tiri lo schiaffo e poi nascondi la mano?
prima ti scusi con i moderatori e poi volevi far passar la cosa senza tanto baccano? se proprio era questo il tuo volere, c'erano altre parole per dare un "consiglio", amichevolmente non si inizia una discussione dicendo; cosa cavolo apri ecc. ecc.
per quanto mi rigurda la discussione finisce qui, poi se apro 3 discussioni e' evidente che ho bisogno di tre aiuti diversi, Miciozza se non lo sai ad ogni problema la sua discussione................tranne questa che e' diventata oramai una babilonia, per questo motivo ripeto che io stoppo qui.
ultima cosa prima di stoppare(ma stoppare sul serio); quel che mi ha dato piu' fastidio e' che da Pado non mi sarei mai aspettato un'agressione verbale senza aver fatto nulla di che, visto che e' uno dei pochi che e' quasi sempre presente ad dare una mano d'aiuto, quindi c'e' stata una specie di delusione da parte mia nei suoi confronti e questo non mi e' piaciuto.
forse e' meglio sbandierare che si e' contattato un programatore che ti ha messo a posto un'apps? non sarebbe stato piu' costruttivo postarla quest'apps???
stop
ciao
miciozza, non credi che sia meglio aprire 3 discussione al giorno(che siano inutili lo dici te), piuttosto che passare l'intera giornata in chat? c'e' pure scritto.