Quote:
Originariamente inviato da Androidismypower
Oppure prova a fare ancora hard reset fino a quando non funziona, io credo di aver risolto così
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Androidismypower
Oppure prova a fare ancora hard reset fino a quando non funziona, io credo di aver risolto così
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
anche a me lo faceva ma credo che sia una funzione e nn una disfunzione perché ti dice il tempo che ci sarà tra due ore
La polizia spagnola come quella italiana ti ha risposto come da consuetudine: figurati se gli organi inquirenti rintracciano tutti i cell rubati e/o smarriti.. dovrebbero cambiare mestiere. Quello che puoi fare lo hai già scritto. Mi spiace per il furto.
P.s. se avevi un iphone forse potevi rintraccialo con il loro sistema di tracciamento, ma questo non vuol dire che IO sia meglio di Android;)
Ho avuto lo stesso identico problema.. però non avevo tempo di smanettare con il telefono per correggere l'errore e ho preferito scaricare una app simile dal market "3D Flip Clock & Weather Widget". Provala! E' stile orologio dell'Htc Sense, la trovo molto carina.. poi se non ti piace rimetti l'altra.
Mi dispiace per il furto.. che brutta cosa.. è successo anche a me una volta! Anch'io andai subito a fare la denuncio alla polizia (italiana) dove era cosi tanta la voglia di lavorare che hanno iniziato a dirmi che molto probabilmente il cellulare mi era caduto dalla borsa perche non l'avevo chiusa bene (...). Che idioti.. comunque la Tim non mi chiese soldi per rifarmi la scheda.. ma il fatto è successo 5 anni fa!
Non hai installato programmi come AVG?? Che hanno un sistema di rintracciamento automatico e tu puoi localizzarlo?
Se no mi dispiace, ma, come ti hanno già risposto, non puoi fare niente, mi dispiace :(
nulla da fare ho provato ma niente......
discussione interessante.
mi sorgono però 2 domande:
1) non basterebbe flashare il cell per eliminare la protezione?
2) anche se potessi rintraccialo andresti di persona a riprenderlo?
Certo, ma credo che a quel punto più che cercare di capire dov'è il telefono a me interesserebbe essere tranquillo sapendo che il nuovo proprietario non possa accedere alle miei mail e a tutti i miei vari social account. Motivo per cui è sempre meglio impostare almeno una sequenza di sblocco del display per evitare che chiunque possa curiosarci. Poi, l'installazione di un softwarino tipo Prey, gratuito, potrebbe dare ulteriori info per il ritrovamento.
Quoto Aldozen, per la seconda domanda.... penso che chiederei alla polizia di fare qualcosa, certo non andrei da solo.
Wow, vedo che la discussione ha riscosso parecchie opinioni....
Comunque, io ho bloccato la sim e per farmene dare una nuova con lo stesso numero ho pagato 10€. Appena tornato a casa ho fatto un'altra scoperta scioccante: ho aperto i tabulati telefonici su internet e ho notato che il giorno dopo, verso mezzogiorno, sti stronzi hanno pure chiamato a mie spese un numero che inizia col prefisso 00407 che ho scoperto che è quello della Romania!!!! O__O
Proprio spavaldi!!! Adesso ormai non posso farci più niente perchè ormai sono in Italia e quindi nada... L'unica cosa ancora è bloccare il telefono! Ho parlato con un amico che mi ha detto che il telefono si può bloccare dando il codice IMEI alla polizia postale.... a voi risulta questa cosa???
Ho Impostato la chiusura della chiamata con il tasto di sopra, e ora vorrei togliere questa impostazione, ma non mi ricordo come fare, qualcuno può aiutarmi??
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Io mi trovo bene con NoLed, é settabile in ogni minimo particolare, però se uno se lo dimentica acceso a vibrare, é normale che consumi batteria! rotfl L'unico difetto é che comincia a dar fastidio quando si installano editor sms tipo GoSms ecc. ecc.
Si è proprio come ti ha detto il tuo amico! Io quando andai a fare la denuncia alla polizia mi dissero che per bloccare il telefono serviva il codice IMEI che mi feci dettarre a telefono da mia mamma! Comunque.. anche nel mio caso i ladri luridi spesero quasi tutto il credito per chiamare la loro patria Romania... che rabbia!
* Ho installato il programma/antivirus AVG ma non capisco come possa funzionare il sistema di rivelamento telefono... nel caso in cui mi rubino il telefono come faccio per sapere dove è localizzato?
Ciao, hai fatto tutto ciò che andava fatto in caso di furto. Puoi bloccarlo come ti hanno già detto, dalla polizia postale, oppure dovrebbe essere anche possibile contattando il tuo operatore telefonico.
L'operatore può mettere l'IMEI del prodotto nella black list, in modo da evitare che il telefono si colleghi in rete. La cosa da fare è inviare copia della denuncia a tutti gli operatori richiedendo il blocco di quell'IMEI.
puoi andare sul market e ci sono programmi cosi:
https://market.android.com/details?i...opselling_paid
e c'è nè sono altri che ti permettono di bloccare il telefono anche sè ormai non ce l'hai più!! almeno così non lo uso io ma nemmeno tù!! c'è nè uno in particolare che da remoto ti cancella tutto quello che stà dentro il telefono e non ti permette più di usarlo neanche se gli fai un reset completo perchè quel programma si basa sull imei del telefono (che risulta registrato a te!)
spero che nel mio piccolo possa averti aiutato...mi dispiace tanto.
Ciao, io trovo molto comodo Lg 2x/black/3d notification. Però avevo una domanda per voi... non riesco a settare questa app per ricevere le notifiche di google talk.. capita anche a voi? Come posso risolvere?
portato in assistenza, livolsi viale certosa milano.
ritornato dopo circa 10 giorni, livolsi fa solo punto di raccolta.
lg ha aggiornato il firmware, avevo il 10c e mi hanno messo l'11a wind
il telefono ha gli stessi identici problemi di prima più...lentezza della tastiera quando si scrive...perde l'ip delle reti wireless anche quando lo si usa, devo quindi spegnere e riaccendere il wifi...
domani lo riporto in assistenza...o_O
prova a vedere nelle impostazioni di notifiche... su NoLed si potevano selezionare, su su lg 2x non saprei proprio perchè non l'ho mai usato
ragazzi è favoloso ho sbrandizzato il mio black e funziona correttamente anche il meteo e da la giusta ora.....non so il perché ma l'impo e che funzioni e vaiiiiiii
risolto aggiornando e sbrandizzando il mio black
Risolto! Lo scrivo cmq, magari servirà a qlkn in futuro...l'opzione è in >impostazioni>accesso facilitato>termina chiamata
1)PROBLEMA BLOCCO DOPO SCATTO FOTO E VIDEO: Questo problema, come già fatto notare, mi si presenta spesso. E non solo a me ma anche ad amici che hanno lo stesso telefono e che utilizzano (o vorrebbero) il comparto multimediale.
Senza considerare comunque i tempi biblici che impiega per scattare e per archiviare la foto. improponibile.
E' una delle pecche più grande di questo telefono. Dubito sia un problema da assistenza. E' un bug del telefono che devono sistemare!!!
2)BLOCCO E RIAVVIO DEL TELEFONO CON NAVIGATORE: solo a me succede che quando metto il navigatore, dopo un pò si impalla e si riavvia il cellulare???
sia con sygic che con google maps. Il problema mi si presenta dopo poco che sono in marcia.
Ciao, ho il black da 3 mesi e a parte la lentezza nello scatto della foto gli altri problemi non mi risultano.
A me non si blocca se è attivo il navifatore (coPilot), proverò Sygic e ti farò sapere se con lui mi da il problema o meno.
Non riscontro neanche il blocco dopo aver fatto foto e video, intendi forse che dopo aver scattato una foto ti lascia l'anteprima di questa senza tornare in automatico alla schermata per fare foto?
Sei stato sfortunato! Io non riscontri i problemi da te descritti, in particolare il riscaldamento e l'eccessivo consumo di batteria durante le telefonate.. addirittura sono rimastra sorpresa per quanto poco consuma pur stando un'ora a telefono! Io ho il brand Tim quindi versione 10a!
Anche io utilizzo wind come operatore ed ho la v10c, ma non ho alcun problema da segnalare.
L'optimus black va molto bene, scalda solo se mi connetto o quando è sotto carica.....ma non mi pare sia eccessivo.
Con la batteria riesco a fare circa 15/18 ore considerando che lo tengo in 2G e passo a 3G solo se mi devo connettere, mentre se devo collegarmi alla wifi lo lascio in 2G.
ma che sei per caso un troll???o_O
se no, prova a scaricare un task killer o juice defender, mi pare strano che il tuo cel faccia così, è come se avesse preso tutte assieme malattie rare...
ciao a tutti volevo chiedervi quale browser usate su questo terminale e secondo voi quale è il migliore?? (soprattutto x fluidità e velocità)
Io mi trovo bene con Skyfire
Io mi trovo benissimo con Opera (fantasia eh :) ), anche dolphin è ottimo però..
sono già due giorni che mi succede. Mi rendo conto di non ricevere messaggi da whatsapp e chiamata da fring (dopo alcune ore) e andando a controllare vedo che il segnale wifi c'è, ma i suddetti programmi si sono sconnessi e non c'è modo di farli riconnettere. La navigazione browser invece funziona.
Quando succede, mi tocca passare alla rete vodafone.
cosa può essere?
Ma quindi se c'è il wifi non funziona, e quando c'è la rete vodafone funziona?
Può essere un problema delle app, prova a disinstallarle e reinstallarle ;)
Stesso problema con foto e video...si blocca il tasto appena tappato -.-
Ho provato ad entrare nelle impostazioni delle notifiche, selezionato l'app google talk (come x quella di Mercury msn che va), ma non funziona!!!
In questi giorni di vacanza ho provato a smanettarci, purtroppo è in inglese e ci capisco poco, però mi pare che ora, attivando un opzione (tipo attiva per tutte le notifiche che accenderebbero un led), funzioni... a volte no, ma visto che la maggior parte delle volte funge, va bene così!!
Grazie comunque!!!
con la rete vodafone funziona.
in wifi funziona ma a volte succede quel fenomeno che ho menzionato e quindi mi tocca o passare ai dati o spegnere e riaccendere il wifi sul telefono riprendendo a funzionare normalmente
non siamo in pochi ad evere questo problema vedo! non penso siano tutti telefono difettosi!
il primo lo riscontro anche io e speriamo che gingerbread risolva, ma il secondo proprio nn mi risulta, a parte un po di lentezza nn mi ha mai dato problemi la ricezione del gps o_O
premessa:
telefonino tim sbrandizzato immediatamente alla v10a
successivamente ho fatto root.
flat di wind
problemi:
-sensore luminosità:
alcune volte va alcune no: la prova è il seguente test, copro il sensore sotto luce diretta della lampada, alcune volte lo schermo scurisce altre rimane uguale (ovviamente impostato su luminosità auto). Ho installato varie app per testare i sensori e quest'ultimo non viene visto da nessuna app.
-connessione dati
da 2 gg va a singhiozzo, varie prove: solo 2g, automatico ecc ... spegni accendi .. dopo un pò torna ad andare ...
oggi andava la luminosità automatica ma non andava la connessione...
Adesso ho fatto il ripristino da "privacy": la connessione è tornata ad andare.... il sensore sembra di no...
qualcuno fa uguale? idee?
dopo il debrand mi è rimasto il menu "tim" e sono rimaste le configurazioni e le poche app che avevo scaricato... è possibile formattarlo del tutto?
grazie!
prova a fare un hard reset impostazioni>privacy>ripristino dati di fabbrica :)