nessuno sa aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
nessuno sa aiutarmi?
Come avevo già detto compromette la ricezione di messaggi perché Handcent sms si appoggia all'applicazione di sistema, come detto anche qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...-messaggi.html
ok grazie 1000, ma come mai avendo disattivato le notifiche dell app originale dei messaggi ogni volta che accendo il cell ho un "pop up" con su scritto "40 messaggi da leggere"? mi succede solo all avvio...
Sembra esser risolto il problema della rete dati... permane quello dello schermo
Non credo proprio si possa togliere, ho cercato anche in giro.
ho provato con il ripristino dei dati di fabbrica ma dopo un pò è ricomparso il problema ... quando va la luminosità automatica non va la connessione dati...
cosa c'entra rifare root?
a questo proposito ogni tanto compare un aggionrnamente di SU che poi fallisce perchè non trova il binario..
stavo pensando di mettere la v10c, controindicazioni?
grazie!
ho eliminato l'aggiornamento di superuser e messo la luminosità fissa a 2 tacche... ad ora non mi da + il problema sulla rete dati...
ancora non capisco qual'è il nesso tra il problema luminosità/connessione dati con il discorso root...
Ma solo io ho di questi problemi?
Domanda: se dalla versione v10a sbarndizzata con root passo alla v10c ci sono dei problemi? qualche controindicazione? ci sono dei benefici?
grazie!
No nn ci sono problemi l'ho fatto anche io anzi ci sono molti miglioramenti come la durata della batteria, stabilità del prodotto e molto altro. Te la consiglio assolutamente
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Con il wifi è normale che la connessione venga interrotta, lo fa ogni volta che si blocca lo schermo, per ovviare andate su impostazioni-->wireless e reti-->impostazione wi-fi-->ora premete il tasto opzione del black e andate su "avanzate":
c'è la voce "criteri di sospensione wifi" e impostate "mai".
In questo modo la connessione wireless è sempre attiva, quindi avrete il push mail e per esempio whatzapp sempre funzionanti, anche a schermo spento.
Salve a tutti ho un problema con il wi-fi del mio c660 quando mi vado a connettere mi dice errore.. ho provato a fare un hard reset e nnt.. cosa devo fare?? avete una soluzione?? grz in anticipo.. :) :)
Questa è la sezione dedicata all'LG Optimus Black, sposta la tua domanda nella sezione apposita ;)
Si e ke sono nuovo e non so cm funziona ahhah :D
Salve a tutti, volevo sapere se l'LG Optimus Black brand Wind ha qualche limitazione, difetto, problema rispetto ad una versione NO BRAND
In soldoni cosa cambia? Posso prenderlo tranquillamente o meglio evitare?
considerate che lo userei sia con sim wind ma anche con sim tim...
grazie dell'aiuto
ciao! ;)
ciao, la versione brandizzata wind non cambia assolutamente di una virgola alla versione no brand, le sole differenze stanno nel logo di accensione e spegnimento..per il resto è tutto uguale alle versioni free!!
Eccomi qua, a distanza di qualche settimana, da bravo cog****e non ho bloccato il telefono con l'IMEI visto che mi è stato detto che i pulotti non lo bloccano nemmeno (cioè non si sa se lo fanno o meno!), 10minuti fa ho scoperto che quelli che hanno il mio cellulare adesso si potevano collegare sul mio account di facebook/skype! Il punto è questo: fb non mi ha segnalato la posizione dei loro accessi, mentre per skype non so come si possa trovare la posizione!!! Qualcuno ha qualche idea di come si possa risalire alla posizione degli accessi su skype???
Scusa ma sul market esistono alcuni programmi (fatti veramente bene!!) Che ti permettono di controllare il cellulare anche da remoto...perché non provarci? Uno è "cerberus" cercalo sul market puoi installarlo anche sé non hai più il telefono...
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
mi potresti spiegare come funziona?
Io lo scarico dal market e?
Comunque entrando nel market e informazioni dispositivo ho visto che si tratta di un operatore marocchino, Mìditel! :@
https://market.android.com/details?i...mNlcmJlcnVzIl0.
sei sicuro? guarda che il programmatore si chiama luca, prova a mandargli una mail e spiegagli il tuo problema, non si sà mai che ti risolve il problema...
ho installato la v10c ma nulla è cambiato..
qualcuno può installare elisir o similare e dirmi se vede il sensore luce? ma a qualcuno va?
nessuno ha mai avuto problemi di connessione dati?
helpme!
Ho scritto sulla bacheca dell'applicazione visto che non trovo come contattare il programmatore.... ma che tu sappia. c'è un modo per controllare il telefono? Perchè sti qui continuano a connettersi online con il mio account e su Google Latitude posso monitorare la posizione! Non mi va di cambiare password perchè almeno so dove si trova il mio cucciolo!
Potresti, se hai un'altro cellulare, installare google latitude e monitorarlo se sei amico dell'account del tuo vecchio cell, ovviamente se, quando ce l'avevi, hai acconsentito a far vedere la tua posizione ai tuoi amici ;)
Si si, quello riesco già a farlo! Posso monitorare la posizione dal pc ;)
Ma adesso vorrei tramite Cerberus rompergli i maroni e poi cancellare tutto il contenuto del telefono e inoltre bloccarlo! Però non so come si possa fare!! A me manca l'account utente e la password per connettermi sul sito di cerberusapp! .-.
Ma scusa..... avendo già la posizione del cellulare, non potresti andare dalla polizia o ti hanno già risposto che non possono fare niente?
Sono stato oggi e ho detto che il telefono si trova in Marocco! Risultato: risatina del pubblico ufficiale -.-"
Ciao ZioStein secondo me è inutile monitorare ancora gli spostamenti del cellulare, è una sofferenza inutile tanto nessun poliziotto ti andrà mai a prendere il telefono neanche se ce l'ha uno dietro l'angolo (figuriamoci in marocco). Io disattiverei quanto prima il cellulare e amen! Cosi a quei maledetti ladri resterà solo un bellissimo fermacarte! Non hai provato a chiedere in caserma se te lo bloccavano tramite l'IMEI ?
Io ce l'ho da 4 mesi e non mai avuto problemi. Certo un po' di ram in più sarebbe stata opportuna
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
sò come ci si può sentire... anche io persi un bel samsung appena uscito di tanti anni fà... ogni tanto la sua perdita si fa sentire :(
però catzo che nervi, uno in qualche modo deve essere pur tutelato:O uno comunque ci ha speso 400 euro che non sono bazzeccole!
Bastavcue qualcuno copra il sensore alla luce... fatemi sto favore
ciao ragazzi ho istallato da qualche giorno GO LAUCHER EX e ho caricato L'HONEY COMB THEME......tutto bene fin qua xò e da quando lo istallato che ogni tanto mi si apre il programma di facebook dicendomi di inserire di nuovo la password e tentare il collegamento dato ke non ho attivato nessuna connessione come mai mi si apre facebook????
Non so se è corretto ma dal momento che ho problemi con il programma Facebook di Lg mi accodo alla discussione. Il mio problema è diverso, i messaggi che invio o ricevo su FB sono riportati un'ora indietro rispetto all'orario effettivo. C'è modo di correggere questa cosa?
++
Cercando in rete ho trovato la soluzione al mio problema :) Avevo il fuso orario sbagliato, bisogna impostare Europa Centrale (+1) . Spero sia utile a qualcun'altro. Ciao
Ben fatto, era proprio questo il tuo problema: il fuso orario ;)
Provate ad istallare "GPS Assist". Al primo fix dei satelliti impiega una decina di minuti ma quelli successivi avvengo in 10 - 20 secondi! Come navigatore uso Sygic.