CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 217 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Non conosco bene il nexus s, ma il nexus sarebbe davvero un bel passo avanti.

Inviato da Android Ginger
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

A livello software non c'è storia, così come per il servizio di aggiornamento del software stesso.
    Il Nexus e più in generale Samsung è avanti e di molto rispetto a LG, o perlomeno Samsung non fa annunci di aggiornamenti software che vengono poi puntualmente disattesi e posticipati.
    Samsung su questo è una sicurezza, LG dal canto suo si ostina a NON CAPIRE che comportandosi in questo modo i possessori del black diventeranno sempre più EX possessori del black.
    Senza alcun rimpianto da parte di chi fugge verso Samsung, ed è questa la cosa più preoccupante.

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    e meicojo'!

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono riuscito a piazzare il mio lg optimus black a 160 euro ad un mio amico. il mio desiderio proibito è il galaxy nexus ma 350 euro sono troppi per me. qualcuno è riuscito a trovarlo a 300 euro?

che ne pensate al massimo del nexus s? dalle caratteristiche tecniche addirittura è leggermente inferiore soprattutto nelle dimensioni e nel peso rispetto al nostro terminale, ma dalla sua ha jelly bean, quindi probabilmente più ottimizzato e più veloce? riuscirei ad acquistarlo per 30 euro in più al massimo, forse anche un pelo in meno. dite che è migliore del nostro terminale o non ne vale la pena?
    Ma non fare la cazzata!!! aspetta un altro pochetto e ti prendi il galaxy note, altro che nexquik!

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Sì, ma il cellulare quando premi il bottone vedi che direttamente compare la scritta lg di accensione.

Non devi sentire nessuna vibrazione, diventa automatico, basta tenere un secondo il bottone premuto e anche ad occhi chiusi sei sicuro che il telefono si sia acceso

Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
    Ho notato stamattina, no non la fa più la vibrazione

Quote Originariamente inviato da droi Visualizza il messaggio
    Dai lo sai che non e' la vibrazione in se che mi interessa, ma la causa che non permette al mio ob di accendersi.
    ECCOLA, mentre scrivevo questa risposta, il display è diventato tutto nero, son rimaste solo le icone in alto(orario, perc. Della batteria ecc.), segni di vita non ne dava, ho dovuto, mio malgrado, togliere la batteria, l'ho rimessa e questa volta il cell. Si è avviato al primo colpo, credo proprio che dovro' portarlo in assistenza, quello che non so è se si paga o meno, the money scarseggia, purtroppo, anche perche' se avevo qualche centone di sicuro mi sarei tolto l'ob che è solo bello, per il resto vale poco o niente, anche se non so' quale cell. Avrei preso, ma migliori ne trovi a decine, ora come ora mi accontenterei anche del samsung s2 o del nexsus, l's3 credo che anche usato costa molto, almeno per le mie finanze.

E che cavolo aspetti a dirlo che non si accendeva più? ti fai tirare la calzetta?

Prova a formattare tutto e magari se hai il root, prova la zeus che è una finezza

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Ma non fare la cazzata!!! aspetta un altro pochetto e ti prendi il galaxy note, altro che nexquik!
    Ad esempio il Galaxy note è troppo grande per i miei gusti, non va bene come cellulare un dispositivo più ingombrante delle mie tasche.
    Stesso discorso per l'S3, enorme per le mie tasche (in tutti i sensi, anche per il costo)
    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

...e x quanto riguarda altri "tipi di vibrazione"?! Esempio il feedback aptico dei 4 tasti vi funziona perfettamente?!...e con quali ROM?!

A me a volte sembra perdere potenza...come se la vibrazione fosse strozzata,indebolita... Mi è successo con la Cyano KANG di Boype...ma dopo più di un mese di utilizzo...poi sono passato alla KANG di Temasek e stesso identico problema... SOlo che mi sembra strano che sia un fattore di software...ho più paura che sia il "motorino della vibrazione"...il problema è che lo fa di tanto in tanto...a volte mi capita anke scrivendo un sms con la tastiera... Poi,torna tutto normale se gli faccio fare una bella vibrata completa ad esempio spingendo il tasto vol giù mentre è in modalità silenziosa...

Premetto che il passaggio tra le varie ROM è stato fatto con tutti i wipe del caso,quindi... Bho...

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Si per il resto la vibrazione mi è stata sempre funzionante, con zeus, con la v20 indiana, tedesca e italiana(la 20q), la cyano non l'ho mai avuta, poi non riesco a ricordare se prima questa vibtazione ci fosse in fase d'avvio.

Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Davvero troppo grande. Io cerco uno smartphone, non un phablet.

Nexus S e Optimus Black sono identici, anzi nelle dimensioni è anche meglio il nostro terminale.

Però avendo jelly bean secondo me va molto meglio anche come velocità. Se lo trovi a massimo 200 dite che vale la pena passare?

Perché bisogna capire che il nostro terminale è ormai morto e più va avanti e più svaluta, mentre col nexus a riuscirei a venderlo piu facilmente dopo no?

Google Nexus 5

Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droi Visualizza il messaggio
    Si per il resto la vibrazione mi è stata sempre funzionante, con zeus, con la v20 indiana, tedesca e italiana(la 20q), la cyano non l'ho mai avuta, poi non riesco a ricordare se prima questa vibtazione ci fosse in fase d'avvio.

Sinceramente non credo c'entri la rom nella vibrazione nel tasto d accensione. Secondo me è un problema, sperando che non stia morendo il cellulare. Io forse tra poco lo vengo e con 30 40 in più prendo il nexus S che sulla carta è identico ma ha jelly bean e ci sono già rom cucinate ancora più veloci

Google Nexus 5

Pagina 109 di 217 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio