nei samsung c'è la possibilità di disattivarlo, nel nostro girovagando per i vari menù non ho trovato questa opzione. Smentitemi sono un novellino ;-)))
devi andare in impostazioni chiamate e flaggare tieni schermo acceso
Parli di sensore di prossimità ma lo schermo resta spento anche allontanando il tel dall orecchio. In impostazioni non c è l opzione per tenere lo schermo accesso ho già controllato. secondo me ti stasi confondendo oppure hai supposto sii trovasse li l opzione
Inviato dal mio LG-P970
Google Nexus 5
se metti il cellulare orizzontale parallelo al suolo, il sensore fa attivare lo schermo, prova!!!
Proverò cosi allora quando chiamerò a mettere il tel parallelo al suolo.vi farò sapere.grazie
Inviato dal mio LG-P970
Google Nexus 5
Cancelli tutte le sveglie, e poi rimposti orario sveglia e suoneria
Grazie per la dritta.
Stiamo parlando del fatto che lo usi con LG Optimus Black vero?
Io lo userei per verificare event. messaggi dei miei figli che hanno Vodafone e che non ci pensano neanche a inviarmeli visto che ho wind (....).
Spero sia possibile far cambiare collegamento tra le sim in automatico ogni ora in modo che la seconda sim possa eventualmente pescare messaggi o chiamate sulla seconda sim (e poi tornare alla sim principale)ogni ora circa. Per quello che ne sai tu questo "palleggio" è automatizzabile?
Ciao e grazie
Si io lo uso con il black l'adattatore, L'adattatore che ho io ha nel menù la possibilità di impostare lo "switch" tra le due schede in automatico ogni tot tempo ,anche se devo dire che io non l'ho mai provato (faccio in manuale) , so che ci sono in rete adattatori anche più evoluti e costosi prova a fare dei cerca si google, però il mio anche perchè ha un prezzo "onesto" mi sono trovato bene anche ho "sudato" per il terrore di sbagliare a tagliare le SIM :-)
Come funzionano questi adattatori? ti resta penzoloni una sim dal telefono o cose del genere? Grazie![]()