CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 217 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ultima notizia, ma sicuramente importante, è l’arrivo del tanto atteso Gingerbread per LG Optimus Black. Ecco il changelog ufficiale dell’update versione V20k:

Siamo lieti di annunciare che a partire da oggi sarà disponibile la versione Gingerbrad per Optimus Black. (Versione No brand open market).
    come ancora nn è uscita??

2.  
    Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ma dove le hai prese quelle cose?

Ecco cosa scrive oggi il canale di Lg Italia su Facebook:
    "In seguito alle numerose richieste pervenute, LG ha provato a velocizzare il più possibile il rilascio della versione Gingerbread per Optimum BLACK dichiarando la sua disponibilità dall’inizio di questa settimana.

Siamo rammaricati ma sono stati riscontrati problemi inderogabili che ci hanno costretto a ritardare il rilascio dell’aggiornamento a Gingerbread per Optimus BLACK.

L’obbiettivo di LG è infatti quello di garantire la massima qualità sui rilasci sw. Siamo fiduciosi di rilasciare l’aggiornamento nelle prossime settimane.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli utenti di Optimus BLACK per la fiducia accordataci.

Cordiali saluti

LG MOBILE."

4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciozza per il post:

daniele_92 (15-12-11)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

aahh okk cmq l'ho prese qua nel forum
    un ultima cosa la batteria del cell dura na decina di ore ke potrei fare x farla durare almeno 24 ore??

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    tanto non lo cambio solo perchè ha una durata di batteria spaventosa e ha un bel design! se no aevoglia a buttarlo dalla finestra... MANNAGGIA A LG
    come fa a durarti tanto la batteria?? a me al massimo dura 10 ore aiutooo

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Immagino che la poca durata della batteria sia dovuta alla connessione dati sempre attiva o ai giochi. Nel primo caso puoi rimediare istallando dal market "Juice Defender" (versione gratuita, occhio che ci sono anche quelle a pagamento) e impostando il programma nella modalità "bilanciato" noti gia dei miglioramenti (onestamente non ho provato le modalità piu spinte). In pratica Juice Defender disattiva la connessione dati e manda off line altri programmi ogni tanto quando lo schermo è spento cosi che consumi meno batteria!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Daniele...la configurazione del tuo telefono ha qualche cosa che non va. Io arrivo tranquillamente a 70...80 ore usandolo in 3G..wi-fi e compagnia cantante....naturalmente è rootato e messo a punto....bastano 10 minuti e vedrai come cambia...credimi...Guarda...l'ho appena controllato...con la batteria al 50% ho già " consumato " 48 ore di telefono acceso ininterrotto....

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    Daniele...la configurazione del tuo telefono ha qualche cosa che non va. Io arrivo tranquillamente a 70...80 ore usandolo in 3G..wi-fi e compagnia cantante....naturalmente è rootato e messo a punto...
    Che cosa intendi con "messo a punto"?
    thanx
    ...

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

l'ho scaricato juice defender e ha messo profilo aggressivo adesso ho un 32% dopo 17h e 42 m dallo scollegamento xò vorrei farla durare un po di più

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    Daniele...la configurazione del tuo telefono ha qualche cosa che non va. Io arrivo tranquillamente a 70...80 ore usandolo in 3G..wi-fi e compagnia cantante....naturalmente è rootato e messo a punto....bastano 10 minuti e vedrai come cambia...credimi...Guarda...l'ho appena controllato...con la batteria al 50% ho già " consumato " 48 ore di telefono acceso ininterrotto....
    io ho un v10a mi potresti spiegare cm rootare il mio cell e ke messe a punto hai fatto??

Androidiano L'avatar di Androidismypower

Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Per rootare la v10a ti basta installare gingerbreak e fargli fare il root. Attento che Gingerbreak funziona solo sulla v10a, nelle altre versioni dovrai seguire la guida di liscazza.
    Qua il download: [App] [26.04.2011][v1.2] GingerBreak APK (root for GingerBread) - xda-developers
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

Pagina 35 di 217 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio