4. #2103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Oltre che consigliarti di aggiornarlo...?!?!?!...

    Se non vuoi smanettarci dietro, anche solo collegandolo al computer e aggiornandolo tramite i tool ufficiali LG, prova a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    Questa operazione, però comporterà la cancellazione di tutto quello che hai sul telefono: applicazioni e dati relativi, numeri di telefono, messaggi, mail, tutto...
    Quindi, nel caso, fatti dei backup...
    Come avrai capito sono un niubbo quindi se mi prendi per mano
    Esempio, per il backup cosa devo usare?
    Sms chiamate e whatsApp me li salva?
    Ultima modifica di giorgio1970; 02-11-13 alle 17:57

  5. #2104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se disinstallo un'applicazione...continuano comunque ad arrivare notifiche push?

  6. #2105
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    vendereste il vs ob per 70-75€?
    20 mesi di vita....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #2106
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    non ci credo che l'ho fatto, devo essere impazzito........mezz'ora fa' mi sono incontrato col tipo che voleva prendere il mio ob per 75€(messo in vendita su ebay annunci), ha visto il telefono e non ha fatto obiezioni, gli ho detto che dovevo toglierci la sim, cosi' l'ho aperto, non ho avuto il coraggio di toglierla, l'ho richiuso, ho detto al tipo solo un paio di parole "mi dispiace ma non posso", son salito in macchina, l'ho salutato e via........morale: non ho avuto il coraggio di darlo via, eppure quei soldi mi servivano, perche' messi insieme ai 300 che ho potevo prendere un cellulare abbastanza prestante.............ma e' stato piu' forte di me...........chissa' quel ragazzo cosa avra' pensato.......

    non ne sono affatto pentito, anzi meglio cosi', aspetto ancora un po' e vediamo se per Natale c'e' qualche promo che sia una vera promo.

    incredibile.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #2107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il P970 di mia figlia ha cominciato a dare problemi con il tasto accenzione / spegnimento .. prima non accendeva / spegneva lo schermo di tanto in tanto .. oramai non si spegne più .. il telefono NON è in garanzia e sentendo in giro mi hanno chiesto cifre assurde per ripararlo .. 90 euro .. che è quanto l'ho pagato io usato in germania quasi 2 anni fa .. qualcuno sa dirmi dove posso trovare un manuale con la descrizione delle parti / circuiti interni per provare a ripararlo io ?

    Grazie in anticipo e comunque
    Guido

  9. #2108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggualdi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il P970 di mia figlia ha cominciato a dare problemi con il tasto accenzione / spegnimento .. prima non accendeva / spegneva lo schermo di tanto in tanto .. oramai non si spegne più .. il telefono NON è in garanzia e sentendo in giro mi hanno chiesto cifre assurde per ripararlo .. 90 euro .. che è quanto l'ho pagato io usato in germania quasi 2 anni fa .. qualcuno sa dirmi dove posso trovare un manuale con la descrizione delle parti / circuiti interni per provare a ripararlo io ?

    Grazie in anticipo e comunque
    Guido
    Ciao
    Riguardo manuali o affini puoi trovare qualcosa su youtube.
    Per il problema sullo spegnimento/accensione ho anche io il tuo problema: l'ho risolto smontando il 'case' posteriore (quello fissato dalle viti...si intende) e inserendo uno 'spessore' che creasse un pò di pressione nell'angolo vicino al tasto di accensione. Per spessore si intendo qualcosa di davvero sottile ...se non ricordo male come soluzione ho adottato è quella di mettere una goccia di colla (NON quelle a fissaggio immediato eh?) e ho aspettato che si asciugasse. Ho chiuso e serrato bene le viti e devo dire che all'inizio ha funzionato...ora comincia a ripresentarsi il problema che risolvo tenendo premuto con le dita nella zona di cui sopra.
    Certo...non è una soluzione che consiglierei per i nuovi smartphone (per carità) ma per il mio OB DATATO è stata una buona soluzione.

  10. #2109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuky Visualizza il messaggio
    Ciao
    Riguardo manuali o affini puoi trovare qualcosa su youtube.
    Per il problema sullo spegnimento/accensione ho anche io il tuo problema: l'ho risolto smontando il 'case' posteriore (quello fissato dalle viti...si intende) e inserendo uno 'spessore' che creasse un pò di pressione nell'angolo vicino al tasto di accensione. Per spessore si intendo qualcosa di davvero sottile ...se non ricordo male come soluzione ho adottato è quella di mettere una goccia di colla (NON quelle a fissaggio immediato eh?) e ho aspettato che si asciugasse. Ho chiuso e serrato bene le viti e devo dire che all'inizio ha funzionato...ora comincia a ripresentarsi il problema che risolvo tenendo premuto con le dita nella zona di cui sopra.
    Certo...non è una soluzione che consiglierei per i nuovi smartphone (per carità) ma per il mio OB DATATO è stata una buona soluzione.
    Grazie 1000 ciuky .. proverò quanto prima .. in effetto ho trovato su youtube un paio di video che mostrano come aprire il telefono .. mi sembra abbastanza semplice .. poi ho visto che si trova anche il pezzo di ricambio a pochi euro .. se vedo che è ossidato lo sostituisco direttamente ..

  11. #2110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe indicarmi il modo per risolvere questo mio problema?
    Dovrei vendere il mio telefono e darlo con ICS 4.0.4. senza rom però che sia senza problema di orario et simili!

Pagina 211 di 217 primaprima ... 111161201209210211212213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy