CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 217 primaprima ... 109159199207208209210211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Peccato che abbia chiesto di chiudere la discussione subito dopo,ma purtroppo non è stata ancora chiusa!

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    BISOGNEREBBE LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE! O ALMENO CERCARE CON IL FUNZIONE "TROVA" PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI!

Bastava guardare 2 thread più in basso! Qui: Nn funziona lo zero 0 - Forum Android Italiano
    E qui: URGENTE: dopo aggiornamento, non riesco a comporre i numeri telefonici!! - Forum Android Italiano

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

guarda, è il tipico problema del flat flex... per una riparazione rapida e senza spendere nulla basta che metti uno spessorino di gomma o qualsiasi cosa sulla cover interna in modo che i pin del cavetto di alimentazione tocchino quelli sotto nella scheda madre e tutto dovrebbe funzionare anche prima... anche a me ogni tanto da questi problemi e non lo porto più in assistenza perchè al posto di riparare il danno sostituendo la parte danneggiata, lo riparano in questa maniera -.-'

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Help!!! Ho comprato una scheda esterna per il mio S3. Ho avviato KIES ma non capisco come si fa per trasferire la musica e le foto che ho nella memoria interna a quella ext usando KIES.

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kiusco Visualizza il messaggio
    Help!!! Ho comprato una scheda esterna per il mio S3. Ho avviato KIES ma non capisco come si fa per trasferire la musica e le foto che ho nella memoria interna a quella ext usando KIES.
    Sezione sbagliata!
    Posta qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s3-gt-i9300/
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok. Scusatemi. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pado come faccio il flash di cui parli?
    Grazie anticipatamente

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Per ringraziare c'è il tasrto apposito...

Guarda il punto B) di questo vademecum: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3130452

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pado in realtà il link che mi hai dato si riferisce,mi pare,alla procedura per fare un inserire l'ICE cream nel mio cellulare... Cosa già fatta...non capisco cosa fare per la baseband

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

B) Come aggiornare i telefoni Brand - Rootare firmware stock GingerBread - Recuperare il dispositivo da un teorico Brick - Aggiornare Baseband ? (Thanks Gynlemon)
    Spoiler:
    Se al punto A) avete riscontrato di non aver diritto in modo ufficiale all'ultimissimo aggiornamento disponibile, potete aggiornare il vostro Black con la guida descritta in seguito. Tale guida serve anche ad ottenere i permessi di root per firmware GingerBread (NO FroYo e ICS) e recuperare il proprio dispositivo in caso di brick dovuto ad operazioni non andate a buon fine.

La guida in questione è: [ Root ]+[Flash]+[ CWM ]+[Debrand]

Tale guida risulta utile anche in caso si voglia aggiornare solo la baseband (esempio passaggio da ROM GB a ROM ICS tramite CWM senza flash dell'intero firmware tramite SFT); in tal caso basterà seguire la guida nella sua parte iniziale, flashando sempre tramite Smart Flash Tool il solo file .fls ottenuto dallo splitt del firmware originale nei due file .bin & .fls (tramite le operazioni descritte a fine primo post della guida sopra indicata).
    Direi che ci sia una parte interamente dedicata all'aggiornamento della baseband, che ne dici?!?!

Baby Droid

Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo.
    Allora, tempo ho avuto un problema, se così possiamo chiamarlo, in pratica ho chiamato per sbaglio e la chiama è andata a finire sopra nelle notifiche in piccolo.. non sapendo cosa fare e per paura di perdere tutti i soldi che avevo nella scheda ho spento il terminale.
    Dopo un paio di giorni lo accendo, e si blocca nella schermata LG, non accende. Tolgo la SIM e la MICROSIM, l'indomani lo accendo e parte. Lo ripristino, tutto perfetto, inserisco nuovamente la SIM e la MICROSIM e riparte soltanto la schermata LG, non accende più.
    Oggi ho provato ad accenderlo, lo metto sotto carica, parte la schermata LG (senza lo smile della batteria che carica), diventa lo schermo nero e riparte la schermata LG.
    Cosa può essere stato causato? Essendocci la versione Froyo, magari mettendo una nuova ROM si risolve il problema?! Però come faccio a metterla essendo che non si accende?
    Spero ci sia qualcuno che mi aiuti.
    Grazie mille in anticipo!

Pagina 209 di 217 primaprima ... 109159199207208209210211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio