Grazie mille seguirò il tuo consiglio ^_^ non mi resta che andare a prendermi il mio primissimo Android e iniziare a riempirlo di app![]()
Grazie mille seguirò il tuo consiglio ^_^ non mi resta che andare a prendermi il mio primissimo Android e iniziare a riempirlo di app![]()
Ciao!
Ho letto vari messaggi nei due forum relativi al Black e al Dual, ma onestamente non ho capito nel dettaglio le differenze tra i due. Anche la pagina sul sito LG mi sembra un po' confusionaria, ad esempio secondo la tabella il Black non si può sincronizzare con il PC!
Insomma, quali possono essere in estrema sintesi i vantaggi e svantaggi dei due modelli?
Grazie!
Mark
Dual ha un processore più veloce, ottica più avanzata, prezzo più altro. Black più sottile, leggero e di design oltre allo schermo NOVA (più luminoso) . meno caro
Ottimo, grazie mille della velocissima risposta. Peccato che il dual non abbia lo schermo del black :-) :-) Difficile scegliere!
Ah ok! Questo è positivo. Thx
ragazzi fatemi sapere se trovate la recovery per il black!non la trovo in giro...comunque ho letto che faranno android 2.3 anche per il black!![]()
io lo ho preso da circa 4 giorni ma la batteria mi sembra scarsa,anzi,molto scarsa,qualcuno ha dei suggerimenti??!?!?!?!?!
ciao scarica juice defender e impostalo in base alle tue esigenze
lo ho già installato e mi ha aumentato la carica x1.60 cmnq mi sembra di notare che già di suo la carica stia aumentando abbastanza magari mi hanno detto può essere anche debba aspettare qualche ciclo di ricarica,aspetto e guardo come si evolve la situazione...
grazie lo stesso Deedrah