CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 217 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, sì sono necessari alcuni cicli di carica in modo che la batteria dia il massimo delle prestazioni. C'è da tener conto comunque che tutte le funzioni e applicazioni che utilizzano la connessione a internet sono le maggiori responsabili di una durata scarsa della batteria

2.  

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deedrah Visualizza il messaggio
    ragazzi fatemi sapere se trovate la recovery per il black!non la trovo in giro...comunque ho letto che faranno android 2.3 anche per il black!
    Esatto uscirà Gingerbread anche per il Black (per il momento non c'è ancora una data prestabilita)

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi informo che da oggi 30 giugno il nuovissimo Optimus Black sarà disponibile anche in versione No Brand sul mercato Open !

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi informo che da oggi 30 giugno il nuovissimo Optimus Black sarà disponibile anche in versione No Brand sul mercato Open !
    a che prezzo consigliato?

Comunque, ragazzi, ho bisogno di un consiglio: un mio amico inesperto mi ha chiesto di consigliargli un telefono Android, il suo budget è di 350 euro. Io avevo pensato per lui proprio a questo LG Optimus Black, che a 350 euro si riesce a trovare abbastanza agevolmente. Il problema è il brand: ho letto nei post precedenti che prendendolo da Wind (ma costa 399 euro) è sbrandizzato, mentre da TIM (anche in questo caso 399 euro al listino, ma l'ho trovato a 350) c'è una brandizzazione pesante. E qui casca l'asino: abituato col mio Android no brand, non ho mai visto un Android brandizzato TIM e non so quanto pesante e rallentante sia l'interfaccia. Mi chiedo: vedendo alcune videorecensioni, mi era sembrato di capire che bastava non mettere lo sfondo animato della TIM che rallenta un botto, e per avere un telefono ancora più fluido usare anche un launcher alternativo come LauncherPro. Così si ottiene un telefono fluido o rimane comunque qualche processo in memoria? Considerate che questo mio amico lo userà con una scheda 3, quindi non gli servono i widget TIM. Inoltre: il telefono esce con Froyo, ma Gingerbread è già disponibile? Se si ha un telefono brandizzato TIM, si può installare facilmente la ROM Froyo (o Gingerbread) senza brand o bisogna rootarlo? In poche parole: per gli aggiornamenti senza root si è vincolati all'operatore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Esatto uscirà Gingerbread anche per il Black (per il momento non c'è ancora una data prestabilita)
    Settembre 2011

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio

Comunque, ragazzi, ho bisogno di un consiglio: un mio amico inesperto mi ha chiesto di consigliargli un telefono Android, il suo budget è di 350 euro. Io avevo pensato per lui proprio a questo LG Optimus Black, che a 350 euro si riesce a trovare abbastanza agevolmente. Il problema è il brand: ho letto nei post precedenti che prendendolo da Wind (ma costa 399 euro) è sbrandizzato, mentre da TIM (anche in questo caso 399 euro al listino, ma l'ho trovato a 350) c'è una brandizzazione pesante. E qui casca l'asino: abituato col mio Android no brand, non ho mai visto un Android brandizzato TIM e non so quanto pesante e rallentante sia l'interfaccia. Mi chiedo: vedendo alcune videorecensioni, mi era sembrato di capire che bastava non mettere lo sfondo animato della TIM che rallenta un botto, e per avere un telefono ancora più fluido usare anche un launcher alternativo come LauncherPro. Così si ottiene un telefono fluido o rimane comunque qualche processo in memoria? Considerate che questo mio amico lo userà con una scheda 3, quindi non gli servono i widget TIM. Inoltre: il telefono esce con Froyo, ma Gingerbread è già disponibile? Se si ha un telefono brandizzato TIM, si può installare facilmente la ROM Froyo (o Gingerbread) senza brand o bisogna rootarlo? In poche parole: per gli aggiornamenti senza root si è vincolati all'operatore?

Cerco di rispondere un pò alle tue domande a raffica

Gira voce che ultimamente anche i Wind sono brandizzati quindi attenzione.
    Il telefono ha froyo 2.2.2 a bordo, uscirà gingerbread verso fine estate sembra.
    Rom gingerbread attualmente non credo ce ne siano, se prendi un telefono brand devi aspettare che l'operatore rilasci l'aggiornamento.

Ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato dorovan per il post:

mercuryandroid (02-07-11)

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Il prezzo consigliato al pubblico è di 399 Euro.

Aggiungo che la primissima ad averlo no brand sarà UniEuro

10. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

mercuryandroid (03-07-11)

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Settembre 2011
    Ad oggi non possiamo sapere se sarà settembre, ci hanno detto verso fine estate come periodo indicativo, ma saremo più precisi quando ci daranno news aggiornate

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=LGMobile;303650]Ciao, per adesso non sappiamo con precisione ancora nulla riguardo al prezzo sul mercato.... armiamoci tutti di un pochino di pazienza e aspettiamo l'uscita che sarà per il primo semetre [/QUOTE

Credo che tu parli del P970
    l'ho acquistato venerdi (l'altro ieri) presso il Media World di Bolzano ad € 399,00 sia libero che brandizzato.
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

l'ho acquistato venerdi al Media world di Bolzano pagato € 399,00 ( sia libero che brandizzato, io l'ho preso libero), fino ad ora NON sono riuscito ad installare APPLANET mi da errore di rete, qualcunio ne sa qulacosa???

ramar17

Pagina 7 di 217 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio