CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 217 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa rispondermi?

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho un parrot ck3100 e lo ho fatto una sola, devo dirti che prima di aggiornarlo (il parrot) non funzionava nel senso che quando ricevevo le telefonate andava in mute; è un altro problema! ma potrebbe essere la soluzione al tuo (l'aggiornamento).

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Magari a sapere come va aggiornato!!!Anche io ho il ck3100. A me lo hanno montato alla Opel e non so come va aggiornato!

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romvolp Visualizza il messaggio
    Magari a sapere come va aggiornato!!!Anche io ho il ck3100. A me lo hanno montato alla Opel e non so come va aggiornato!
    io il parrot ce l'ho sul camion, un giorno e venuto l'elettrauto e me lo ha aggiornato, ma non ho visto come mi spiace, però se vai alla opel dovrebbero fartelo, se hai pazienza provo a sentire chi lo ha fatto a me.

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @nino66 Grazie,magari!

  7. #586
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, oggi sto' aprendo due thread perche' sono troppo indeciso se venderlo o meno questo cell. che a me piace molto(pero' non faccio altro che sentire parlare di dual), a tal proposito volevo chiedervi; oltre al browser di default, usate altri browser? io ho installato sia opera mobile che firefox.............pero' a prescindere di questi altri browser, mi dite le vs impressione sulla navigazione in rete(io navigo in wifi) con questo black? lo sentito fluido o macchinoso? beh a confronto col mio vecchio nokia il parogone non esiste(mille volte meglio questo), pero' ho notato che se sposto col dito una pagina web verso dx essa mi ritorna verso sx(se questo lo faccio dandoci pochissima forza, invece poi ho visto che non e' un difetto del browser, almeno credo, ma ritorna verso sx perche' da li' si puo' leggere un articolo, mentre dove lo avevo spinto io meta' colonna restava fuori e quindi impossibile da leggere)...............inoltre firefox(beta) dicono che funzioni solo su cell. che costano da 400€ in su(mi chiedo chi e' che scrive ste stupidate, non poteva scrivere le caratteristiche o i requisiti del cell, ha scritto il costo), voi l'avete provato? come ci navigate?
    in sostanza la navigazione sul black come la ritenete?

    con firefox ho anche scaricato qualche addons, tipo google translate, ma le pagine scritte in inglese come le traduco?

    rispondete in tanti, perche' sono assai combatutto, dare un cell. nuovo, poi metterci ancora 50€ per prendere un cell. di 6 mesi di vita(il 3d), senza contare altri 10€ di benzina.
    mi conviene? poi questi dual o 3d sotto il sole non si vedono, io ho fatto una prova ieri e il black si vede benissimo.


    risspondete, ogni parere lo prendero' in considerazione.


    ciao

  8. #587
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, ci sono alcuni programmi(navigatori) le cui cartelle vanno messe sia sulla memoria esterna(sd) che su quella del cellulare(quella da 1gb per capirci), pero' son giorni che provo diversi file manager ma non ho capito quale sia la memo del cell., se questo lo collego al pc in mod. archivio di massa sul pc vedremo tutto cio' che si trova nella sd, ma per vedere e sopratutto per mettere un file o una cartella sulla memoria interna del cellulare cosa bisogna fare?
    con x-plore e symbian era semplicissimo, anche android ha x-plore ma non ti lascia ne' creare ne spostare le cartelle nella memo del cell.

    qualcuno sapra' pure come fare, no?

    ciao

  9. #588
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Ciao...intanto ti serve il root... Se hai il telefono rootato basta scaricarsi dalla market uno dei numerosi file manager che abbia la possibilità di supportare il root e quindi darti accesso alle cartelle e file di sistema... Io uso ES Gestore File,ma ci sono anke Root Explorer oppure credo anke Astro supporti il root... Una volta scaricata l'applicazione,vai nul menù impostazioni e da qualche parte,dipende dall'app,ci deve essere l'opzione che ti abilita la gestione tramite root,accetti la richiesta del Superusers e sei a posto...

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  10. #589
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il tel e' rootato, ho scaricato non solo i file manager che mi hai gentilmente consigliato, ma anche astro e x-plore, devo dire che file explorer mi fa' vedere quello che c'e' nella memo del cell. pero' non riesco a creaci cartelle ne tantomeno a spostarcele, cacchio con symbian collegavo il cell. al pc e vedevo le sezione C/.... ed E/...., dove c era la memo interna ed e la sd.
    tutto questo perche' ho installato il sygic AURA(BELLISSIMO si vedono gli edifici) adesso che son andato per metterci gli autovelox ed altri punti, mi servirebbe spostare una cartella sulla memo del tel, vabbe' che e' una settimana che ce l'ho ed ancora devo dare un'occhiata al manuale, pero' sti android........

    che ne pensi te del black? ne sei soddisfatto oppure preferivi il dual o magari il 3d? io ieri l'altro sotto il sole, con l'illuminazione al minimo vedevo benissimo tutto, con il nokia 5800 e ill. al max non vedevo nulla.
    e cmq e' abbastanza veloce pure in rete(non bisogna per forza essere un dual per esser veloci)
    inoltre per 199€ ho preso il cell., una sim con 5€ di traffico e 2 mesi di internet da black 24 ore su 24, me l'hanno portato dentro casa, di cosa mi lamento? in rete vedo che alcuni lo vendono a circa 300€.

    ciao

  11. #590
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Allora,con ES Gestore File devi spuntare "Monta file system" in modo da poter scrivere (copiare creare ecc) sulla root /.
    Poi non so con gli altri gestori.

    Riguardo il Black,bhe...io l'ho preso lo scorso luglio a 320€ e mi è andata bene rispetto ad altre persone vedendo l'enorme svalutazione che ha avuto in così breve tempo... Io mi ci trovo veramente bene,elegante,stra sottile,hardware non al top,ma cmq ottimo x un single core...display con colori naturalissimi anke se con un nero non ottimale ma luminosità eccelsa che rende visibile tutto in qualsiasi angolazione e con qualsiasi luce,rimangono tutti stupiti! Io lo cambierei solo x prendere altro,non Lg di sicuro...!... Unica pecca lo schifo di aggiornamenti proposti ma gli altri Dual e 3D non se la cavano meglio,quindi... Vedi tu i tuoi bisogni e ed esigenze...

    Ciaooo...

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Pagina 59 di 217 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy