CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 217 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

tiri lo schiaffo e poi nascondi la mano?
    prima ti scusi con i moderatori e poi volevi far passar la cosa senza tanto baccano? se proprio era questo il tuo volere, c'erano altre parole per dare un "consiglio", amichevolmente non si inizia una discussione dicendo; cosa cavolo apri ecc. ecc.

per quanto mi rigurda la discussione finisce qui, poi se apro 3 discussioni e' evidente che ho bisogno di tre aiuti diversi, Miciozza se non lo sai ad ogni problema la sua discussione................tranne questa che e' diventata oramai una babilonia, per questo motivo ripeto che io stoppo qui.
    ultima cosa prima di stoppare(ma stoppare sul serio); quel che mi ha dato piu' fastidio e' che da Pado non mi sarei mai aspettato un'agressione verbale senza aver fatto nulla di che, visto che e' uno dei pochi che e' quasi sempre presente ad dare una mano d'aiuto, quindi c'e' stata una specie di delusione da parte mia nei suoi confronti e questo non mi e' piaciuto.
    forse e' meglio sbandierare che si e' contattato un programatore che ti ha messo a posto un'apps? non sarebbe stato piu' costruttivo postarla quest'apps???

stop
    ciao

miciozza, non credi che sia meglio aprire 3 discussione al giorno(che siano inutili lo dici te), piuttosto che passare l'intera giornata in chat? c'e' pure scritto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Le discussioni vanno aperte per risolvere problematiche che possono interessare piu persone.. in caso contrario si scrive un post nelle numerose discussioni gia aperte come quella generica sull optimus black. Non si apre una discussione per dire che non sei in grado di usare Titanium backup... non interessa a nessuno.

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Pokerdassi, dovresti ascoltare i buoni consigli di Pado11 e Miciozza.

Ecco il regolamento https://www.androidiani.com/forum/mo...uncements.html
    Ultima modifica di LGMobile; 17-03-12 alle 19:19

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

quale regolamento? mi dice che non ho i permessi per accedere alla pagina linkata............e cmq te sei un moderatore, quindi e' uno dei tuoi compiti "moderare" le discussioni, un altro utente non ha facolta' di fare dei richiami(beh lasciamo perdere pure il modo)..........................
    cmq non apro un'altro thread ma devo chiedere una cosa, che faccio? non la chiedo senno' apro' una discussione in piu'?
    da impostazioni/applicazioni/apps in esecizione vedo che ho circa 200mb di ram libera e 180mb occupata:
    se vedo da altri programmi(tipo sysinfo o gemini) ecco cosa trovo; ram totale 488mb....in uso 440mb....libera 48mb..............ma puo' essere cosi tanta differenza? quale programma e' piu' affidabile quello che c'e' di default nel cellulare oppure questi scaricati? in effetti mi sembrava strano che anche dopo averlo torchiato per bene(strausato) la ram non mi e' mai scesa sotto i 140mb(vedendo dalla directory sopra).
    e' un problema che voglio e devo risolvere...........quindi se volete darmi un aiuto.

grazie

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Ne hai già aperto uno identico due giorni fa...Continua su quello,no?!?! Modificalo o autoquotati...

https://www.androidiani.com/forum/lg...nel-black.html

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

gia' e' vero, solo che nessuno ha il mio stesso cell.? son giorni che l'avevo chiesto ma risposte nisba(come sempre del resto)

beh allora credo che si possa chiudere questa discussione, se il moderatore crede.

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    gia' e' vero, solo che nessuno ha il mio stesso cell.? son giorni che l'avevo chiesto ma risposte nisba(come sempre del resto)

beh allora credo che si possa chiudere questa discussione, se il moderatore crede.

grazie
    Niente ti è dovuto. Impara a proporti più educatamente e riceverai più risposte.

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio

grazie
    Puoi dirlo forte Rox75!

@ pokerdassi:
    Ti riporto solo questo,dal regolamento del forum:

3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
    by Annunci - LG Optimus Black

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

beh questo e' poco ma sicuro, solo che non ci servono 10 persone per dirmelo, visto che frequento forum da quando eravate ancora in fasce, niente mi e' dovuto, ma niente mi vieta di dire; possibile che non c'e' uno che abbia il mio stesso cellulare? non mi pare di aver detto chissa' cosa
    poi esce come sichiama(non ricordo) a dirmi che devo chiedere le cose con piu' garbo, bene fammi vedere dove ho preteso oppure ho fatto una richiesta in modo poco garbato..........se non me lo fai vedere vuol dire che parli senza connettere il cervello e questo e' molto pericoloso-

cmq non volevo rispondere piu', l'ho fatto solo per lg mobile(che e' un moderatore), ma stavolta stoppo davvero, quello che dovevo richiedere l'ho fatto se qualcuno vuole comparare i miei risultati con i suoi va bene e lo ringrazio, senno' fa' lo stess0
    la colpa e' solo mia che intavolo discussioni con dei bambini

pero' questo lo esigo; che l'educatore mi mostri dove io ho mancato di rispetto a chicchessia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti non so come ma sul mio lg mi si é settata come home (quando schiacci la casetta per intenderci) una schermata che non é quella centrale tra le sette disponibili ma due più a sinistra. Come posso ritornare a prima? senza dover spostare tutte le icone su questa nuova home....
    inoltre, avete anche voi qualche problema nello spostare le icone da una schermata all'altra? nel senso che gira troppo velocemente....non era così appena comprato....
    grazie mille....
    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Pagina 66 di 217 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio